Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Albbo ha scritto:

io rispondo "vista la mia età stò iniziando a cercare una badante  , te come sei messa a pasta fresca?"

Questa risposta simpatica e divertente però è destinata a fregare quelle che sono così ritardate da chiederlo loro.

Fortunatamente sono poche.

Secondo me sono più i maschi a chiederlo.

Solo che se tu maschio, arrivi al punto di dover chiederle "perchè su tinder?"

Aspettando/sperando che sia lei a sbilanciarsi, e a dirti che cerca sesso, fai prima a scrivere che tu sei li per il sesso ed una su 20 ti dice ok.

Ma alla domanda "perchè su tinder?"

Se posta da loro:

I maschi scemi si arrampicano sugli specchi...mah non lo so, per vedere come funziona, per capire ecc ecc sperando di aggirare la domanda.

Se posta dai maschi:

Loro non rispondono più, 20 su 20 sono GAME OVER, anche quella una su 20 che ci sarebbe stata se le fosse stato detto "voglio scopare" , alla domanda "perchè su tinder" la bruci.

@LIZ

Ma perchè mettere in difficoltà l'altra persona? Sinceramente non capisco. Preferisco mettere a mio agio l'interlocutore e spero faccia lo stesso lui con me. Piuttosto cerco di fare battute se vedo che la chat sta prendendo una piega noiosa (sì, sono una giullare). Perchè dici ritardata? All'inizio anche io dicevo me l'aveva suggerito un'amica, perchè era vero! Manco sapevo esistessero app di dating, ma non per questo mi sono sentita una ritardata rispondendo ciò. (forse semplicemente non studio psicologia e me ne f#tt# di quello che può pensare un estraneo su una app...)

Liz, già il fatto che tu sia qui, significa che sei abbastanza intelligente da capire che oltre al vostro, c'è anche il nostro punto di vista.

Detto questo, un conto è dire me l' ha suggerito un' amica, anche a me tinder e le app di dating in genere, me le ha suggerite un amico; perchè dopo più di un anno e mezzo senza trombare dalla fine della mia LTR cominciavo a dare segni destabilizzanti.

Non conoscevo ancora IS, credevo alle favole..l' occasione arriva quando meno te lo aspetti ecc ecc.

Anzi proprio alle app di dating poi ho scoperto questo mondo.

Però dire me l' ha suggerito un' amica è diverso da dire "mi ha iscritto un' amica".

Te l' ha suggerito un' amica ok, ma tu in pieno possesso delle tue facoltà hai deciso di iscriverti.

Non ti ha iscritto l' amica traditrice ed ora stai swipando profili come se non ci fosse un domani.

Per questo dico che arrivati ad una certa età, stare a raccontare queste storie è da ritardati, stare a dare giustificazioni,

Non serve.

Non serve domandarlo e non serve raccontarlo.

Bè, vedi, per dare via alla conversazione io non ti avrei risposto che studio psicologia, ma ti avrei sconsigliato di fare un profilo fake dove le #uscivi, altrimenti avresti passato tutto il tuo tempo libero a cancellare messaggi! ahahah

Ed avresti fatto esattamente quello per cui scrivo quella frase, cioè iniziare a parlare di sesso scherzosamente, com'è giusto che accada tra un uomo ed una donna normali.

"dici che riceverò tante proposte ose"?

siiiiiiiii, ahahahha non sai quante

oddio, ho paura di ricevere le foto di piselloni in mano

ahahahhaha preparati

e via proseguendo

NOTA

POSSO SCRIVERE COSI' PERCHE' DALLE FOTO E DALLA BIO SI CAPISCE CHE SONO UNO CHE SCHERZA.

SE AVESSI AVUTO FOTO IN CUI MI ATTEGGIO, IN CUI POMPO I MUSCOLI, IN CUI MI PRENDO TROPPO SUL SERIO ECC ECC  PROBABILMENTE NON AVREI POTUTO USARE QUESTE ESPRESSIONI.

SAREI RISULTATO INCOERENTE.

Il mio punto di vista. Ad oggi sto cercando di capire come rispondere al "Cosa cerchi qui?". La mia risposta usuale di solito è questa: "Non cerco niente di specifico, fare nuove conoscenze, poi si vedrà." Ambigua, ma veritiera, e come continuamente ripeto, è ovvio che non cerco un amico, ma non posso a priori sapere cosa succederà/non succederà con quel determinato uomo. Di solito questa risposta porta a due conclusioni nel "cervello" di un uomo:

Liz, conosco una ragazza della mia età, dopo esserci stato a letto, dato che siamo molto lontani, da più di un anno ci scambiamo screen ed esperienze varie.

Rimango inorridito da come i maschi si approcciano.

Io le dico sempre che chi come a te, le scrive "cosa cerchi?" deve essere silurato immediatamente.

Uno che scrive questo non ha le palle per esporsi.

E le dico che se uno le scrive "voglio scopare" e a lei piace, deve premiarlo, perchè è stato diretto.

Tanto sia lui che lei sono li per quello.

"COSA CERCHI QUI" non si può sentire.

Chi lo scrive è dichiaratamente incapace di relazionarsi con le donne.

Chi scrive voglio scopare, per quanto rude e squallido possa apparire, tratta la donna da donna sessualmente parlando.

Chi domanda "cosa cerchi" tutto come sopra, ma non tratta la donna da donna e lui non si pone da maschio.

Quindi, il mio consiglio è di mandare affanculo chi ti scrive cosa cerchi.

Ma se il tipo proprio ti fa sangue, prendi in mano la situazione, digli che cerchi sesso, rendi tutto più semplice, fatti questa scopata e amen.

Tanto da uno che scrive "cosa cerchi" puoi aspettarti che o non arrivi mai al dunque e te la fa seccare, o che di punto in bianco ti manda la foto del cazzo.

Altrimenti se non ti fa sangue:

TOGLI IL MATCH SUBITO SENZA PROFERIRE PAROLA.

Modificato da Ghost Rider
Actarus75
Inviato (modificato)

Il punto è avere argomenti, essere interessanti ed anche ironici, ma soprattutto essere se stessi. Più di una ragazza mi ha chiesto “cosa cerchi qui?” e tra queste ce n’erano alcune che mi sono piaciute e mi ha hanno attratto molto per la loro personalità (oltre che per l’aspetto). Se io mi fossi soffermato su questa domanda che di per sé è anche banale avrei perso delle occasioni. Come al solito è tutta apparenza: faccio gli opener fighi, ho la foto sulle rive del Gange, poi sono un coglione senza argomenti (nessun riferimento ad utenti del forum ovviamente). Poi certo se funziona perché no, se tanto bisogna solo scopare, può essere un modo di fare vincente. Ma non credo sia questo il miglioramento personale e sostanziale di cui tanto si disquisisce sul forum. 

Che poi le chat brillanti si fanno sempre in due. Quando la conversione é noiosa e non decolla la colpa non è certo soltanto la mia.

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 1
LIZ
Inviato

@Ghost Rider Grazie per i complimenti, ma non mi sento così intelligente. Mi sento solo totalmente confusa e piena di domande che infatti mi hanno portato su questi lidi. Ora però mi sento ritardata, avevo frainteso il "me l'ha consigliato l'amica" con il "mi ha iscritto l'amica". Hai ragione: non si può sentire. Infatti personalmente swipo profili cosciente, coscienziosa e felice, avendo coniato anche un simpatico nome all'app (! lo censuro !) appunto perchè conscia del suo effettivo uso.

Comunque tornando al mio quesito, mi suggerisci di silurare immediatamente i maschi del "Cosa cerchi qui?". Non si può, perchè il 99,9% dei maschi pone questa domanda. Se dovessi bocciarli, non rimarrebbe più nessuno con cui chattare.

Adesso, insultami pure, ma anche chi apre in modo rude scrivendo subito "voglio scopare" non è da premiare. Finora chi mi ha aperto in modo poco raffinato è stato scartato senza se e senza ma. Giusto l'altro giorno ho provato a "premiare" come dici tu: ho fatto un esperimento. Ho lasciato che il tizio andasse avanti con la conversazione più o meno spinta, ma poi ho capito che era solo alla ricerca di cybersex, perchè quando all'ennesima richiesta di mandare foto o altro gli ho detto "no, facciamo prima a vederci", è sparito. È stato un test e non credo che si ripeterà. ;)

20 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Ma se il tipo proprio ti fa sangue, prendi in mano la situazione, digli che cerchi sesso, rendi tutto più semplice, fatti questa scopata e amen.

Tanto da uno che scrive "cosa cerchi" puoi aspettarti che o non arrivi mai al dunque e te la fa seccare, o che di punto in bianco ti manda la foto del cazzo.

Altrimenti se non ti fa sangue:

TOGLI IL MATCH SUBITO SENZA PROFERIRE PAROLA.

Anche qui il discorso non è così semplice. Farmi sangue e non farmi sangue. Mi spiego meglio: è successo che uno, sin dalla prima riga che mi abbia scritto, mi abbia fatto sangue, ma è successo con 2 individui su "X" numero indefinito di chat, dove X sta per grandi numeri. Oppure mi è successo che il tipo in chat mi piacesse, poi dal vivo no. Es: quello che dal nulla, durante il date mi diede della zoccola, oppure un altro che si presentò puzzolente dicendomi che arrivava da una sessione di squash (tutti io! ahahah). In entrambi i casi potevano anche aver fatto un chat game perfetto, ma in real ero stata costretta a mettere la retromarcia.

Mi è successo anche di stare a chattare con un tizio per due mesi, ed essere stata io a chiedergli di uscire. Dopo due mesi infatti mi ero rotta e lui mi faceva davvero sangue. Col senno di poi penso che avrei dovuto lasciarlo stare, comunque, questo è per dire che, e continuo a ribadirlo, da parte femminile, purtroppo le variabili sono moltissime. Di certo non sono nemmeno la femmina che si tira indietro a fare il passo avanti se il lui in questione mi piace.... ma nonostante questo, esistono comunque infinite e ipotetiche variabili.

Inoltre, la mia visione combacia molto con quella di @Actarus75. A me chiaramente non interessa fare infiniti +1, non mi interessa scroccare una cena o fare la profumiera/figa di legno, mi interesserebbe semplicemente conoscere qualcuno con un po' di sale in zucca che anche se non è il principe azzurro, sia un lui con cui si possa condividere un pezzo di vita in modo maturo, appagante, tranquillo e sereno (senza doverlo per forza etichettare, as usual ;) ).

Come rispondere quindi al "Cosa cerchi qui"? Ci sarà un modo CHIARO per farvi capire cosa cerco. Ri-accetto consigli ;)

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
Il 22/2/2018 alle 16:58 , ganzone ha scritto:

Comunque ripeto una mia esperienza riportata qualche pagina fa.
Gestisco due profili Tinder, uno con le mie vere foto e uno fake con le foto di un simil modello che somiglia a Corona e fa il barista.
Sul mio vero profilo racimolo un like ogni morte di papa da max hb6 che scompaiono dopo un paio di messaggi. Eppure lo vedete anche dalla mia foto profilo, non sono male (o comunque non mi vedo da buttare).
Col fake ricevo 5 match di media al giorno (quando mi ci metto di impegno a scorrere i profili) e in questi 6 mesi in cui lo sto tenendo attivo ho avuto chiare richieste di incontri sessuali da parecchie ragazze e il numero di cellulare di un sacco di hb, oltretutto sono loro stesse a chiederti di continuare la conversazione sugli altri social e tutte sarebbero sicuramente state disponibili a un incontro. E parlo di hb dal 7 all'8.

Perchè l'ho fatto? Noia, divertimento, curiosità..ma ho avuto la conferma che il classico belloccio racimola col rastrello su una app del genere.

5 match in media al giorno per un simil-modello però mi sembrano pochini (dovrebbero essere minimo il doppio): per caso vivi in provincia?

Ciò spiegherebbe anche la scarsità di match ottenuti col tuo profilo reale, nonostante un aspetto quantomeno decente; anch'io che vivo sperduto in mezzo alla provincia, decisamente lontano dalle grandi città, non andavo oltre i 2 match al giorno col mio profilo reale, salvo eccezioni tipo un giorno con 5 match ed un altro addirittura con 10, ma sono stati exploit mai più ripetuti: mediamente viaggiavo su 1 match ogni 2 giorni circa.

Modificato da Tommy81
Ghost Rider
Inviato (modificato)
59 minuti fa, LIZ ha scritto:

appunto perchè conscia del suo effettivo uso.

Menomale

Comunque tornando al mio quesito, mi suggerisci di silurare immediatamente i maschi del "Cosa cerchi qui?". Non si può, perchè il 99,9% dei maschi pone questa domanda. Se dovessi bocciarli, non rimarrebbe più nessuno con cui chattare.

Speravo fossero meno.

Liz, l' individuo che scrive "voglio scopare" e quello che scrive "cosa cerchi qui" è esattamente lo stesso tipo di maschio.

Solo che:

chi apre in modo rude scrivendo subito "voglio scopare" non è da premiare. Finora chi mi ha aperto in modo poco raffinato è stato scartato senza se e senza ma.

Solo che tu ti stai fregando da sola.

Punisci senza remore ed hai ragione a farlo, chi ti dice che vuole scopare.

Chi non ti propina una realtà, mascherata, edulcorata.

Ma proprio perchè

appunto perchè conscia del suo effettivo uso.

Non capisco perchè tu debba silurarlo, mentre sei qui a chiedere a noi

Come rispondere quindi al "Cosa cerchi qui"? Ci sarà un modo CHIARO per farvi capire cosa cerco. Ri-accetto consigli ;)

Capisci che qualcosa non torna?

Non accetti che uno ti scriva chiaramente voglio scopare e lo siluri, per contro, sprechi tempo ed energie per cercare di trovare una risposta chiara da dare a chi, ti chiede "cosa cerchi qui".

Che fondamentalmente si tratta di un modo edulcorato di dire "voglio scopare".

Perchè sfido io che un maschio faccia quella domanda per capire quali sono le tue intenzioni e schifato, ti tolga il match se sei tu a rispondere

CERCO SESSO.

Visto che il contenuto del discorso, tra le 2 varianti è il medesimo, io, che forse ragiono da uomo, premierei quello che è diretto, che non perde tempo lui e non fa perdere tempo a te per cercare di capire cosa rispondere.

Che poi non significa che tu sia obbligata a dargliela, tipo se si presentano situazioni come quelle che hai descritto, perchè va ribadita una cosa:

La chat non serve per conoscersi.

Chi pensa di capire e conoscere l' altro tramite chat è una persona illusa, ingenua e piena di se.

La chat serve solo per fissare il D1.

E dal D1 capisci e decidi se dargliela.

Ma mi rendo conto che fissare un D1 con uno che ti scrive VOGLIO SCOPARE non sia il massimo.

E fissarlo con uno che ti scrive "COSA CERCHI QUI" e tu devi pensare a cosa rispondere, com'è?

• Mi piace! 2
LIZ
Inviato

Tu, @Ghost Rider ragioni in modo lineare perchè sai cosa vuoi e sai anche come ottenerlo.

Ora, so che non ti tornano i conti e vedi che mi frego da sola, ma tu non hai idea di quanti maschi non sappiano cosa vogliono, o forse non vogliono semplicemente me (questa potrebbe essere un'altra ipotesi, mica la scarto eh). Ho provato a non silurare le aperture sfacciate, il risultato è stato che i tizi mica cercavano sesso, cercavano materiale su cui masturbarsi. Da qui l'idea di punirli tutti... Anche perchè comunque anche come dici tu fissare un date con uno in modo così esplicito non è il massimo, anzi (comunque non precludo che un giorno io possa sperimentare anche questo).

Comunque

34 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Che poi non significa che tu sia obbligata a dargliela, tipo se si presentano situazioni come quelle che hai descritto, perchè va ribadita una cosa:

La chat non serve per conoscersi.

Chi pensa di capire e conoscere l' altro tramite chat è una persona illusa, ingenua e piena di se.

La chat serve solo per fissare il D1.

E dal D1 capisci e decidi se dargliela.

Ma mi rendo conto che fissare un D1 con uno che ti scrive VOGLIO SCOPARE non sia il massimo.

E fissarlo con uno che ti scrive "COSA CERCHI QUI" e tu devi pensare a cosa rispondere, com'è?

Eccolo qui il nocciolo della questione. Ti sembrerò strana io, ma se faccio più o meno la porca con uno in chat, non ti dico che mi "sentirei in dovere" di dargliela, ma se poi lo dovessi palare per i più svariati motivi, la cosa mi farebbe stare male. Sono troppo coerente credo, quindi è per quello che spesso non spingo, quando lo faccio è perchè al 99% sono sicura che quel tipo mi piace e gliela vorrei dare. So che siete abituati a sentire "Sì che in realtà sono No", a prendere pali, rifiuti, picche dell'ultimo minuto etc... etc.... Lo so benissimo, ma è qualcosa che va contro la mia natura. Non riesco a fare la civetta, a flirtare pesantemente e poi non starci. Quindi, sostanzialmente con chi faccio la porca o flirto pesantemente sono già sicura come finirà il date, salvo casi rari.

Non credo assolutamente che conoscere qualcuno in chat sia davvero fare conoscenza, ma credo sia solo l'inizio di una conoscenza, un modo diverso per agganciarsi.

Ho questo mio maledetto limite: non mi piace illudere, non mi piace ferire, non mi va di prendere in giro l'altra persona. A voi non so questo quanto interessi visto che avrete 100 chat aperte e un date a settimana, quindi se non ci sto io ce ne sarà una nuova subito pronta, ma per me essere coerente vuol dire che se faccio la porca, al 99% ci starò. Alla luce di questo, ecco perchè mi chiedo come cavolo dovrei rispondere. Ti suonerà tutto molto strano, ma è così.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Actarus75
Inviato
31 minuti fa, LIZ ha scritto:

Tu, @Ghost Rider ragioni in modo lineare perchè sai cosa vuoi e sai anche come ottenerlo.

Ora, so che non ti tornano i conti e vedi che mi frego da sola, ma tu non hai idea di quanti maschi non sappiano cosa vogliono, o forse non vogliono semplicemente me (questa potrebbe essere un'altra ipotesi, mica la scarto eh). Ho provato a non silurare le aperture sfacciate, il risultato è stato che i tizi mica cercavano sesso, cercavano materiale su cui masturbarsi. Da qui l'idea di punirli tutti... Anche perchè comunque anche come dici tu fissare un date con uno in modo così esplicito non è il massimo, anzi (comunque non precludo che un giorno io possa sperimentare anche questo).

Comunque

Eccolo qui il nocciolo della questione. Ti sembrerò strana io, ma se faccio più o meno la porca con uno in chat, non ti dico che mi "sentirei in dovere" di dargliela, ma se poi lo dovessi palare per i più svariati motivi, la cosa mi farebbe stare male. Sono troppo coerente credo, quindi è per quello che spesso non spingo, quando lo faccio è perchè al 99% sono sicura che quel tipo mi piace e gliela vorrei dare. So che siete abituati a sentire "Sì che in realtà sono No", a prendere pali, rifiuti, picche dell'ultimo minuto etc... etc.... Lo so benissimo, ma è qualcosa 

Ho questo mio maledetto limite: non mi piace illudere, non mi piace ferire, non mi va di prendere in giro l'altra persona. A voi non so questo quanto interessi visto che avrete 100 chat aperte e un date a settimana, quindi se non ci sto io ce ne sarà una nuova subito pronta, ma per me essere coerente vuol dire che se faccio la porca, al 99% ci starò. Alla luce di questo, ecco perchè mi chiedo come cavolo dovrei rispondere. Ti suonerà tutto molto strano, ma è così.

Eh già che brutto vizio il tuo! Così come la tua coerenza...

• Grazie! 1
Ghost Rider
Inviato (modificato)
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Comunque

Eccolo qui il nocciolo della questione. Ti sembrerò strana io, ma se faccio più o meno la porca con uno in chat, non ti dico che mi "sentirei in dovere" di dargliela, ma se poi lo dovessi palare per i più svariati motivi, la cosa mi farebbe stare male. Sono troppo coerente credo, quindi è per quello che spesso non spingo, quando lo faccio è perchè al 99% sono sicura che quel tipo mi piace e gliela vorrei dare. So che siete abituati a sentire "Sì che in realtà sono No", a prendere pali, rifiuti, picche dell'ultimo minuto etc... etc.... Lo so benissimo, ma è qualcosa che va contro la mia natura. Non riesco a fare la civetta, a flirtare pesantemente e poi non starci. Quindi, sostanzialmente con chi faccio la porca o flirto pesantemente sono già sicura come finirà il date, salvo casi rari.

Non credo assolutamente che conoscere qualcuno in chat sia davvero fare conoscenza, ma credo sia solo l'inizio di una conoscenza, un modo diverso per agganciarsi.

Punto primo

nessuno ha firmato un contratto con nessuno, quindi tu sei liberissima di non darla come io di non darlo, e mi è capitato diverse volte, nonostante loro non vedessero l' ora di mettermi le mani sotto ai pantaloni.

Quindi Easy.

Lo so che poi ti dicono che sei stronza, una zoccola stronza.

Amen.

Punto secondo

Non ho detto che devi fare la porca, assolutamente.

Probabilmente sono stato frainteso.

Il mio messaggio era.

Se il tipo ti piace, prendi in mano la situazione è fatti sta trombata, che tradotto significa:

Ok il tipo è un idiota, in chat fa schifo, ma togliti il dubbio, fissa il D1 e vedi.

Inutile stare a giocare in un terreno dove lui fa pena e dove mi confermi in molti ormai fanno pena.

Quindi meno Bla Bla virtuali e più Bla Bla reali.

Poi va be' con me ti saresti divertita a chattare.

Scherzo.

Quindi meno paranoie, anche se troppe volte siamo noi a farvele fare.

Solo che tu sei ad un' età dove capisci e cerchi di venirci incontro.

Quelle di 10-15 anni di meno neanche lo capiscono.

Quindi cosa potresti rispondere?

Rispondi con una risata, con un qualcosa che smorzi la situazione.

Cerco qualcuno che mi insegni a fare uncinetto e a rammendare calzinini...sai sono una donna, certe cose devo saperle fare, altrimenti non troverò mai il mio principe azzurro.

inquesto modo se non è un idiota totale capirá... ma se è proprio scemo e persevera...ANNULLA COMPATIBILITÀ

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, LIZ ha scritto:

A voi non so questo quanto interessi visto che avrete 100 chat aperte e un date a settimana

Prego???

LIZ
Inviato
25 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Eh già che brutto vizio il tuo! Così come la tua coerenza...

Certo, non sono mai stata furba e mai lo sarò, pazienza.
Quello che sono deriva soltanto dalle mie esperienze di vita: ho sofferto, ho preso un sacco di pali e sono stata illusa infinite volte. A me ha fatto male. Tradotto: cerco di non fare del male agli altri. Comunque spero sempre ci sia qualcuno/a che la pensi nel mio stesso modo. Ci saranno sicuramente degli Uomini e delle Donne coerenti là fuori.

3 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Punto primo

nessuno ha firmato un contratto con nessuno, quindi tu sei liberissima di non darla come io di non darlo, e mi è capitato diverse volte, nonostante loro non vedessero l' ora di mettermi le mani sotto ai pantaloni.

Quindi Easy.

Lo so che poi ti dicono che sei stronza, una zoccola stronza.

Amen.

Sentirsi dare della zoccola stronza non mi pesa. A 38 anni sono abituata. Ho imparato che alcuni lo dicono quando non gliela dai, anche se palesemente glielo verbalizzi al primo invito che ti fanno non accettando di uscirci (mi è successo anche questo con un tipo conosciuto in real), altri invece lo dicono perchè l'hai data al loro amico e a loro no, oppure per un n° imprecisato di casistiche che non sto qui ad elencare, ma che comunque mi fanno sorridere.

Mi pesa il fatto di non essere stata coerente con me stessa: fino a cinque minuti prima volevo slacciarti i pantaloni e cinque minuti dopo per chissà quale futile motivo (lascia stare i casi umani come gli esempi che ho fatto prima), non voglio più. Poi ci credo che alcuni di voi arrivino ad odiarci perchè la maggioranza delle femmine è così.

AHAHAH per le tipe che hai palato. Mi sa che sei uscito con qualche mia amica. A me non succede mai che il maschio non ci provi. AHAHAH Quando mi succederà ci rimarrò davvero male. Poverine, cosa ti hanno fatto di male?! Non potevi fare un po' di (P)beneficenza?

11 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Punto secondo

Non ho detto che devi fare la porca, assolutamente.

Probabilmente sono stato frainteso.

Il mio messaggio era.

Se il tipo ti piace, prendi in mano la situazione è fatti sta trombata, che tradotto significa:

Ok il tipo è un idiota, in chat fa schifo, ma togliti il dubbio, fissa il D1 e vedi.

Inutile stare a giocare in un terreno dove lui fa pena e dove mi confermi in molti ormai fanno pena.

Quindi meno Bla Bla virtuali e più Bla Bla reali.

Ops. Fare la porca per me significa anche solo sessualizzare. E piace anche a noi, eh ... :) Comunque sì ho capito. Intendevi dire arrivare al più presto al D1, così non ho tempo di capire se tizio è idiota oppure no.... Solo che preferisco cercare di capire che non lo sia e poi uscirci. E qui si torna al fatto che sono femmina e non ho esigenza di fare +1 possibili. Ho esigenza di trovare un partner compatibile con me, anche solo per instaurarci una FB decente.

46 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Cerco qualcuno che mi insegni a fare uncinetto e a rammendare calzinini...sai sono una donna, certe cose devo saperle fare, altrimenti non troverò mai il mio principe azzurro.

inquesto modo se non è un idiota totale capirá... ma se è proprio scemo e ritorna sulla questione...ANNULLA COMPATIBILITÀ

Tu hai troppa fiducia nei tuoi simili. Se vuoi faccio dei test e ti faccio sapere, ma sono quasi convinta che il 90% dei maschi capirebbe che cerco un principe azzurro da infinocchiare e mi insulterebbe dicendomi che tinder si usa per scopare e sono una cretina e non ho capito niente. Potrei poi replicare dicendo che prima di sposarmi col principe dovrei testarlo sessualmente, e riportare il tutto a livello scherzoso, ma lì poi si ripartirebbe che il tipo di turno ricomincerebbe a dirmi porcherie. Ora, io non sono una santa e non sono contro le porcherie, ma cavolo..... dovrebbe essere tutto graduale e non esaurirsi nello scambio di pochi messaggi. Ti metterei tutti gli screenshot. Il "Cosa cherchi qui"? in genere è la terza domanda. 

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Prego???

Non sarà così per tutti, quindi mi scuso. So di certo che tizi con cui sono uscita o con cui chattavo avevano molti game aperti (non ci trovo niente di male, sia chiaro). Ci trovo qualcosa di male quando con me non hanno avuto un minimo di pazienza.... questo mi è concesso? :)