Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort

@OdetoJoy io sono in aumento, sempre mettendo like a tutte.

Sono arrivato a 158 mentre sino a qualche settimana fa Tinder non ne voleva sapere di raggiungere il muro dei 140.

Saranno le rincasate "nordiche"... pure qualche rientrata nelle feste natalizie, estera e non, ora è a casuccia.

Inoltre, sto chattando con una ragazza che mi piace sia esteticamente che mentalmente e ci sentiamo da alcuni giorni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brusdikinson ha scritto:

ma ancora non capisco le ragazze che ti matchano e poi non ti cagano

forse perchè a volte ci si sbaglia a scorrere a destra o a sinistra, non lo so ipotizzo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

forse perchè a volte ci si sbaglia a scorrere a destra o a sinistra, non lo so ipotizzo eh.

E allora toglimi il match, perché cavolo devi rispondere a monosillabi manco ti stessi puntando un m4 alla tempia

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
7 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

E allora toglimi il match, perché cavolo devi rispondere a monosillabi manco ti stessi puntando un m4 alla tempia

Noia, speranza che le piaci per altri motivi, voleva una borsa, ma ha comprato una gonna...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Non mettete like a tutte o l'algoritmo di Tinder vi considererà fake e non matcherete più.
Personalmente faccio pochissimi match nella mia città del Sud Italia (1-2 al giorno, se mi va bene, ossia quasi mai), ho provato all'estero e ho ricevuto vagonate di match in 1 giorno solo, da ragazze molto più piacevoli e piacenti della tipica melanzana italica alla quale tutto è concesso.

Ad ogni modo possono capitare le botte di culo, come sempre nella vita, ma secondo me perlomeno nelle città di medie dimensioni (non grandi e variegate come Roma o Milano) il gioco non vale la candela perché:

1) Innanzitutto le melanzane italiche tendono a non iscriversi per atavico timore di essere etichettate come troie (tanto hanno già Instagram tramite il quale essere bombardate dal maschio italiano medio disperato morto di figa di complimenti, promesse d'amore, inviti a cena, regali e foto di cazzi), al limite vi possono capitare delle estere in vacanza le quali al 90% sono più fighe della melanzana media, ma le quali a causa di un misterioso virus che circola solo ed esclusivamente in Melanzania/Melanzanistan (il quale tende a colpire maggiormente le giovani melanzane a differenza del coronavirus) tenderanno a melanzanizzarsi nel giro di pochi giorni e dunque a comportarsi esattamente come descritto nel punto 2.

2) Per colpa del misterioso virus e molto probabilmente a causa del vergognoso atteggiamento del maschio italiano medio disperato morto di figa di provarci in maniera supplichevole anche con i tombini, tutte quante (per non parlare delle belle ragazze) tenderanno a tirarsela all'inverosimile, non rispondere, far cadere la conversazione, essere antipatiche, aspettarsi che sia tu a continuare la conversazione in qualsiasi modo per poi rispondere se ti va bene con tre insignificanti parole in croce.

Probabilmente con la melanzana italica (ma suppongo anche con altro genere di ortaggio) la tattica migliore sarebbe avere come immagine del profilo una bella foto in giacca, camicia e scarpe eleganti con il macchinone dietro e da ciò molto probabilmente ne conseguirebbero tanta gentilezza, disponibilità ed entusiasmo nel conversare.
Ringraziamo lo psiconano e Maria De Filippi.

Modificato da Silent
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Silent ha scritto:

Non mettete like a tutte o l'algoritmo di Tinder vi considererà fake e non matcherete più.

Mah. 166 match mettendo like a tutte. Sud Italia.

Mai raggiunto questi numeri mettendo like solo a quelle che mi piacevano.

Ovviamente la conseguenza di ciò è di essere aperti random da over30 con la panza. E vabbè, tutti vorrebbero ipergamare.

 

P.S. 1-2 match al giorno selezionando i profili non sono pochi.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
3 minuti fa, gort ha scritto:

Mah. 166 match mettendo like a tutte. Sud Italia.

Mai raggiunto questi numeri mettendo like solo a quelle che mi piacevano.

Ovviamente la conseguenza di ciò è di essere aperti random da over30 con la panza. E vabbè, tutti vorrebbero ipergamare.

 

P.S. 1-2 match al giorno selezionando i profili non sono pochi.

1-2 match se mi va bene, cioè quasi mai, nei periodi buoni. Ma tanto si concludono in un nulla di fatto quindi è come non farne neanche uno.
All'estero anche 20 match in un giorno

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 minuti fa, Silent ha scritto:

1-2 match se mi va bene, cioè quasi mai, nei periodi buoni. Ma tanto si concludono in un nulla di fatto quindi è come non farne neanche uno.
All'estero anche 20 match in un giorno

Ok, restiamo un attimo in Italia. Praticamente stai dicendo che ogni settimana hai un bacino diverso di una decina di ragazze carine da cui attingere, nei periodi buoni. Se non ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Adesso, gort ha scritto:

Ok, restiamo un attimo in Italia. Praticamente stai dicendo che ogni settimana hai un bacino diverso di una decina di ragazze carine da cui attingere, nei periodi buoni. Se non ho capito male.

Magari fosse così, no assolutamente no, e tanto ribadisco non mi cagano di striscio neanche dopo il match

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...