Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Joker86 ha scritto:

Mi raccomando allora! 😁

Sperando che il lo faccia lei!

42 minuti fa, Joker86 ha scritto:

Ho osato un po' troppo con le foto. 😂 Purtroppo c'è ancora troppa discriminazione nei confronti del maschio nei social... a loro sono concessi culi, scollature esagerate, persino capezzoli visibili da sotto i vestiti, a noi un nulla. 😞

Curiosità forse perversa, prima che ti bannassero, questa scelta "spinta" di foto ti aveva fruttato bene? Poi certo dipende da come sei tu di viso e di fisico. Io ho un buon fisico ma abbastanza asciutto da arrampicata, non faccio super scena in quel senso... Oltretutto ormai me la gioco sul dare l'impressione del "bravo ragazzo", un po' "diplomatico" (più di una mi ha definito così) che poi le spiazza facendo anche discorsi più spinti. Con me essere diretto già dalle  foto funzionerebbe poco.

 

 

Per instagram guarda, non ho nessun segreto 😅 anzi pure qui ho molto da migliorare, durante l'anno ho seguito il topic di @Zema, prendendo spunto.

Considera che ho da poco superato i 200 follower, per cui nulla di che. Tuttavia sul mio profilo do abbastanza rilevanza allo sport che pratico e questo può risultare interessante.

I like ormai non compaiono più come numero, per cui penso abbiano un peso relativo più basso. Io in generale parto dalla funzione di localizzazione per vedere le storie e nel caso di una ragazza interessante mi studio un po' il profilo per poi seguirla e vedere se ricambia. Da lì commento una storia e vedo come va l'interazione. Per dirti comunque finora sono uscito solo con una conosciuta a freddo su instagram, e forse esco con un'altra a gennaio, direi che su instagram tendo ad essere molto più "blando" perché rispetto a tinder forse ci sono più timori verso uno sconosciuto.

 

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86

Grande, sei già a buon punto! 😂😂 Ora, come disse Hitch, devi solo evitare di mandare tutto a puttane. 😂😂

8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Curiosità forse perversa, prima che ti bannassero, questa scelta "spinta" di foto ti aveva fruttato bene? Poi certo dipende da come sei tu di viso e di fisico. Io ho un buon fisico ma abbastanza asciutto da arrampicata, non faccio super scena in quel senso... Oltretutto ormai me la gioco sul dare l'impressione del "bravo ragazzo", un po' "diplomatico" (più di una mi ha definito così) che poi le spiazza facendo anche discorsi più spinti. Con me essere diretto già dalle  foto funzionerebbe poco.

Sinceramente avevo sempre pochissimi match, ma ora è passato veramente tanto, non ricordo nemmeno per quanto tempo l'ho usato. Poi con una ci sono uscito e ci siamo frequentati 6 mesi, ma lei era seria (anche se la cosa è iniziata a trombate in auto) e io me la sono lasciata scappare. Avevo trovato anche una milf da 9, sui 40, ma era un po' lontana e non ricordo per quale motivo ci siamo persi prima ancora di incontrarci (anche se il nr non l'ho ancora cancellato, si sa mai 😁). Per il resto nulla di rilevante che io ricordi.

Vai tranquillo che il fisico conta meno di tante altre cose, tipo far vedere le tue passioni, serate, viaggi ecc (cosa che io non mostro mai o quasi). Però se mostri tutto ciò sicuramente è un bel plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Joker86 ha scritto:

Grande, sei già a buon punto! 😂😂 Ora, come disse Hitch, devi solo evitare di mandare tutto a puttane. 😂😂

Eh sì, l'idea per stasera è passarla a prendere/vederci in un punto, fare un giro, prendere qualcosa da bere, altro giro e poi macchina. Forse mi accontento, forse non sono skillatissimo in macchina, ma non punto direttamente al f-close quanto a farla venire e lasciarle la curiosità per una prossima occasione. Anche se lei nel mezzo torna giù per capodanno, per cui di base può succedere di tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86

Non sono ferratissimo con la terminologia da Mystery & co. 😅 F- close sarebbe ?

Comunque non so... col capodanno di mezzo e una ragazza che ti ha dato già un segnale abbastanza esplicito non perderei troppo tempo... a meno che non ti abbia fatto capire chiaramente, o nel profilo o direttamente in chat, che cerca solo storie serie.

Ma non puoi portarla a casa eventualmente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Joker86 ha scritto:

Non sono ferratissimo con la terminologia da Mystery & co. 😅 F- close sarebbe ?

Comunque non so... col capodanno di mezzo e una ragazza che ti ha dato già un segnale abbastanza esplicito non perderei troppo tempo... a meno che non ti abbia fatto capire chiaramente, o nel profilo o direttamente in chat, che cerca solo storie serie.

Ma non puoi portarla a casa eventualmente? 

F-close sarebbe sesso completo, sarebbe hj (handjob). Comunque nono, infatti, qualcosa stasera vedo di cavarlo fuori in ogni caso, piuttosto prendo un palo, in modo nel caso di lasciarle poi una buona sensazione e la voglia di rivedersi, magari a casa sua.

Io purtroppo al momento vivo coi miei e la sera portarla a casa non è fattibile, se poi dovessi rivederla valuterò bnb o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Joker86 ha scritto:

Mi raccomando allora! 😁

Giusto per info, date del cazzo. Organizzata location, fatto fronte ad imprevisti, cena (la mia saltata) per organizzare la logistica... Frigida sul bacio in macchina mia senza nessuno attorno per miglia, poi mi dice che è un suo problema che non si riesce a sciogliere. LMR (last minute resistance) di un'ora, poi riportata a casa. Mi sto stufando di ste tipe problematiche, non voglio però "inquinare" il topic, nel caso farò report sul mio diario.

Fa comunque esperienza, per quanto ora mi sembri tempo buttato. Alcune non ce la fanno proprio a non buttare tutto in lose-lose, è più forte di loro.

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Va bé se é l prima volta che vi vedete ci può stare che sia un pò tesa dai. Se merita ( é dalla foto mi sembra di si ) prima di mollare proponi un altro date e vedi se si scioglie un pò. Ovviamente se non merita l’ investimento allora next

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Va bé se é l prima volta che vi vedete ci può stare che sia un pò tesa dai. Se merita ( é dalla foto mi sembra di si ) prima di mollare proponi un altro date e vedi se si scioglie un pò. Ovviamente se non merita l’ investimento allora next

Posso capire che una sia tesa all'idea di far sesso alla prima uscita, ma pure a baciarsi? Comunque apprezzo il tuo consiglio, ed effettivamente non era tutto da buttare, era carina e simpatica.

Diciamo che preferirei si rifacesse almeno viva lei, poi nel caso vedremo. Altrimenti mi viene solo il dubbio che tutti questi "blocchi" siano giusto una paraculata

Aggiungo che questo si somma all'altra di cui parlavo nel mio diario, quella del "per sciogliermi devo conoscerti meglio", e che fa dopo quella sega in macchina non ha più né proposto di vedersi né accettato i miei inviti, e quella presa era lei... Facendomi di fatto passare l'interesse (meno carina di quella di ieri devo dire)

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
On 12/29/2019 at 12:56 PM, Roose Bolton said:

In questi ultimi giorni ho avuto delle vicende che mi hanno fatto quasi tornare alla visione più pessimista che possa esistere sulle donne. Mi piace una ragazza da mesi, ci ho provato ma lei è stata sempre fredda, poi è arrivato il solito bulletto e nell'arco di qualche ora l'ha scopata.

Perché non provi a diventare tu il bulletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86
Il 29/12/2019 alle 17:01 , Improve Your Skill ha scritto:

F-close sarebbe sesso completo, sarebbe hj (handjob). Comunque nono, infatti, qualcosa stasera vedo di cavarlo fuori in ogni caso, piuttosto prendo un palo, in modo nel caso di lasciarle poi una buona sensazione e la voglia di rivedersi, magari a casa sua.

Io purtroppo al momento vivo coi miei e la sera portarla a casa non è fattibile, se poi dovessi rivederla valuterò bnb o simili

Non so perché non mi faceva più rispondere. Ma perché c'è un limite giornalieri ai messaggi???

Io per   intendevo trombare. 😂

14 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Giusto per info, date del cazzo. Organizzata location, fatto fronte ad imprevisti, cena (la mia saltata) per organizzare la logistica... Frigida sul bacio in macchina mia senza nessuno attorno per miglia, poi mi dice che è un suo problema che non si riesce a sciogliere. LMR (last minute resistance) di un'ora, poi riportata a casa. Mi sto stufando di ste tipe problematiche, non voglio però "inquinare" il topic, nel caso farò report sul mio diario.

Fa comunque esperienza, per quanto ora mi sembri tempo buttato. Alcune non ce la fanno proprio a non buttare tutto in lose-lose, è più forte di loro.

Spero che tu non abbia proposto hotel o simili... comunque strano... ora io ho visto solo quel poco che hai postato, quindi non posso farmi un'idea completa su di lei, ma così a intuito non avrei pensato che sarebbe stata fredda per un bacio. Detto ciò, se hai il libro di Mystery, diceva di evitare il bacio al primo appuntamento. Io ho spesso rotto questa regola, ma forse è dipeso da due fattori: 1) la distanza (forse incide il non voler sprecare o far sprecare tempo dovuto al viaggio, o forse il fatto di essere uno "straniero" rispetto alla sua zona, e quindi viene meno il "filtro anti-troia", o entrambe le cose, chissà) 2) la "tensione sessuale" (o come volete chiamarlo) creatasi fino a poco prima dell'incontro. Solo una volta ebbi un appuntamento, molto formale al bar (li odio e sconsiglio), poi tentai il bacio in auto riaccompagnandola a casa prima che scendesse e me la giocai così. Era una abbastanza frigida di suo secondo me, però ora che ci ripenso non c'erano stati mai discorsi espliciti o un'attrazione sessuale, quindi credo che creare questa condizione sia fondamentale. A meno che, ripeto, non sia una che cerca proprio una relazione seria esplicitato a caratteri cubitali, allora il consiglio di Mystery vale oro.

Forse ho sbagliato a consigliarti di vedervi subito... 😞 

 

Modificato da Joker86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...