Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
4 ore fa, LIZ ha scritto:

difficile che uno possa "spiccare" solo dietro ad una foto.

Sì, facevo un discorso in generale non necessariamente legato alla chat.

Se ti senti coinvolta e pensi di farti del male fai bene a chiudere, però questo succede anche quando sai che lui è libero ma non vuole relazioni. Per tutelarti, è sacrosanto. 

4 ore fa, LIZ ha scritto:

Scusami Amanda, forse non ho capito. Dici che certe cose è meglio non saperle, ma come fai quindi a "lasciare il cuore a casa" a priori se non lo sai?!

Colpa mia, ero andata leggermente off topic. Mi riferivo alle eventuali corna che potrebbero esserci in una coppia, sono dell'idea che "ok, se non puoi fare a meno di andare con altre donne, vai pure, ma io non devo saperne assolutamente nulla. Neanche il minimo dubbio".

Tornando in topic, preferirei anch'io sapere subito se è impegnato o meno. Altrimenti, come dicevamo, potrei iniziare ad affezionarmi a lui e a quel punto ci starei male. 

Sgchin
Inviato

Solo per esserne sicuri, ovviamente le donne non votano.

Non inquinate il sondaggio 

Grazie a tutti e buon proseguimento

Sergio1988
Inviato

Vi racconto la mia esperienza ma non si riferisce a Tinder,bensì a un'altra app di dating: Lovoo. Sono iscritto da circa due mesetti. Un appuntamento lunedì sera con k close (si, ho imparato i termini specifici). Potrei uscire con altre due ma non lo faccio perché sono restio alla distanza. Non ho nessuna descrizione, ho circa cinque,sei foto, di cui una è quella che vedete nel profilo qui. 

Ghost Rider
Inviato (modificato)
22 ore fa, LIZ ha scritto:

È difficile che uno possa "spiccare" solo dietro ad una foto.

La foto in questione ha ricevuto un' infinità di feedback positivi.

Screenshot_20180222-145657.jpg.25d74dec5f38b9c139712b6ee2023800.jpg

Puntualizzazione riguardo alla prima frase dopo la risata:

Sia chiaro che non le ho chiesto "perchè su tinder?"

E' lei che ha sentito di doverlo dire per giustificarsi e passare da pulita.

Povera.

Modificato da Ghost Rider
LIZ
Inviato

Amanda, grazie per i chiarimenti :)

17 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Se ti senti coinvolta e pensi di farti del male fai bene a chiudere, però questo succede anche quando sai che lui è libero ma non vuole relazioni. Per tutelarti, è sacrosanto.

Qui vado in OT, ma vale lo stesso discorso. Ho l'orticaria ormai degli individui che etichettano tutto, vedi quelli che citi tu. Ma perchè cavolo dobbiamo sempre dare un nome a tutto? Non possiamo semplicemente vivere? Fine dell'OT.

17 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Tornando in topic, preferirei anch'io sapere subito se è impegnato o meno. Altrimenti, come dicevamo, potrei iniziare ad affezionarmi a lui e a quel punto ci starei male. 

Appunto per questo motivo, conoscenza virtuale oppure real, preferisco dedicarmi ai single.

@Sgchin tranquillo, non ho votato. :)

22 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Povera.

Concordo. Ti ringrazio per la sensibilità di non chiedere alle fanciulle "Cosa cerchi qui?". Tra un po' sperimenterò la risposta: Cerco un compagno per giocare a rubamazzetto al circolino dei pensionati. Ci sto pensando seriamente... :D

Comunque non capisco nemmeno cosa voleva comunicarti quando ti dice che vorrebbe capire le reazioni sul fatto che studia psicologia. Bho. Io non vi invidio, non scherzo.

Ora però sarei curiosa di sapere che cosa stai facendo nella foto. :D

Non ti dico che è impossibile spiccare attraverso una sola foto, anzi... Ho riportato l'esempio del tizio sposato e te ne posso portare un altro in cui, solo attraverso lo scritto, e lo scambio di opinioni e pensieri si è creata davvero una bella intesa. Però succede davvero raramente....

Sai che ho recentemente cambiato i miei parametri di ricerca: ho inserito anche le donne. Volevo vedere che tipo di ragazze/donne ci sono e come si descrivono o che tipo di foto hanno. Non ho trovato risposte con questo tipo di esperimento, perchè non è un metro di valutazione affidabile, in quanto, a parte quella che magari cerca nuove amiche (scopo amicizia), la maggioranza dei profili femminili che posso vedere io da femmina, sono di ragazze che cercano altre ragazze (scopo amoroso/sessuale), oppure ragazze in coppia che cercano un'altra lei per FFM, non posso vedere profili di femmine etero che cercano maschi. Quindi mi sa che dovrò continuare a sperimentare cambiando il mio di profilo! :(

Se sei curioso della fauna maschile te la posso descrivere io, o meglio la fauna interessata al mio target. :D

• Mi piace! 1
Ghost Rider
Inviato (modificato)
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Concordo. Ti ringrazio per la sensibilità di non chiedere alle fanciulle "Cosa cerchi qui?". Tra un po' sperimenterò la risposta: Cerco un compagno per giocare a rubamazzetto al circolino dei pensionati. Ci sto pensando seriamente... :D

Non lo chiedo per due motivi:

1 Non sono stupido, non amo complicarmi la vita.

2 Non mi interessa la risposta.

Comunque non capisco nemmeno cosa voleva comunicarti quando ti dice che vorrebbe capire le reazioni sul fatto che studia psicologia. Bho. Io non vi invidio, non scherzo.

Allora, senza nemmeno rendersene conto, voleva subcomunicare 2 cose:

1 Attento studio psicologia, sono sveglia, ti faccio lo screening del cervello, ti studio...un modo come un altro per tentare di mettere in difficoltà.

Così facendo, immediatamente il tipo medio o cercherà di impressionarla facendo discorsi astratti e contorti finendo in un vicolo cieco o andrà in tilt per paura di rispondere e/o scrivere in maniera sbagliata.

2 Non mi sono iscritta su tinder cercando qualcuno con cui accoppiarmi, no no, sono una psicologa, sono qui per fare uno studio, per testare la società.

(la variante solitamente è: mi ha iscritta un' amica) ma così passerebbe da ritardata...una psicologa che si fa fregare dall' amica?

Allora tira in ballo la psicologia, i casi umani e bla bla bla

E' una bugia che racconta anche e sopratutto a se stessa.

Comunque in tutto ciò è semplice, basta assecondarla e dirigere la conversazione dove vogliamo noi.

Ora però sarei curiosa di sapere che cosa stai facendo nella foto. :D

Te la mando per MP

Se sei curioso della fauna maschile te la posso descrivere io, o meglio la fauna interessata al mio target. :D

ahahah no no la mia è solo una battuta che faccio immediatamente dopo il solito opener per dare il via alla conversazione.

Diciamo che ho una fervida immaginazione e non faccio fatica ad immaginarla.

Però se vuoi condividere il tuo punto di vista, siamo qui per questo!

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Inviato (modificato)

Comunque ripeto una mia esperienza riportata qualche pagina fa.
Gestisco due profili Tinder, uno con le mie vere foto e uno fake con le foto di un simil modello che somiglia a Corona e fa il barista.
Sul mio vero profilo racimolo un like ogni morte di papa da max hb6 che scompaiono dopo un paio di messaggi. Eppure lo vedete anche dalla mia foto profilo, non sono male (o comunque non mi vedo da buttare).
Col fake ricevo 5 match di media al giorno (quando mi ci metto di impegno a scorrere i profili) e in questi 6 mesi in cui lo sto tenendo attivo ho avuto chiare richieste di incontri sessuali da parecchie ragazze e il numero di cellulare di un sacco di hb, oltretutto sono loro stesse a chiederti di continuare la conversazione sugli altri social e tutte sarebbero sicuramente state disponibili a un incontro. E parlo di hb dal 7 all'8.

Perchè l'ho fatto? Noia, divertimento, curiosità..ma ho avuto la conferma che il classico belloccio racimola col rastrello su una app del genere.

Modificato da ganzone
  • Mi piace! 3
Albbo
Inviato
1 ora fa, LIZ ha scritto:

io rispondo "vista la mia età stò iniziando a cercare una badante  , te come sei messa a pasta fresca?"

• Haha 1
LIZ
Inviato
1 ora fa, Ghost Rider ha scritto:

Allora, voleva subcomunicare 2 cose:

1 Attento studio psicologia, sono sveglia, ti faccio lo screening del cervello, ti studio...un modo come un altro per tentare di mettere in difficoltà.

Così facendo, immediatamente il tipo medio o cercherà di impressionarla facendo discorsi astratti e contorti finendo in un vicolo cieco o andrà in tilt per paura di rispondere e/o scrivere in maniera sbagliata.

2 Non mi sono iscritta su tinder cercando qualcuno con cui accoppiarmi, no no, sono una psicologa, sono qui per fare uno studio, per testare la società.

(la variante solitamente è: mi ha iscritta un' amica) ma così passerebbe da ritardata...una psicologa che si fa fregare dall' amica?

Allora tira in ballo la psicologia, i casi umani e bla bla bla

Comunque in tutto ciò è semplice, basta assecondarla e dirigere la conversazione dove vogliamo noi.

Ma perchè mettere in difficoltà l'altra persona? Sinceramente non capisco. Preferisco mettere a mio agio l'interlocutore e spero faccia lo stesso lui con me. Piuttosto cerco di fare battute se vedo che la chat sta prendendo una piega noiosa (sì, sono una giullare). Perchè dici ritardata? All'inizio anche io dicevo me l'aveva suggerito un'amica, perchè era vero! Manco sapevo esistessero app di dating, ma non per questo mi sono sentita una ritardata rispondendo ciò. (forse semplicemente non studio psicologia e me ne f#tt# di quello che può pensare un estraneo su una app...)

1 ora fa, Ghost Rider ha scritto:

ahahah no no la mia è solo una battuta che faccio immediatamente dopo il solito opener per dare il via alla conversazione.

Diciamo che ho una fervida immaginazione e non faccio fatica ad immaginarla.

Però se vuoi condividere il tuo punto di vista, siamo qui per questo!

Bè, vedi, per dare via alla conversazione io non ti avrei risposto che studio psicologia, ma ti avrei sconsigliato di fare un profilo fake dove le #uscivi, altrimenti avresti passato tutto il tuo tempo libero a cancellare messaggi! ahahah

Il mio punto di vista. Ad oggi sto cercando di capire come rispondere al "Cosa cerchi qui?". La mia risposta usuale di solito è questa: "Non cerco niente di specifico, fare nuove conoscenze, poi si vedrà." Ambigua, ma veritiera, e come continuamente ripeto, è ovvio che non cerco un amico, ma non posso a priori sapere cosa succederà/non succederà con quel determinato uomo. Di solito questa risposta porta a due conclusioni nel "cervello" di un uomo:

1 - l'uomo mi ringrazia per non essere la solita tizia ipocrita e pensa che mi vada bene qualsiasi essere maschile, quindi da quel momento si sente libero di dirmi porcherie.

2 - l'uomo pensa che cerco il principe azzurro e mi insulta dicendomi che quella è una app in cui si cerca sesso e sono una cretina se non l'ho capito.

In luce di questo, al momento vorrei capire cosa rispondere... per essere CHIARA, che non è nè l'una nè l'altra cosa. Riguardo a quelli con cui proseguo le conversazioni, a quelli con cui ho fatto date, etc... bè potrei scrivere un libro... Da quello che al date mi ha dato della zoccola, a quello che manco mi aveva ancora baciata, ma mi diceva che eravamo già fidanzati (sì, gli psy sono anche tra voi ahahah), a quello che cercava solo cybersex .... etc... etc... etc...

Mi sa che la tua fervida immaginazione non basta .... ;) Comunque accetto consigli di seduzione. Come dovrei rispondere al "Cosa cerchi qui" per farmi capire?

2 minuti fa, Albbo ha scritto:

io rispondo "vista la mia età stò iniziando a cercare una badante  , te come sei messa a pasta fresca?"

ahahah grande! Se vuoi intervenire anche tu alla domanda che pongo a Ghost Rider te ne sarei grata :)