Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

540 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      195
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Veramente non ho neppure scritto che sono sposata... Ho fatto un profilo veramente esiguo.... . 

Solo l'obbligatorio. 

Beh ma donna della tua età che dice che vuole divertirsi se uno non è stupido del tutto capisce che è impegnata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
39 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Quindi se uno ti dicesse che è già impegnato e vuole divertirsi tu non faresti problemi ?

Se non si preoccupa la persona impegnata, per quale motivo dovrebbe farlo quella libera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Se non si preoccupa la persona impegnata, per quale motivo dovrebbe farlo quella libera? 

Io da single me ne preoccupo invece, me ne preoccupo eccome. Prima di tutto perchè spesso non si riesce a "lasciare il cuore a casa" come si suol dire, e quindi è una forma di tutela verso me stessa. In secondo luogo perchè non so chi ho dall'altra parte, non so chi è la moglie/compagna/fidanzata e non conoscendola, non voglio essere il suo motivo di sofferenza. Se sapessi che il lui è in una coppia aperta allora la questione sarebbe diversa, ma il 99% degli impegnati finora non si è mai dichiarato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, LIZ ha scritto:

Io da single me ne preoccupo invece, me ne preoccupo eccome. Prima di tutto perchè spesso non si riesce a "lasciare il cuore a casa" come si suol dire, e quindi è una forma di tutela verso me stessa. In secondo luogo perchè non so chi ho dall'altra parte, non so chi è la moglie/compagna/fidanzata e non conoscendola, non voglio essere il suo motivo di sofferenza. Se sapessi che il lui è in una coppia aperta allora la questione sarebbe diversa, ma il 99% degli impegnati finora non si è mai dichiarato così.

Sicuramente con tanti tipi liberi disponibili, uno impegnato non è la priorità. Però, se "spiccasse" sugli altri, non mi farei problemi. È lui che ha delle responsabilità verso un'altra persona, non io. E non posso pensare ai problemi di un'altra donna completamente sconosciuta (altro discorso ovviamente se c'è un legame anche tra me e lei).

Il cuore lo lascio a casa al 100% con uno così, perché come tradisce lei tradirebbe anche me. Sì, ok, l'uomo non è monogamo, bisogna aspettarselo... rimane il fatto che per me certe cose è meglio non saperle.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Beh ma donna della tua età che dice che vuole divertirsi se uno non è stupido del tutto capisce che è impegnata :)

Intendo dire che non l'ho messo in pubblica. Non é che uno vedendo scritto nome età e provincia capisce cosa cerco e che sono sposata. 

Quando inizio la conversazione spiego tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Intendo dire che non l'ho messo in pubblica. Non é che uno vedendo scritto nome età e provincia capisce cosa cerco e che sono sposata. 

Quando inizio la conversazione spiego tutto. 

Ma guarda che era una nota di merito eh ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma guarda che era una nota di merito eh ;)

Non l'ho presa come una critica. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
17 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sicuramente con tanti tipi liberi disponibili, uno impegnato non è la priorità. Però, se "spiccasse" sugli altri, non mi farei problemi. È lui che ha delle responsabilità verso un'altra persona, non io. E non posso pensare ai problemi di un'altra donna completamente sconosciuta (altro discorso ovviamente se c'è un legame anche tra me e lei).

Il cuore lo lascio a casa al 100% con uno così, perché come tradisce lei tradirebbe anche me. Sì, ok, l'uomo non è monogamo, bisogna aspettarselo... rimane il fatto che per me certe cose è meglio non saperle.  

È difficile che uno possa "spiccare" solo dietro ad una foto. Mi è capitato soltanto una volta, ma c'erano davvero troppi interessi/passioni in comune e si era creato moltissimo feeling, fin quando non mi confessò che era sposato. Per fortuna stava a 400km. Troncai la conversazione. Purtroppo io penso ai problemi che posso recare ad un'altra persona (conosciuta o sconosciuta) e ai possibili futuri miei problemi. Appunto perchè ci sono moltissimi uomini liberi preferisco scegliere in quel target.

Scusami Amanda, forse non ho capito. Dici che certe cose è meglio non saperle, ma come fai quindi a "lasciare il cuore a casa" a priori se non lo sai?!

Per me semplicemente il "cuore a casa" non è possibile lasciarlo decidendo a tavolino. Non lo posso sapere cosa succederà emotivamente/sentimentalmente o ormonalmente con quel determinato uomo. Se so che è impegnato preferisco non correre rischi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 hours ago, LIZ said:

Ti ho messo un like semplicemente per il motivo che, leggevo un topic l'altra sera di miei coetanei che dicevano di scartare totalmente l'ipotesi delle loro coetanee, e così è anche la realtà là fuor

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Perché mai? Io che sto facendo? L'importante è che non interferisca con la mia vita e che non si parli male dei rispettivi compagni. 

Tutto molto easy... 

 

Ho letto adesso che sei sposata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...