Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Silent
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se pensate che la figa media russa, scandinava o dell'est europa si interessi a mario bianchi, impiegatino spelacchiato e alto 168 cm,  solo perchè è italiano, mi sa che andater incontro a una delusione.

Certo ovviamente, non sono Mario Bianchi sono un ragazzo normale che nella sua città meridionale fa 3 match in croce con cesse mentre in bielorussia fa 40 match in 2 giorni, il problema è CULTURALE

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 ore fa, Silent ha scritto:

Ditemi cosa dire a queste ragazze e scrivo esattamente quello che volete

Oddio, dirti cosa dire...

Parlaci... se la conversazione va bene, chiedi di spostarti su WA. Poi fissi un date. Dopo qualche giorno dici che non puoi. Fine.

Quante riesci a invitare? Quante accettano?

Comunque, a me sembra un esperimento abbastanza inutile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Una domanda: se beccate una su Tinder con cui la conversazione scorre abbastanza bene, è bene passare subito al numero di telefono e quindi Wapp, oppure meglio non sembrare troppo aggressivi e farsi dare l'account Instagram

PS: sono nel 12% 😮 (30-60) pensavo peggio. Però dipende pure dalla qualità dei match...

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
19 hours ago, BackDoorMan68 said:

Però c'è il tipo che se ne scopa più d'una quindi possono tirarsela e fare pollaio e competizione fra galline (che gli gusta mucho) per il gallo cedrone.

Ok, però in questo caso è un problema di distribuzione, non di quantità assoluta (invece @Silent parlava di grandi numeri; di sovrabbondanza di maschi).

Quel che dici è come dire che in un Paese col reddito medio di 30.000E/anno, chi ne guadagna solo 10.000 è messo male. E' vero, certo, ma dire che per quella ragione quel Paese è povero non ha senso. Invece, quel Paese ha abbodanza economica, ma non tutti vi hanno uguale accesso.

 

Inoltre, il fenomeno di cui parli esiste ovunque: ovunque le femmine vogliono i maschi migliori, ovunque c'è competizione. Quindi non è questo che rende l'Italia una situazione diversa.

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Francos
7 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non escludo avvengano entrambi i fenomeni.

Ma sul primo ci metterei (quasi) la mano sul fuoco

Vi ringrazio per le vostre riposte..troppo gentili 😁😁..Riguardo ai topic della discussione, in una settimana ho ricevuto 12 match..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non so come, ieri, ho trovato la funzione passaporto, in prova (?) anche per i gratis.

Sicché mi sono fatto un giro virtuale in Terra Straniera.

Interessante. Ci sono posti dove, in media, hanno le Puppe più Grosse.

Come vi dicevo, ho trovato la funzione Passaporto con varie città proposte, fra le più famose.

Ma si può scegliere il posto che si vuole, scrivendo il nome della città (mi pare che sia collegato con Google Maps e potete inserire coordinate o Codici Postali).

E allora ho scelto l'Andalucía.

Ho capito che se scegli una città con Sede Universitaria trovi un sacco di risultati (vabbè, la scoperta dell'acqua calda; ma centrandomi dove vivo ora in Italia, città piccolina, dopo un po' semplicemente hai finito il giro e non ci sono più foto).

E a ogni giro ti ripropone le scartate la volta prima. Questa è cosa sicura. Siccome ne abbiamo parlato in precendenza e questa cosa non è chiara, io ho confermato che è così, però attenzione: in mezz'ora di clic in città piccola ho finito il giro. Se riapro mezz'ora dopo si riparte da capo e mi ripropone le scartate. Che le riproponga durante la stessa sessione non lo posso confermare.

E niente, volevo essere più preciso, perché magari ho scritto una cosa e non si capiva bene.

L'opzione Andalucía l'ho scelta a titolo sperimentale. Non mi aspetto niente da Tinder. Questo lo specifico. Se andassi in Andalucía me ne andrei a giro de marcha y de copas, che è quello che scrivono le Andaluse nei profili fra le cose che gli piace fare.

Una cosa carina: in media le Andaluse ci hanno le puppe grosse. Proprio belle puppe, sarà il clima, la razza, yo que sé.

E poi una cosa buffa: la chicca finale. 😈

Guardate che soggetta:

Spoiler

image.jpeg.7f0853146e5d20f2c3e04f401f6a63f5.jpeg

Ho coperto Nick e occhi per la Privacy.

Mi chiedo chi sia così disgraziato da comprare mutande puzzolose da questa. :wanker:

Questa è roba da Veterinari. 🙈

Bella donna, vero?

 

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

E a ogni giro ti ripropone le scartate la volta prima. Questa è cosa sicura. Siccome ne abbiamo parlato in precendenza e questa cosa non è chiara, io ho confermato che è così, però attenzione: in mezz'ora di clic in città piccola ho finito il giro. Se riapro mezz'ora dopo si riparte da capo e mi ripropone le scartate. Che le riproponga durante la stessa sessione non lo posso confermare.

A me non accade. Come la mettiamo? 😂

Mi è successo soltanto qualche volta quando avevo perso la connessione e non me n'ero accorto. Non è che hai problemi di rete o settaggi troppo restrittivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, gort ha scritto:

A me non accade. Come la mettiamo? 😂

Mi è successo soltanto qualche volta quando avevo perso la connessione e non me n'ero accorto. Non è che hai problemi di rete o settaggi troppo restrittivi?

Sinceramente non è il problema della mia vita. Non è importante.

Sono sicuro di ciò che affermo, e non sono l'unico.

Semmai sei tu l'unico a cui non succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francos
4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Come vi dicevo, ho trovato la funzione Passaporto con varie città proposte, fra le più famose.

Ma si può scegliere il posto che si vuole, scrivendo il nome della città (mi pare che sia collegato con Google Maps e potete inserire coordinate o Codici Postali).

E allora ho scelto l'Andalucía.

Ho capito che se scegli una città con Sede Universitaria trovi un sacco di risultati (vabbè, la scoperta dell'acqua calda; ma centrandomi dove vivo ora in Italia, città piccolina, dopo un po' semplicemente hai finito il giro e non ci sono più foto).

E a ogni giro ti ripropone le scartate la volta prima. Questa è cosa sicura. Siccome ne abbiamo parlato in precendenza e questa cosa non è chiara, io ho confermato che è così, però attenzione: in mezz'ora di clic in città piccola ho finito il giro. Se riapro mezz'ora dopo si riparte da capo e mi ripropone le scartate. Che le riproponga durante la stessa sessione non lo posso confermare.

E niente, volevo essere più preciso, perché magari ho scritto una cosa e non si capiva bene.

L'opzione Andalucía l'ho scelta a titolo sperimentale. Non mi aspetto niente da Tinder. Questo lo specifico. Se andassi in Andalucía me ne andrei a giro de marcha y de copas, che è quello che scrivono le Andaluse nei profili fra le cose che gli piace fare.

Una cosa carina: in media le Andaluse ci hanno le puppe grosse. Proprio belle puppe, sarà il clima, la razza, yo que sé.

E poi una cosa buffa: la chicca finale. 😈

Guardate che soggetta:

  Mostra contenuto nascosto

image.jpeg.7f0853146e5d20f2c3e04f401f6a63f5.jpeg

Ho coperto Nick e occhi per la Privacy.

Mi chiedo chi sia così disgraziato da comprare mutande puzzolose da questa. :wanker:

Questa è roba da Veterinari. 🙈

Bella donna, vero?

 

 

Ciao BackDoorMan68, quindi mi stai dicendo che se non ho avuto un match con una, questa persona non mi comparirà più?!..perchè vedo parere discordanti riguardo ciò.

Grazie per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...