Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

540 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      195
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LomAx
1 hour ago, vol-à-voile said:

Amico mio la versione di un mese fa. Secondo te mi metto a vedere a che versione sia arrivato Tinder? Eddai su.

Usavo la stessa app che usi/usavi te

Non credo che sia una informazione cosi complicata da ricavare.. sembrava che con il tuo post volevi essere utile al forum condividendo una informazione . .dimenticando di specificare che non più applicabile. Lo stesso video che hai linkato, di oltre un anno fa, è stato commentato più volte che non è un metodo funzionante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io ho detto che con me ha funzionato, se ora non sia attivo o non funzioni mi spiace ma non sto lì a controllare a che versione di Tinder si sia arrivati, se il metodo funzioni ancora o no ecc.
Si può sempre fare la prova, tanto alla fine cosa si ha da perdere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game
On 12/15/2019 at 12:12 PM, vol-à-voile said:

C'è un altro cheat che ti permette di collezionare più match, l'ho provato il mese scorso e devo dire che ultimamente mi sta dando finalmente i frutti che cercavo.
Non sono mai stato un grande fan di Tinder e normalmente preferisco IG, per me molto più facile, però come detto prima ho voluto dare una chance a questo cheat scoperto sul Reddit di Tinder e almeno per il sottoscritto funziona.

Praticamente si scarica una app che permetta di geolocalizzarsi in un punto dove i nostri connotati possano risultare appetibili al gentilsesso e si collezionano match con cui chiaramente si cominciano anche conversazioni. 
Questo "ingannerebbe" l' ELO score permettendo di aumentare la "desiderabilità" (puff, che fatica parlare in italiano) e consequenzialmente salire di raking in questo score.
Passato un tot di tempo, torniamo nella nostra ubicazione principale e dovremmo riuscire quindi ad avere più visibilità.

Questo in spicci, chi volesse saperne di più c'è un video al riguardo di questo tipo che ha anche un canale interessante se conoscete o capite quanto meno l'inglese.

Si, io lo facevo con la versione plus di tinder che permette di cambiare la tua città, selezionavo un'altra ubicazione, matchavo a manetta grazie al boost "turistico" e dopo qualche giorno mi rimettevo nella mia zona ed effettivamente ottenevo più compatibilità.

Però ultimamente mi sembrava che tinder si fosse aggiornata per fregare chi utilizzava questo trucco, visto che mettendo un'altra città il numero di match non aumentava esponenzialmente come in passato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 15/12/2019 alle 18:13 , Maldoner ha scritto:

Quasi due anni e 250 pagine di discussione.

@Sgchin come è cambiata la tua esperienza con Tinder in questi ultimi due anni?

ti dirò la verità tutto sommato è "POSITIVA"

sono uscito con una dozzina di ragazze? ne ho scopate credo tipo 5, di cui una bellissima, la ragazza più bella con cui sia mai stato

secondo me va usato a cazzo, senza nessuna aspettativa, senza investirci troppo, e prendi quel che ti da. altrimenti mi generava troppa frustrazione

in fondo in discoteca o altri luoghi non ho avuto risultati migliori di quelli che ho avuto su tinder. altri social non ne ho quindi non ti so dire

poi ho capito che la mia unica possibilità di avere figa è facendo il beta provider, fosse anche "solo" di attenzioni, presenza ecc

così ultimamente con questa "tecnica" ne sto scopando un po + del solito ma ovvio richiede un investimento maggiore, perdite di tempo, atteggiamenti da finocchio tipo il buongiorno alla mattina e la buonanotte la sera, cazzate così.

 

concordo sul fatto che se non sei un disadattato, non hai problematiche a relazionarti, in real o anche (immagino) solo su altri social puoi permetterti figa di livello maggiore, su tinder è veramente un gioco al ribasso. è il supermercato del pisello per la figa. inoltre attingi a un bacino decisamente limitato. 1 ragazza su 20 usa tinder? 1 su 40 per uscire davvero con qualcuno? c'è pieno di casi umani, e anche quelli hanno un tiraggio che ti fa venire il voltastomaco. sempre più disgustato dalla falsità ed ipocrisia delle donne.

per il resto che ti devo dire. non avessi usato tinder avrei avuto 5 scopate in meno, una frequentazione con una quasi modella, una ragazzina di 10 anni più piccola

un bottino molto magro e volendo anche piuttosto amaro ma non è che altrove mi vengono invece servite leccornie su piatti d'argento

 

spero di aver soddisfatto la tua curiosità

e grazie per aver rivendicato la paternità del thread più popolare di IS 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Sgchin ha scritto:

un bottino molto magro e volendo anche piuttosto amaro ma non è che altrove mi vengono invece servite leccornie su piatti d'argento

E pensare che ti stavo pure per fare i complimenti.

Altro che bottino magro, 12 uscite con 5 scopate nuove non è mica roba da poco. Significa che c'è una base su cui lavorare.

15 ore fa, Sgchin ha scritto:

sempre più disgustato dalla falsità ed ipocrisia delle donne.

 

15 ore fa, Sgchin ha scritto:

così ultimamente con questa "tecnica" ne sto scopando un po + del solito ma ovvio richiede un investimento maggiore, perdite di tempo, atteggiamenti da finocchio tipo il buongiorno alla mattina e la buonanotte la sera, cazzate così.

Il bue che dice cornuto all'asino😂

 

15 ore fa, Sgchin ha scritto:

facendo il beta provider, fosse anche "solo" di attenzioni, presenza ecc

Beta provider😂 Mi sa che i forum e il linguaggio annesso ti hanno un po' insozzato la mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
11 ore fa, Maldoner ha scritto:

E pensare che ti stavo pure per fare i complimenti.

Altro che bottino magro, 12 uscite con 5 scopate nuove non è mica roba da poco. Significa che c'è una base su cui lavorare.

 

guarda se vogliamo trovare un unico dato positivo è quello. penso tutte quelle che volevo scopare tranne forse 1 magari 2 di quelle con cui sono uscito con tinder le ho scopate. le altre erano tizie che proprio non sopportavo. 3 mi sembra alla prima uscita. conta che anche se per periodi anche abbastanza lunghi l'ho smesso di usare, in due anni 5 ragazze è una miseria. il mio collega normaloide se ne fa 5 in una settimana da tinder volendo.

11 ore fa, Maldoner ha scritto:

Il bue che dice cornuto all'asino😂

 

cioè? intendevi dire che sono falso perchè faccio credere qualcosa che non è? non ho capito

 

11 ore fa, Maldoner ha scritto:

Beta provider😂 Mi sa che i forum e il linguaggio annesso ti hanno un po' insozzato la mente.

bhe si non so con quale etichetta vuoi racchiudere tutta quella serie di comportamenti. una vale l'altra, era per intenderci

se vuoi si può dire, uomo premuroso attento carino dolce affidabile finocchiate così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
11 ore fa, Maldoner ha scritto:

 Significa che c'è una base su cui lavorare.

 

anche tu fai occhio a come il forum ti insozza  😉😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

@SgchinInfatti, altro che bottino magro. In 2 anni da Tinder hai ricavato 5 vagine diverse. C'è gente in ltr che vede, se la vede, la stessa figa per un decennio. Ma almeno le hai usate più di una volta ciascuna?

A me il cheat dei 2km non funziona. Ho 2 likes e 48 matches in questo momento. Io tengo sempre Tinder aggiornato all'ultima versione però. Ne avrò levate più di una decina perché orrende. Metto like a tutte e faccio sui 5 match al giorno, più o meno. Mi sa che innescato un boost continuo perché interagisco con molte e con alcune le chat durano di più.

Oggi ho finalmente portato 2 match degli ultimi giorni al livello successivo. 22enne e 24enne. La prima mi ha dato fb e abbiamo continuato lì, però mi sembra un po' pesante. La seconda mi intriga parecchio e sono riuscito a farmi dare ig in sì e no 15 minuti, dopo che non aveva risposto lunedì. Vedremo se ci ricavo qualcosa. Ho feeling anche con 2 più distanti di 28 e 32 anni, anche se la carne fresca attira di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, gort ha scritto:

@SgchinInfatti, altro che bottino magro. In 2 anni da Tinder hai ricavato 5 vagine diverse. C'è gente in ltr che vede, se la vede, la stessa figa per un decennio. Ma almeno le hai usate più di una volta ciascuna?

A me il cheat dei 2km non funziona. Ho 2 likes e 48 matches in questo momento. Io tengo sempre Tinder aggiornato all'ultima versione però. Ne avrò levate più di una decina perché orrende. Metto like a tutte e faccio sui 5 match al giorno, più o meno. Mi sa che innescato un boost continuo perché interagisco con molte e con alcune le chat durano di più.

Oggi ho finalmente portato 2 match degli ultimi giorni al livello successivo. 22enne e 24enne. La prima mi ha dato fb e abbiamo continuato lì, però mi sembra un po' pesante. La seconda mi intriga parecchio e sono riuscito a farmi dare ig in sì e no 15 minuti, dopo che non aveva risposto lunedì. Vedremo se ci ricavo qualcosa. Ho feeling anche con 2 più distanti di 28 e 32 anni, anche se la carne fresca attira di più.

la modella ho cercato di tirarla più per le lunghe possibile, prima che lei mi allontanasse, credo sono arrivato a circa 5 mesi di frequentazione. con la ragazzina pure ci sono uscito per un po di mesi più o meno uguale e lei invece la allontanai io. le altre 1 scopata e poi non ci sono più uscito.

ora non mi ricordo se avevo mai tenuto il calcolo preciso dei match / uscite , però io non ho mai avuto 48 match. faccio pochissimi match al mese.

non mi scervello per opener, chat mirabolandi o altre cazzate che contano poco nulla.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...