Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
1 minuto fa, LIZ ha scritto:

Yes!

Perchè ti disturba? Mi piace sondare altri punti di vista a cui non arrivo con il mio pensiero e la mia visione.

Uno dei miei rari match su tinder (20enne)

Mi ha chiesto lei come mai sono sull app.

Ma che cazzo devo rispondere a una domanda così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Sgchin ha scritto:

che cazzo devo rispondere a una domanda così?

Per copularti meglio, mio dolce cappuccetto rosso porco. 

Ahahahah!

Scherzi a parte ... È da un po' che sono fuori dal giro chat di incontri. Sono peggiorate come sta peggiorando un po' tutto?

Oppure si salva qualcuno in mezzo al mucchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Perché tu pensi di conoscere meglio l’altro, ma trai solo informazioni parziali e comunque pilotate dall’utente. Ma ormai questi social ci hanno fottuto il cervello. Sei non sei su FB o IS praticamente non esisti. Se ti dicessi che io non ho profilo social mi prenderesti per un sociofobico e misantropo (che in parte sono, ma non in modo esasperato). Se ti dicessi che anche quando avessi il profilo non aggiungerei mai una persona consosciuta su Tinder, perché non arrivo a più di 150 amici totali e sono comunque persone che conosco nella vita reale...beh non so se continueresti a volermi conoscere. Ma forse sì, allora saresti la persona giusta per me. È il mio modo di scremare, del resto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, Actarus75 ha scritto:

Perché tu pensi di conoscere meglio l’altro, ma trai solo informazioni parziali e comunque pilotate dall’utente. Ma ormai questi social ci hanno fottuto il cervello. Sei non sei su FB o IS praticamente non esisti. Se ti dicessi che io non ho profilo social mi prenderesti per un sociofobico e misantropo (che in parte sono, ma non in modo esasperato). Se ti dicessi che anche quando avessi il profilo non aggiungerei mai una persona consosciuta su Tinder, perché non arrivo a più di 150 amici totali e sono comunque persone che conosco nella vita reale...beh non so se continueresti a volermi conoscere. Ma forse sì, allora saresti la persona giusta per me. È il mio modo di scremare, del resto.

La gente non conosce te. Conosce il tuo avatar sui social. L'ho scritto in un intervento sulla discussione dei calvi. Quando dico che non ho social mi prendono spesso per uno che deve nascondere qualcosa. Ub vecchio di merda. Un disadattato. Non vogliono conoscerti. Vogliono scaricare i tuoi dati e il tuo passato dai social

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per copularti meglio, mio dolce cappuccetto rosso porco. 

Ahahahah!

Scherzi a parte ... È da un po' che sono fuori dal giro chat di incontri. Sono peggiorate come sta peggiorando un po' tutto?

Oppure si salva qualcuno in mezzo al mucchio?

Ancora non mi era capitato.

Ora i punti sono due. Se le dico che voglio solo scopare ma lei non è li per quello ma la gioco se le dico che son li per conoscere nuove persone ma lei vuole solo scopare me la gioco.

Mi sa che dirò la verità ovvero per conoscere nuove persone ma quanto è sfigata come risposta?

Io credo che siano ottimi strumenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
11 minuti fa, Sgchin ha scritto:

La gente non conosce te. Conosce il tuo avatar sui social. L'ho scritto in un intervento sulla discussione dei calvi. Quando dico che non ho social mi prendono spesso per uno che deve nascondere qualcosa. Ub vecchio di merda. Un disadattato. Non vogliono conoscerti. Vogliono scaricare i tuoi dati e il tuo passato dai social

Vecchio di merda no, gli utilizzatori medi di FB sono cinquantenni. Se vuoi sembrare giovine devi avere IS. Twitter è per gli “intellettuali”. Forse il migliore social o comunque il più accettabile. Sei hai qualcosa da dire, o voglia di dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

Io credo che siano ottimi strumenti

Le usavo assai in passato. Ci ho rimediato due storie, anche se brevi. 

Infine ti allenano (sul fronte femminile) ad essere più scaltra, dall altro confesso che mi mettevano un'ansia. 

Con l andare del tempo ho capito che per me il sistema migliore è uscire e conoscere. Il mio carattere si sviluppa al 100% in questo caso. Invece con le chat no. Così ci ho rinunciato. 

Ricordo che una volta beccai un certo Eustachio ... Pensavo scherzasse, così glielo scrissi: mi pigli in giro? Dai che nome buffo. Come ti chiami veramente?

Era il suo nome vero, disse.

Chissà se lo era per davvero.

Dopotutto pure io, se volevo, potevo essere Eustacchia. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Si ok però in generale anche su Fb si presume che l’utente pubblichi solo ciò che vuole si renda noto. Può ovviamente servire per verificare che non sia un fake, questo è certo. Ma pretendere di conoscere bene una persona stalkerando il suo profilo sarebbe ingenuo. Tu potrai conoscere solo la “facciata” e gli aspetti più superficiali del tipo in questione. Più probabile che con il numero e delle chattate, o meglio ancora delle telefonate, tu riesca ad avere più informazioni (almeno preliminari). La prova del nove la si ottiene incontrandosi, ovviamente. 

Vero, ciò che consigliavo è solo per vedere macro incongruenze tipo un nome per un altro ecc ecc

Prima dell'incontro se ci sono sospetti meglio una videochiamata

E ad ogni modo se il sesto senso suona in allarme meglio non incontrare proprio il tipo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, LIZ ha scritto:

forse meglio scambiarsi facebook

Mai 

Chissà chi cazzo ti ritrovi che inizia a stalkerarti, commentarti o inizia a scrivere ai tuoi amici 

Ne avevo lette alcune di storie qui su is 

Ritrovarsi con qualcuno che ti fa terra bruciata per una scopata (solitamente) mediocre non vale la pena 

Una navigata che sa scopare, è più probabile che sia incline alla discrezione anche per interessi personali 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le usavo assai in passato. Ci ho rimediato due storie, anche se brevi. 

Infine ti allenano (sul fronte femminile) ad essere più scaltra, dall altro confesso che mi mettevano un'ansia. 

Con l andare del tempo ho capito che per me il sistema migliore è uscire e conoscere. Il mio carattere si sviluppa al 100% in questo caso. Invece con le chat no. Così ci ho rinunciato. 

Ricordo che una volta beccai un certo Eustachio ... Pensavo scherzasse, così glielo scrissi: mi pigli in giro? Dai che nome buffo. Come ti chiami veramente?

Era il suo nome vero, disse.

Chissà se lo era per davvero.

Dopotutto pure io, se volevo, potevo essere Eustacchia. 

Non credo fosse il suo nome vero. Mai sentito parlare delle TROMBE DI EUSTACHIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...