Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Carnacki
Inviato
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Di cosa si tratta? Una guida per il chat game??

Methavas
Inviato
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Raga,  amici spagnoli mi assicurano che in spagna con le spagnole riscontrano gli stessi problemi che riscontriamo noi. Mentre loro stessi mi dicevano che con le italiane si scopava alla grande. semplicemente il fascino dello straniero come sempre accende nelle tipe la voglia di evasione.

Le vostre conclusioni sono viziate dal fatto che siete italiani che interagiscono con italiane.

Ps: comunque le testimonianze qui presenti di certi utenti veramente esperti provano ampiamente che se uno ci sa fare si scopa la qualunque.

Nel mio profilo non c'era nessun riferimento al fatto che ero italiano, in realtà non c'era alcun riferimento a nessuna nazionalità. Il mio intervento relativo alla Spagna era per dire che è bastato spostarsi in un bacino con disponibilità molto maggiore rispetto al solito (la mia cittadina da 35k abitanti) e le cose si sono capovolte completamente. Ma del resto era una cosa che già sapevo, ho voluto provare comunque perchè "metti mai che..." 😁

Back Door Man
Inviato
5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Raga,  amici spagnoli mi assicurano che in spagna con le spagnole riscontrano gli stessi problemi che riscontriamo noi. Mentre loro stessi mi dicevano che con le italiane si scopava alla grande.

Le turiste italiane.

E' sempre stato così, anche prima di internet.

Fai conto di vivere in una piccola città che non sia sede universitaria.

A 20 anni le ragazze vanno all'università e tornano a casa una settima sì e una no nei week end.

Dove faranno le troye? Nella città universitaria o sotto casa dove le conoscono tutti?

A o B?

Fra l'altro mi hai ricordato una cosa buffa.

Gli spagnoli sono incapaci di pronunciare la S a inizio parola (o per lo meno non ci sono abituati).

Per cui, quand'ero là, uno spagnolo mi raccontava che avevano scopato delle turiste italiane.

Un'orgetta fra studenti...

Nel suo racconto "la más puta" (delle italiane) si era scoperta una tetta e aveva detto "Volere ccopare?"

Ovviamente yes.

• Haha 2
Stefano80
Inviato

Ho rivisto la mia biografia con L aiuto di questo forum ma ancora di più con il supporto di alcuni utenti ma non è cambiato molto e pochi match poi quelli avuti con persone poco interessanti sembrano quasi utenti di serie b.

Forse dipende dalle mie foto...:)

Roose Bolton
Inviato (modificato)
1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

Ho rivisto la mia biografia con L aiuto di questo forum ma ancora di più con il supporto di alcuni utenti ma non è cambiato molto e pochi match poi quelli avuti con persone poco interessanti sembrano quasi utenti di serie b.

forse eh...

ad aspetto come sei messo? le tue aspettative sono realistiche?

Modificato da Roose Bolton
Stefano80
Inviato
23 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

forse eh...

ad aspetto come sei messo? le tue aspettative sono realistiche?

Io ho aspettative realistiche, non cerco una top model perchè so già che con me non verrà mai però vorrei trovare una persona di bella presenza quindi nella norma che si curi nell aspetto e possibilmente no a kg di troppo e abbastanza alta.

Io sono alto circa 1,90kg e oscillo dai 95/100kg in base al periodo dei miei allenamenti e quindi non sono una persona che ha kg di troppo, capelli castani leggermente ricci e con occhi azzurri quindi non sono modello da passerella ma nemmeno un bidone da buttare però io penso che le foto facciano molto e spesso volentieri non sorrido mai forse ne avrò due dove sorrido veramente dove sprigiono felicità.

Io sono una persona che sta con i piedi per terrà e sa dove può arrivare senza passare da buffone o altro...:)

Crescendo63
Inviato
10 hours ago, Stefano80 said:

La qualità delle foto è fondamentale... e lo dico da grafico professionista, quindi abituato a valutare la qualità delle immagini e la loro efficacia comunicativa.

Questo non vale solo con le donne fissate sull'aspetto, ma vale per tutti: perché una foto fatta male o in cui risulti scadente, abbassa drammaticamente il tuo valore percepito. Puoi anche valere 100, ma se hai delle foto mediocri, agli occhi altrui sembrerai avere valore 60, 50 od anche 30...  😮

Perché loro non sanno chi c'è dietro la foto, e quindi prendono per buona l'impressione che trasmette.

Noi stessi non siamo - in genere - buoni giudici delle foto che ci ritraggono, perché le vediamo in modo soggettivo, "dall'interno". Guardando una foto nostra, noi non guardiamo veramente la foto, ma il nostro ricordo di essa, la nostra "immagine interiore". Per questo è utile una valutazione dall'esterno, da amici/che sinceri che le valutino obiettivamente.

Quindi, come avere buone foto? L'ideale sarebbe farle fare da un professionista.

Non potendo o volendo spendere:

- Fatevele fare da qualcuno che ha buon gusto e sa maneggiare l'apparecchio, non il primo che passa

- Evitate di farle da soli: pochi sanno farsi delle belle foto in autonomia (è cmq difficile)

- Fatene molte: in pose diverse, con espressioni diverse, in situazioni diverse. Su 100 foto, è più facile trovarne 3 o 4 venute bene.

- Quando le scegliete, valutate insieme ad un amico/a che vi dà il suo parere esterno. Questo per diminuire pregiudizi o soggettività.

Essere su un sito di dating con foto scadenti, è come andare ad un esame senza aver studiato... inutile stupirsi poi del risultato deludente. :-)

Back Door Man
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

La qualità delle foto è fondamentale... e lo dico da grafico professionista, quindi abituato a valutare la qualità delle immagini e la loro efficacia comunicativa.

Beccato! Ti tocca la domanda tecnica. 😂

Dai che te la cavi con poco... 2 parole per una mia curiosità.

Spoiler

Non pago. 😂

Che mi dici sul discorso fotogenico - non fotogenico?

Voglio dire: è vero che ci sono persone fotogeniche e altre no, oppure persone più fotogeniche di altre oppure è una cazzata / mito / leggenda?

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
Crescendo63
Inviato
1 hour ago, BackDoorMan68 said:

Che mi dici sul discorso fotogenico - non fotogenico?

Voglio dire: è vero che ci sono persone fotogeniche e altre no, oppure persone più fotogeniche di altre oppure è una cazzata / mito / leggenda?

Come per tante cose che riguardano gli esseri umani, è vero e non è vero. Dipende.

Nel senso che è vero che alcune persone vengono meglio e sono più fotogeniche, ma non è una suddivisione categorica e assoluta. Tipo "Sono portato" oppure "Sono negato".

Di base, vengono meglio quelli che sono rilassati, a proprio agio e fiduciosi in se stessi. La bellezza non è solo questione di forme, ma anche di "energia" che emaniamo. Se emano energia negativa, in qualche modo nella foto si percepisce.

Se il fotografo sa metterti a tuo agio, ti fa sentire bene, ecco che diventi anche più "fotogenico" :-)

E quindi un suggerimento che avevo dimenticato nel mio post precedente:

- Non mettetevi in posa, ma cercate di farvi fotografare mentre fate altro, pensate ad altro, siete sciolti e naturali. Fatevi sorprendere dall vostro "operatore" (tipo che passeggiate e parlate, e lui vi scatta foto quando gli viene, senza dirvelo).

Il motivo n. 1 per cui una foto viene male (a parte fattori tecnici come la luce - fondamentale! - o l'inquadratura), è quando il soggetto è teso; da cui derivano facce sgraziate o posture rigide.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Back Door Man
Inviato
17 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Di base, vengono meglio quelli che sono rilassati, a proprio agio e fiduciosi in se stessi. La bellezza non è solo questione di forme, ma anche di "energia" che emaniamo. Se emano energia negativa, in qualche modo nella foto si percepisce.

Mi vengono in mente le foto dei gangsters sui giornali. Quelle scattate quando li hanno beccati, cose così...

E allora pensi che il Lombroso non fosse poi così fuori di testa... L'energia negativa viene immortalata.

😂

Spoiler

Serve un filtro digitale per smalocchiare certe foto... 😂

Non dimenticate di farlo prima di postarle su Tinder! 😂