Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato
3 minuti fa, gort ha scritto:

Ma chissenefrega dei competitors! Magari si deprimono e si cancellano da Tinder. 🤣

Io sono più dell'idea: Se ci si organizza si mangia tutti...

Ma so scuole di pensiero😂

gort
Inviato
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io sono più dell'idea: Se ci si organizza si mangia tutti...

Ma so scuole di pensiero😂

Questo solo con gli alleati di IS.

Per tutti gli altri: mors tua, vita mea.

Se dobbiamo mangiare tutti, voglio mangiare prima e meglio io.

Alessio.97
Inviato
1 minuto fa, gort ha scritto:

Questo solo con gli alleati di IS.

Per tutti gli altri: mors tua, vita mea.

Quel che penso anch’io!

Thetraveller87
Inviato
38 minuti fa, gort ha scritto:

Ok ma difficilmente si mangia, buttando un invito lì senza lavorarci un minimo... i numeri dell'utente lo dimostrano.. 200 match.. 1 uscita se non sbaglio

Anche per questo dico, meglio focalizzare le energie sul proprio target

Poi ognuno è libero di fare come crede anche se non credo sia un comportamento che massimizza la sua funzione di utilità

Thetraveller87
Inviato

Poi arrivano gli utenti (ben inteso, non dico voi 2 @gort e  @Alessio.97) che dicono "eh ma le tipe non mi cagano, il mondo fa schifo, le italiane sono tutte stronze bla bla" e mi sale la scimmia... salvo poi scoprire che attuano strategie non vincenti.

Alessio.97
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ok ma difficilmente si mangia, buttando un invito lì senza lavorarci un minimo... i numeri dell'utente lo dimostrano.. 200 match.. 1 uscita se non sbaglio

Anche per questo dico, meglio focalizzare le energie sul proprio target

Poi ognuno è libero di fare come crede anche se non credo sia un comportamento che massimizza la sua funzione di utilità

Sì ma ripeto che i miei numeri sono quelli perchè sono io che ho voluto quei numeri. Su quelle 200 chat ragazze su cui avrei investito più di un’uscita (ti parlo a livello estetico), non ce n’erano molte, anzi. E non vuol dire assolutamente che erano brutte, ma piuttosto di scoparmi una che per me non è bella anche se è normalissima, mi faccio una sega. Almeno da lucido. Oppure erano belle ma erano disagiate. Non mi interessa nulla della quantità, per me tinder è un qualcosa in più e basta. Sono consapevole di essere sopra la media per lms, se puntassi su tinder mi farei un profilo fatto bene e non con 4 foto del cazzo. In sintesi, se ci sto e mi reiscrivo è perchè tento il colpo con una bella ragazza, se devo abbassare le pretese lascio stare, sto bene anche così.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Alessio.97
Inviato
27 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Poi arrivano gli utenti (ben inteso, non dico voi 2 @gort e  @Alessio.97) che dicono "eh ma le tipe non mi cagano, il mondo fa schifo, le italiane sono tutte stronze bla bla" e mi sale la scimmia... salvo poi scoprire che attuano strategie non vincenti.

Sará scontato ma tinder è solo estetica e culo che l’algoritmo ti valuti bene. Se sei brutto qualcosa da tinder puoi rimediarla con un po’ di fortuna ma puntarci è la scelta sbagliata. Che non vuol dire che non puoi usarlo, anzi, ma è inutile crearsi aspettative e dire che le italiane sono stronze se l’unico modo con cui ti possono valutare per un match sono le foto

Inviato
11 ore fa, Sgchin ha scritto:

non lo conoscevo quel sito

ero rimasto al vecchio morena

ci hai scopato con qualcuna?

mai fatto ho sempre pensato che cercassero solo cazzi troppo grossi su sti siti per me

Ecco alcune specificano che oltre a ciò pure il cazzo lungo vogliono. 

Mi son visto con una coppia dopo poco iscritto con cui ho fallito un MMF. Mi han scritto loro. 

Ero ancora inesperto e mi faceva tutto molto strano. 

Per il resto zero di zero. 

• Grazie! 1
gort
Inviato (modificato)
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Noi invece stiamo già pagando le conseguenze di zerbini e morti di figa.

Male che vada, scoprono che non è utile piangersi addosso e gli conviene voltare pagina.

Che una tipa ti dà le attenzioni quando le gira e/o quando le servi, non necessariamente in base ai salti mortali che fai in chat.

Modificato da gort
Brusdikinson
Inviato (modificato)

Io "investo" più nella descrizione che nelle foto (nel senso che non metto a farmi foto strategiche, uso quelle che mi capitano) e devo dire che è una strategia che ha pagato, a volte aprono loro collegandosi ad essa. 

Esempio: "ho appena mangiato 500gr di ravioli, 4 petti di pollo, una bistecchina di manzo e un' insalata"

Esempio 2: "I *mionome* sono una razza docile, divenuta oramai molto socievole grazie all' addomesticamento. Il suo habitat è vario, ma predilige luoghi prossimi a fonti di birra. Ama allenarsi in palestra ed in bici e, anche se può sembrare assurdo, dedica anima e corpo nel proprio lavoro" 

Sono simili a descrizioni che ho usato dalle quali hanno preso spunto per aprire o per chiedermi di uscire. Chiaramente dipende anche che ragazzi siete, io anche se fuori sembro serio e col cuore di ghiaccio (detto da loro) in realtà sono un cazzone, mi piace scherzare

Modificato da Brusdikinson