Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Strano perché lei è maniaca del fitness.  

Nel corso degli anni sono stato testimone della classica coerenza femminile, dicono di volere un tipo di uomo e poi si mettono con l'esatto opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Tinder se hai un volto gradevole e sei impacciato negli approcci dal vivo ti può salvare letteralmente la vita sessuale, basta vedere il caso dell'utente KeanB che era arrivato vergine a 31 anni ma con un bel viso, nel giro di poche settimane si è creato un 'abbondanza sessuale solamente dall' app. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Molto lo fa anche la zona dove si vive.

KeanB sta a Roma, quindi bacino di tutto rispetto. Se vivi nel paesetto da 20k abitanti non c'è viso che tenga.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Tinder se hai un volto gradevole e sei impacciato negli approcci dal vivo ti può salvare letteralmente la vita sessuale, basta vedere il caso dell'utente KeanB che era arrivato vergine a 31 anni ma con un bel viso, nel giro di poche settimane si è creato un 'abbondanza sessuale solamente dall' app. 

keanB provocherebbe l'harakiri di qualche ex utente, un pelato che scopa su tinder è come portare le prove che cristo non è mai esistito ad un gruppo di invasati cristiani 🤣

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Just now, Roose Bolton said:

keanB provocherebbe l'harakiri di qualche ex utente, un pelarto che scopa su tinder è come portare le prove che cristo non è mai esistito ad un gruppo di invasati cristiani 🤣

Sicuro I seguaci di Johnny Red diranno che si tratta di Jason Statham o Jeremy Meeks sotto mentite spoglie (fanno parte del gruppo dei soli 4-5 pelati al mondo che possono scopare secondo loro) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
31 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sicuro I seguaci di Johnny Red diranno che si tratta di Jason Statham o Jeremy Meeks sotto mentite spoglie (fanno parte del gruppo dei soli 4-5 pelati al mondo che possono scopare secondo loro) 

jhonny red è quello delle pagine facebook? Io mi riferivo più a gente transitata qua sopra che aveva una vera e propria ossessione per densità da 14enni e attaccature da scimmia

Link al commento
Condividi su altri siti

SimposioS

Boh io con Tinder non so voi come fare ma io non acchiappo nulla. Avrò preso 12/13 match in 2 giorni soltanto e nessuna che si presta al dialogo.

Ho un bel viso , non ho difetti di alcun genere, sono alto 1.81 e si percepisce bene l'altezza nelle foto.

Ho provato Tinder più e più volte, sta volta ho speso anche di Plus e Boost ma nulla, fossi mai uscito con una di Tinder haha non capisco come abbia salvato la vita a chi non ha circolo sociale come me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, SimposioS ha scritto:

Boh io con Tinder non so voi come fare ma io non acchiappo nulla. Avrò preso 12/13 match in 2 giorni soltanto e nessuna che si presta al dialogo.

Ho un bel viso , non ho difetti di alcun genere, sono alto 1.81 e si percepisce bene l'altezza nelle foto.

 

allora non hai un bel viso.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

allora non hai un bel viso.

 

7 minuti fa, SimposioS ha scritto:

Boh io con Tinder non so voi come fare ma io non acchiappo nulla.

O vivi in un paesino sperduto

O più probabile non ci sai fare in chat visto che:

8 minuti fa, SimposioS ha scritto:

Avrò preso 12/13 match in 2 giorni

Che sono tanti

8 minuti fa, SimposioS ha scritto:

e nessuna che si presta al dialogo.

Appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Niente di drammatico penso, gli occhiali non credo siano un problema, al limite si possono sempre alternare alle lenti. per l'altezza, boh io uno alto 1 e 68 non è che lo vedo molto distante dal mio 173, sicuramente su internet è molto esasperata questa cosa dei requisiti minimi di altezza. fai conto che esistono donne che scartano in base al segno zodiacale...

Il punto è che dalle foto manco si nota l'altezza perché sono foto in cui è il volto in primo piano. A questo punto mi viene da pensare che, pur senza difetti marcati, non sia affatto carino. Una cosa che però ho sempre notato e mi hanno spesso detto è che in foto rendo molto poco, ma dal vivo appaio decisamente più carino.

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

La cosa fondamentale su Tinder è il viso. L’altezza e la forma fisica sono ciliegine sulla torta. Diverse mie amiche/conoscenti hanno trovato il fidanzato su Tinder e ho notato che sicuramente il punto di forza di questi uomini sono i lineamenti. Mentre come altezza, forma fisica ecc non sono messi così bene. Uno ha addirittura una stazza notevole. Strano perché lei è maniaca del fitness.  

La penso uguale, quindi il numero ridicolo di match certifica la mia bruttezza. Mi sa che devo puntare sugli approcci dal vivo, in foto rendo decisamente poco...

@SimposioS Vai tranquillo, io i tuoi match li ho fatti in un anno 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...