Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

540 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      195
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Mirkopain89
Il 10/1/2021 at 14:01, vol-à-voile ha scritto:

Una domanda: ultimamente mi capita che le mie chiacchierate su Tinder diventino delle interviste in cui la ragazza di turno non mi fa neanche una minima domanda, non dandomi quindi alcun tipo di margine per chiederle di uscire. Non è una cosa che capita spesso però capita e mi piacerebbe capire come fare a ribaltare la situazione, perché arrivo a fine conversazione esausto e lascio perdere completamente.

Io con una mi ha preso per un call center sen qua, prima volta facciamo match gli scrivo non risponde o risponde a mono sillabo poi mi domanda una cosa è non risponde mai più la tolgo dal match rifacciamo match 2a volta perché avevo rifatto il profilo scrivo e comincia a scrivermi, ma tu sei amico di x ?!- ah ma conosci anche bla bla bla io si sì

poi ancora ma lo sai che lei è lui si son lasciati e lei sta insieme a un altro conosciuto su bakeka incontri ?! Ecc 

poi ma tu cosa cerchi ?! Ecc poi gli dico se mi raggiunge su insta e lei mi fa ok però non mi raggiunge mai 

m’aspetto un giorno due gli scrivo e non risponde , aspetto una sett e gli scrivo ti hanno rapita ?! 
lei si scusa che eè tornata al lavoro ecc ecc che è fuori dal mondo e ricomincia con le interviste 

ma tu conosci un certo x alto 1,80 li di dove sei te?! È per mia sorella ...

io li mi incazzo e gli dico guarda che non sono un call center ...

ma è per mia sorella dai bla bla 

allora io no non conosco , più sentita ... fanculo ! Ma che comportamento eh questo?! Se non ti piaccio non scrivermi , cosa mi scrivi se conosco tutti e dei loro affari?! 

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Bolt
Il 12/1/2021 at 02:28, Mirkopain89 ha scritto:

Io con una mi ha preso per un call center sen qua, prima volta facciamo match gli scrivo non risponde o risponde a mono sillabo poi mi domanda una cosa è non risponde mai più la tolgo dal match rifacciamo match 2a volta perché avevo rifatto il profilo scrivo e comincia a scrivermi, ma tu sei amico di x ?!- ah ma conosci anche bla bla bla io si sì

poi ancora ma lo sai che lei è lui si son lasciati e lei sta insieme a un altro conosciuto su bakeka incontri ?! Ecc 

poi ma tu cosa cerchi ?! Ecc poi gli dico se mi raggiunge su insta e lei mi fa ok però non mi raggiunge mai 

m’aspetto un giorno due gli scrivo e non risponde , aspetto una sett e gli scrivo ti hanno rapita ?! 
lei si scusa che eè tornata al lavoro ecc ecc che è fuori dal mondo e ricomincia con le interviste 

ma tu conosci un certo x alto 1,80 li di dove sei te?! È per mia sorella ...

io li mi incazzo e gli dico guarda che non sono un call center ...

ma è per mia sorella dai bla bla 

allora io no non conosco , più sentita ... fanculo ! Ma che comportamento eh questo?! Se non ti piaccio non scrivermi , cosa mi scrivi se conosco tutti e dei loro affari?! 

Roba da psicopatici proprio. Queste sono le tizie a cui non va data neanche la prima risposta, oppure si può fare così:

domanda: "Ma tu conosci x, sei suo amico vero???"

risposta:   "Ma tu sei ritardata?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

sembrano le problematiche da reparto di psichiatria di molte donne su badoo.

Dare retta a certi casi umani è nocivo per la propria dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 12/2/2021 at 13:29, Bolt ha scritto:

Roba da psicopatici proprio. Queste sono le tizie a cui non va data neanche la prima risposta, oppure si può fare così:

domanda: "Ma tu conosci x, sei suo amico vero???"

risposta:   "Ma tu sei ritardata?"

A sto punto preferisco quelle

che non rispondono proprio ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 12/2/2021 at 14:32, Roose Bolton ha scritto:

sembrano le problematiche da reparto di psichiatria di molte donne su badoo.

Dare retta a certi casi umani è nocivo per la propria dignità

E io che uso tinder perché non volevo conoscere i casi umani di bidoo e invece ...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

E io che uso tinder perché non volevo conoscere i casi umani di bidoo e invece ...

Come vedi, ovunque tu vada, il caso umano è dietro l'angolo.

Pure nei social circle, almeno per me, non sono mancati. Anche se, ne ho frequentati alcuni tutt'altro che normali, quindi non me ne stupisco. 

Dobbiamo accettare questa triste verità: siamo tutti un po' ritardati. Poi c'è chi esagera ma quello è un altro discorso. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Maldoner

Scusate, esistono informazioni sull'uso di Tinder in Italia?

Qual è l'incentivo che Tinder dà ai maschi per far loro usare il prodotto, se pare che i risultati scarseggino per la maggior parte delle persone?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dexter78

ho riattivato un vecchio profilo ormai in fondo alla visibilità con due foto, una primo piano del mio viso e una del fisico, nessuna bio particolare.

faccio un esperimento, con passport gratis (ma senza abbonamenti) mi geolocalizzo ogni giorno in un luogo diverso del globo con ricerca estesa per fasce d'età e raggio 30 km.

dai 70 like di santo domingo a comunque i 10/12 al giorno in varie città europee e persino israele.

in Italia, 1 like al giorno in grandi città.....

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scaricato Tinder e creato profilo circa 5 ore fa.. per ora promette bene non avrei mai pensato, ma ancora non ci metterei la mano sul fuoco a sentire i vostri racconti, vedremo come si evolverà la situazione.

 

25 like di cui 6 match, tutte Italiane e pure carine, zona Milano.   

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...