Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Sgchin ha scritto:

magari l'ha fatto con gogliardia

*goliardia

Seh. Anche le tipe si fanno i video dove s'infilano di tutto e poi gridano allo scandalo quando il coglione di turno condivide il video ricevuti in privato a metà dei suoi contatti.

(cosa che non approvo, capiamoci. Ma sarebbe intelligente tenere a mente che qualsiasi cosa invii a una persona X poi non saprai che fine farà, che chi oggi ti adora domani potrebbe odiarti eccetera eccetera).

Cioè bisogna essere di QI livello "piastrella per il cesso" per mandare il cazzo in chat esponendosi a perculamenti e rovinarsi la reputazione per niente.

26 minuti fa, Sgchin ha scritto:

cazzo in chat e invio magari con la sua tecnica di pesca a strascico e zero investimento potrebbe anche avergli permesso qualche scopata, che ne sai

 

 Sì, da Disagio a Disagio probabilmente funziona. Alla faccia che "gli opposti si attraggono".

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cioè bisogna essere di QI livello "piastrella per il cesso" per mandare il cazzo in chat esponendosi a perculamenti e rovinarsi la reputazione per niente.

ma tanto " la reputazione e le abilità sociali non contano nulla " a cui segue foto di un modello a caso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma tanto " la reputazione e le abilità sociali non contano nulla " a cui segue foto di un modello a caso.

E facciamoglielo credere Roose

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Le tipe su Tinder cercano futuri premi Nobel, già ricchi, carismatici e pure campioni sportivi, però che sian modesti ed educati. Estetica nella norma, tipo Gabriel Garko.

No sesso, solo storie serie. Anzi facciamo relazioni platoniche, conversando mediante versi poetici. E che siano profondi o divertenti, che loro si annoiano subito.

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 10/12/2020 at 18:36, Lord98 ha scritto:

@Mirkopain89 concordo con te, stesso tuo problema. L'ho scaricato circa una settimana fa. Al momento mi trovo con circa 60 match e 120 likes che non ho intenzione di ricambiare. Di queste 60, avrò scritto massimo a 20, perché umanamente non è possibile gestire più chat di quelle. Di queste 20 avranno risposto in 10, e di queste 10 sto portando avanti una conversazione con 3/4. 

Sono un po' perplesso, lo ammetto.

Altra cosa che mi stupisce: tante ragazze sono lì dentro per trovare l'amore della loro vita, cioè non vogliono che si menzioni l'argomento sesso. Mi sembra assurdo...

Si be lo scrivono per non essere etichettate da zoccole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
19 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@Mirkopain89perchè quelli ti sembrano modi di iniziare una chat?

"ciao bella la foto profilo ahah", come dovrebbe rispondere, "anche la tua hihihihi" e poi che dici? Come stai? Di dove sei? Al di la del come continuare, per quale motivo ti dovrebbe rispondere tra altri 25 match se sei assolutamente noioso? L'alternativa a quel messaggio è stato un "Salve". Originalità sotto le scarpe.

@Lord98hai lo stesso problema e in più per quale motivo devi parlare di sesso? Anche con l'altra ragazza sempre a parlare di sesso. Vuoi conferme che voglia scopare o cosa? Vuoi che parli di sesso con una figurina come altri cento da cui ha ricevuto messaggi e di cui il 90% di quelli con cui ha scambiato un paio di messaggi le ha chiesto foto, mandato foto o ha iniziato a parlare di sesso? Quello puoi farlo solo se sei un modello o se lei è una turista e anche lì è no sense.

Fonti: di quelle senza Instagram in bio, mi rispondono quasi tutte. 

Quelle che con me ci sono uscite, hanno sempre detto che io sembravo una persona normale al contrario degli altri, nonostante esteticamente io sia molto lontano dal sembrare un parroco. Quando una vi risponde vi viene il cazzo duro? Fatevi una sega.

Non apro sempre così sto provando così alcuni profili per vedere , perché se mi aprono anche su Instagram acon un opener così banale vuol dire che il profilo È un bel profilo e le foto sono interessanti Quindi mi reputano interessante  vuol dire che almeno capisco che su quel lato non ho problemi e il problema è sulla Chat ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
1 ora fa, gort ha scritto:

Le tipe su Tinder cercano futuri premi Nobel, già ricchi, carismatici e pure campioni sportivi, però che sian modesti ed educati. Estetica nella norma, tipo Gabriel Garko.

No sesso, solo storie serie. Anzi facciamo relazioni platoniche, conversando mediante versi poetici. E che siano profondi o divertenti, che loro si annoiano subito.

 

Io stavo pensando di rifare la bio con le stesse cose che scrivono loro della serie 

: no sesso o tipe psicopatiche solo relazioni serie ! 🤔😄 secondo voi come la vedete?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 11/12/2020 at 12:51, RAWolf ha scritto:

*goliardia

 

mea culpa mea maxima culpa

 

Il 11/12/2020 at 12:51, RAWolf ha scritto:

*goliardia

Seh. Anche le tipe si fanno i video dove s'infilano di tutto e poi gridano allo scandalo quando il coglione di turno condivide il video ricevuti in privato a metà dei suoi contatti.

(cosa che non approvo, capiamoci. Ma sarebbe intelligente tenere a mente che qualsiasi cosa invii a una persona X poi non saprai che fine farà, che chi oggi ti adora domani potrebbe odiarti eccetera eccetera).

 

il problema in quel caso è solo mostrare figa e viso contemporaneamente, oramai lo sa chiunque. 

Il 11/12/2020 at 12:51, RAWolf ha scritto:

Cioè bisogna essere di QI livello "piastrella per il cesso" per mandare il cazzo in chat esponendosi a perculamenti e rovinarsi la reputazione per niente.

 

inutili assolutismi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
17 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Io stavo pensando di rifare la bio con le stesse cose che scrivono loro della serie 

: no sesso o tipe psicopatiche solo relazioni serie ! 🤔😄 secondo voi come la vedete?!

prova con una bio misogina e in qualche modo violenta

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
17 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

: no sesso o tipe psicopatiche solo relazioni serie ! 🤔😄 secondo voi come la vedete?!

Che funzionerebbe per attirare disagiate.

Sebbene non abbia mai concluso con Tinder (per mia incapacità naturalmente), ho per lungo tempo utilizzato una descrizione che era un'ironica presa per il c**o alla "serietà".

E ogni tanto mi apriva qualche tipa con scarso QI o senso dell'umorismo che cercava davvero la cosiddetta storia seria.

È anche vero che, se dal vivo ci sai fare, la lista della spesa che scrivono nella bio di Tinder sono solo chiacchiere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...