Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

bass_97
4 ore fa, Wild91 ha scritto:

Screenshot_20240310-142601.png

Giuro che mi farei piuttosto l'abbonamento a gold per vedere a chi NON piaccio, così si vede veramente se il profilo viene visto o l'app shadowbanni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Sta di fatto che fare match è veramente l’ultimo dei problemi. I problemi vengono dopo. Nel mantenere attiva la conversazione e concludere con il chiedere il numero e poi andare su wathsapp. Vengo costantemente ghostato prima di tutto ciò. Anzi il numero posso anche ottenerlo a volte, ma vengo ghostato anche dopo averlo ottenuto. 
 

Possibile che sono noioso o in contemporanea con me ci sono altri tot. Cazzi che mo soffiano la fanciulla? E chi lo sa. Sta di fatto che manco al dating arrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 ore fa, Wild91 ha scritto:

Screenshot_20240310-142601.png

Manda questo screen qui: https://www.help.tinder.com/hc/it/requests/new

 

Gli dici che ti sei iscritto da poco ma che non ti esce nessuna tipa nella schermata principale e nemmeno fra i mi piace e ti sembra strana la cosa. Chiedi poi un boost, dovrebbe regalartelo senza fare troppi problemi.

PS non so in Italia, in Spagna Tinder Gold è gratis se hai un conto Metal con Revolut.

PPS Tinder è morto e sepolto, è diventato il nuovo Badoo. Oramai se si vuole avere un'interazione con donne "decenti" di testa, Bumble o Hinge.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

. Oramai se si vuole avere un'interazione con donne "decenti" di testa, Bumble o Hinge.

sempre sul pezzo....

filantropo della fica...hahahahahahha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, gelsomino ha scritto:

sempre sul pezzo....

filantropo della fica...hahahahahahha

Purtroppo quando sei single ti devi sempre aggiornare.. Nel 2018 feci una guida su questo forum per accalappiare donne su IG e sfortunatamente non funziona più proprio perché Tinder aveva preso il sopravvento su tutto e tutti.
Ora invece su Tinder ci sono 3-4 fighe per un pool di uomini esorbitante.
Il problema però non è il pool di uomini, ma il fatto che anche le tipe da 5-6 credono di meritarsi un uomo da 9-10 (nulla di nuovo all'orizzonte), per cui Tinder è oramai uno status symbol fine a se stesso: gli uomini dicono che ci stanno ma non trovano nulla e si deprimono e stiamo parlando di ragazzi che magari sono anche ben messi fisicamente, bei tratti ecc, ma oramai viene visto come l'unica maniera per conoscere ragazze per cui diventa quasi come un'ossessione. Dall'altro, abbiamo le donne che - ripeto - anche sotto la sufficienza ci tengono a far sapere che vogliono il chad femminista di sinistra e di 1.90 che va tutti i giorni in palestra (quando loro manco scendono dalle scale di casa). Per cui come vedi è praticamente una partita persa.
Hinge da questo punto di vista la vedo molto meglio perché Bumble ahimè si sta pian piano infettando di gente di Tinder, ma rimangono comunque per me le uniche due opzioni valide per trovare una donna che sappia essere un essere umano dotato di cervello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Giuro che mi farei piuttosto l'abbonamento a gold per vedere a chi NON piaccio, così si vede veramente se il profilo viene visto o l'app shadowbanni. 

Ho fatto il Platinum ultimamente, dopo tanto tempo, e ho messo like quasi a raffica, tant'è vero che spesso non mi trovava più profili per qualche tempo... Pochissimi o nulli match, e con ragazze abbastanza discutibili.

Ora non lo ho più, e anche prima del Platinum, avevo questo dubbio... Cancellandolo e rifacendolo più volte con gli stessi dati e le stesse foto, ma qualche like ogni morte di papà lo ricevevo, quindi non saprei... Ho provato anche a mettere uomini (per prova) e lì i like sono aumentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
54 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Manda questo screen qui: https://www.help.tinder.com/hc/it/requests/new

 

Gli dici che ti sei iscritto da poco ma che non ti esce nessuna tipa nella schermata principale e nemmeno fra i mi piace e ti sembra strana la cosa. Chiedi poi un boost, dovrebbe regalartelo senza fare troppi problemi.

PS non so in Italia, in Spagna Tinder Gold è gratis se hai un conto Metal con Revolut.

PPS Tinder è morto e sepolto, è diventato il nuovo Badoo. Oramai se si vuole avere un'interazione con donne "decenti" di testa, Bumble o Hinge.

Ci provo, ma ci credo poco... Ho avuto il Platinum per una settimana con scarsi risultati... Per un breve periodo di tempo provai Bumble ma gratis, non so se anche lì bisogna pagare per cavare un ragno dal buco. Hinge mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Hinge mai provato.

e che aspetti?!?

facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

e che aspetti?!?

facci sapere....

Lo avevo già in mente, perché ho visto sul PlayStore che è schizzato in cima alla classifica, ma non so come si usa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Lo avevo già in mente, perché ho visto sul PlayStore che è schizzato in cima alla classifica, ma non so come si usa

mi piace la gente che riesce ad "intravedere" un trend....

non posso aiutarti,,,,doivrai cavartela da solo... mi spiace....

@vol-à-voile hai qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...