Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

2F9D98AA-1619-48B3-A525-27E4B97F0E64.jpeg.7a3679dd94dead265393903703cca65b.jpeg

Si ma poi? Che succede moh?😂

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Si ma poi? Che succede moh?😂

Secondo me arriva l'anello per posta 👀

• Haha 2
Thetraveller87
Inviato
5 minuti fa, bruni ha scritto:

Secondo me arriva l'anello per posta 👀

Io moh son curioso...

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
Il 17/4/2020 alle 01:03 , Alessio.97 ha scritto:

Stasera ne ho rimediate 3 per un po’ di sexting che è meglio di nulla. Metodo stupido ma abbastanza funzionale, mando a tutte un messaggio con scritto ‘hey X, do you know that I have found the secret for an happier quarantine?’

un buon 80% risponde e ti dice sempre roba tipo ‘sii’ ‘dimmelo’ e cose così

’it’s sexting with me

i guarantee it works! 😘

Qualche battutina e si lascia snapchat/telegram, poca perdita di tempo e qualcuna si trova sempre 

ovviamente localizzatevi in qualche grande città

Il 17/4/2020 alle 08:20 , Thetraveller87 ha scritto:

Peccato perché la domanda iniziale è carina...

Ma la risposta fa proprio cagare... infatti non hai detto quante restano a chattare dopo che hai scritto questa roba

E' migliorabile.

Ricetta troppo corta.

Domanda di 15 parole, cioè premessa.

Soluzione proposta 5 parole.

C'è sproporzione.

Se migliori la formula aumenti la % delle consenzienti. E puoi farne una base per il post 40ena.

• Mi piace! 2
Alessio.97
Inviato
Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

E' migliorabile.

Ricetta troppo corta.

Domanda di 15 parole, cioè premessa.

Soluzione proposta 5 parole.

C'è sproporzione.

Se migliori la formula aumenti la % delle consenzienti. E puoi farne una base per il post 40ena.

Sìsì ma sicuramente, ma comunque non ho nessuna pretesa, l’ho usata solo per aprire le straniere che hanno cambiato la posizione. Hanno accettato in tante e alla fine non mi interessa nemmeno migliorarla come cosa, l’ho detto da subito che è una cosa stupida e senza pretese. Diciamo che preferisco scopare.

Back Door Man
Inviato
45 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

2F9D98AA-1619-48B3-A525-27E4B97F0E64.jpeg.7a3679dd94dead265393903703cca65b.jpeg

Questo è un esempio di quando parlavo di Internet di 20 anni fa. Si faceva distinzione fra l'online e la Real Life.

In tante si dedicavano alla novità del boyfriend online. Era visto come un gioco.

Ma era un buon gancio per metterglielo dentro nella Real Life. Real Pussy and Real Dick.

lostboys
Inviato
5 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Qualche match sì, ma tra una cosa e l’altra non si è combinato niente. La maggior parte delle italiane veramente belle che sono su Tinder (pochine) lo usano solamente per farsi qualche follower o per ottenere un altro po’ di egoboost. Poi non so, non ho mai provato a farmi un profilo da donna e non so il livello degli uomini su tinder in italia, sono un ragazzo piacente ma non sono Brad Pitt, magari con quelli veramente belli poi ci escono pure, ma in poche.
In breve diciamo che secondo me a meno del colpo di culo (tipo turista o tipa a cui ispiri per qualche motivo) difficile uscire con una da 8 o più se si è normali o carini. Anche giustamente direi, visto come funziona l’app.

Parlo ovviamente per la mia fascia d’età bene o male, non so com’è tra gente più adulta ma non penso ci sia questa fissa per i social.

appunto quello che pensavo. ragazze belle che stanno in vetrina solo per apparire vivendo in un mondo virtuale. qualche like si ottiene,ci parlo un po ma niente di che. 

lostboys
Inviato

dicevo settimana fa..sto beccando tantissime straniere... scatenate,ricevo la sera 10-20 like ogni sera mentre prima a fatica qualche like solo in dei giorni.
soprattutto quasi tutte..dal sudamerica tipo brasile,perù,colombia ecc anche qualche russa o americana. alcune sono carine-scopabili altre invece abbastanza brutte.  se vivessi in quei paesi rimorchierei un botto e scoperei tanto ahahah peccato che sto qua e non si possono incontrare.  

diciamo rimane come al solito nel virtuale ma la vita dovrà essere reale uscendo da questa quarantena. 

lostboys
Inviato

mi sono rifatto il profilo..in una sera ho ricevuto 35-40 like..tutte straniere e 2-3 italiane. distanza chilometrica anni luce ahahah pure dal cile...il dialogo finisce là oppure non rispondono piu,altre si rendono conto della distanza,che parliamo a fare? e mi tolgono. 

Alessio.97
Inviato
23 minuti fa, lostboys ha scritto:

mi sono rifatto il profilo..in una sera ho ricevuto 35-40 like..tutte straniere e 2-3 italiane. distanza chilometrica anni luce ahahah pure dal cile...il dialogo finisce là oppure non rispondono piu,altre si rendono conto della distanza,che parliamo a fare? e mi tolgono. 

In questo momento è inutile infatti. Meglio aspettare che scada la roba del passaporto, probabilmente le italiane nemmeno vedono più il profilo perchè ora per la maggior parte ci sono straniere