Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
34 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Ma di che età ci stanno ? Nel senso che 30enni e 40 enni non me interessano, dico piu su i 18 e 20 così

!?!?!?

ovvio che la fascia di età tende verso il basso. ora forse 18enni non ne ho viste tantissime. ma quelle che vanno per la maggiore sono 20-25

anche perchè quella è la fascia di età in cui beccare. a 30 anni non so dare numeri ma come minimo la metà sono già accasate ammogliate ultra fidanzata sfornato già diversi bambini

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
23 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 Allora sei fortunato....io devo mettere almeno 40 km come raggio per beccare qualcosa e ne vedo un sacco! :P

chi non sta nelle grandi città o comunque nell'interland credo non la possa usare. si capisce che sei stai nel paese sfigato dell'entroterra sardo tinder non sarà funzionale

io di tx ne avrò visti massimo 10. poi che cazzo di problema è. :4_joy:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
31 minuti fa, Sgchin ha scritto:

!?!?!?

ovvio che la fascia di età tende verso il basso. ora forse 18enni non ne ho viste tantissime. ma quelle che vanno per la maggiore sono 20-25

anche perchè quella è la fascia di età in cui beccare. a 30 anni non so dare numeri ma come minimo la metà sono già accasate ammogliate ultra fidanzata sfornato già diversi bambini

dici che in una grande città vabbene?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

A proposito di match c’è qualcosa che non quadra. Ho usato la versione gratis 6 mesi adesso mi sono tolto. Ho notato che ogni volta che mettevo il superlike non veniva ricambiato solo una volta ha funzionato. Le altre volte che ho avuto match è stato sempre senza superlike (quasi tutte straniere). Una volta ne ho ricevuto uno e mi è apparsa una notifica era una/o che stava facendo la scema per farci cascare gli altri. Non dovrebbe apparire una notifica o almeno il mio profilo è più visibile dalle ragazze dopo che ricevono il superlike? A me così è successo.

Non penso che dipenda dal mio profilo altrimenti non avrei avuto nessun altro match. Non so se alle ragazze dà fastidio il superlike forse è un complimento esagerato, però usarlo quasi tutti i giorni per 6 mesi senza risultati è davvero strano per questo mi sono tolto. Qualcuno di voi l’ha usato con risultati? Se si su quale fascia d’età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

A proposito di match c’è qualcosa che non quadra. Ho usato la versione gratis 6 mesi adesso mi sono tolto. Ho notato che ogni volta che mettevo il superlike non veniva ricambiato solo una volta ha funzionato. Le altre volte che ho avuto match è stato sempre senza superlike (quasi tutte straniere). Una volta ne ho ricevuto uno e mi è apparsa una notifica era una/o che stava facendo la scema per farci cascare gli altri. Non dovrebbe apparire una notifica o almeno il mio profilo è più visibile dalle ragazze dopo che ricevono il superlike? A me così è successo.

Non penso che dipenda dal mio profilo altrimenti non avrei avuto nessun altro match. Non so se alle ragazze dà fastidio il superlike forse è un complimento esagerato, però usarlo quasi tutti i giorni per 6 mesi senza risultati è davvero strano per questo mi sono tolto. Qualcuno di voi l’ha usato con risultati? Se si su quale fascia d’età?

quando mandi il superlike arriva una notifica ci clicchi e tinder si apre sul profilo di colui colei che ha inviato il superlike. se lei fa x niente se ti mette il cuore allora avete matchato.

a me qualche superlike ha matchato però poi non hanno risposto all'opener (!!!?!?!?!?!?) o la conversazione è morta e non mi hanno dato il numero.

in generale direi che il superlike lo puoi usare ma non ti da chissà quale vantaggio sopratutto nel lungo periodo. diciamo che l'utilità è secondo me, se la tizia non ha ancora visto il tuo profilo e mettendo il superlike invece lo vede e gli piaci allora bene altrimenti è come se avesse trovato il tuo profilo scorrendo, anzi anche peggio probabilmente.

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 50 match ottenuti però utilizzando Tinder in modo estremamente discontinuo (tipo una settimana e poi stop per 6 mesi, un'altra settimana e poi mesi e mesi d'inattività e così via) e vivendo in mezzo alla provincia, dunque un posto in culo ai lupi con scarsa utenza attiva su Tinder: non so dunque quanto possa far testo una statistica del genere.

Altri dati:

-rapporto like/match: 2% circa

-media giornaliera di match: 1-2 (ma capitavano sia giorni con 0 match che giorni con 4-5 match)

-livello estetico tipe matchate: fascia fra il 6 ed il 7 (dal 5,5 compreso in giù scartavo tutte o quasi).

Non ho incontrato nessuna di loro, dato che dopo 2 righe di chat mi prendevano le paranoie e troncavo la conversazione pure se sostenuta dalla tipa, mentre altre nemmeno provai a contattarle per la stessa ragione.

Con qualcuna poi feci il match e lei non rispose al mio "Ciao, come va?" (non servono rompighiaccio tanto elaborati, in fin dei conti).

 

 

Modificato da Tommy81
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBanker91

Io uso Tinder da Settembre s ho ricevuto tipo una trentina di match.

Con alcune ho chattato poi però sono sparite ( una dopo che le ho chiesto WhatsApp, altre senza motivo) e qualcuna l'ho tolta io perché rispondeva dopo giorno e mi rompevo.

 

Risultati? 1 contatto Facebook di una tipa abbastanza Psycho con cui non è successo nulla anche perché lei di Milano io di Roma ( l'ho matchata quando ero in trasferta a Milano ma non ha voluto incontrarmi), 3 Number cose: una tipa che sembrava molto disponibile ( una sera su WhatsApp ci mettiamo a parlare e finisce a parlare di sesso e mandandomi foto del suo lato b), poi però mi ha bidonato più volte il date. mah. L'altra tipa è polacca, abbastanza stupida tant'è vero che due giorni dopo che mi aveva dato WhatsApp mi dice "chi sei?" "Non ricordo"; il bello è che avevamo chattato fino a due giorni prima.  L'altra una milf sposata di Milano che cercava sesso, chat su w app molto spinte con lei che mi manda foto ecc ma poi io mi tiro indietro perché devono farmi santo ( mi è venuto il senso di colpa di andare con una sposata che tradisce. Poi Bo non è che fosse granché).

A Milano in un mese comunque molti più match che a Roma. In generale comunque niente di rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, TheBanker91 ha scritto:

Io uso Tinder da Settembre s ho ricevuto tipo una trentina di match.

Con alcune ho chattato poi però sono sparite ( una dopo che le ho chiesto WhatsApp, altre senza motivo) e qualcuna l'ho tolta io perché rispondeva dopo giorno e mi rompevo.

 

Risultati? 1 contatto Facebook di una tipa abbastanza Psycho con cui non è successo nulla anche perché lei di Milano io di Roma ( l'ho matchata quando ero in trasferta a Milano ma non ha voluto incontrarmi), 3 Number cose: una tipa che sembrava molto disponibile ( una sera su WhatsApp ci mettiamo a parlare e finisce a parlare di sesso e mandandomi foto del suo lato b), poi però mi ha bidonato più volte il date. mah. L'altra tipa è polacca, abbastanza stupida tant'è vero che due giorni dopo che mi aveva dato WhatsApp mi dice "chi sei?" "Non ricordo"; il bello è che avevamo chattato fino a due giorni prima.  L'altra una milf sposata di Milano che cercava sesso, chat su w app molto spinte con lei che mi manda foto ecc ma poi io mi tiro indietro perché devono farmi santo ( mi è venuto il senso di colpa di andare con una sposata che tradisce. Poi Bo non è che fosse granché).

A Milano in un mese comunque molti più match che a Roma. In generale comunque niente di rilevante.

strumenti che facilitano enormemente l'ipergamia femminile e che fanno perdere solo tempo al maschio medio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Dai ragazzi chiamate qualche amico a votare. 24 voti son troppo pochi.

Perché poi 800 visite e solo 24 voti?

 

Dai raggiungiamo un numero un po' più rilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81

La maggioranza comunque segnala un numero di match compreso fra i 10 ed i 60: risultati tutto sommato prevedibili assumendo che il livello estetico qui dentro sia più o meno rappresentato  da normaloidi, anche se conta moltissimo l'area geografica in cui si utilizza l'app.

Ad esempio, i miei 50 match ottenuti stando qui in culo ai lupi (nonchè utilizzando Tinder in maniera molto discontinua, incostante e pure operando una certa selezione) potrebbero valerne 150 o 200 ottenuti in una metropoli come Milano o Roma.
Viceversa, 40-50 match ottenuti appunto a Roma potrebbero essere considerati come il minimo sindacale.

Quindi si dovrebbe considerare l'utilizzo di Tinder solamente in grandi aree urbane, altrimenti si rischiano distorsioni o risultati difficilmente interpretabili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...