Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
8 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Aggiornamento Hing: ho trovato più di qualche profilo familiare, già visto su Tinder. Comunque, da ieri, 0 like.

",,The past is gone
In the night, like dusk to dawn
Isn’t that the way
Everybody’s got the dues in life to pay,,,"

• Mi piace! 1
Wild91
Inviato
33 minuti fa, gelsomino ha scritto:

",,The past is gone
In the night, like dusk to dawn
Isn’t that the way
Everybody’s got the dues in life to pay,,,"

Sogna, ragazzo, sogna...

george_mcfly
Inviato
2 ore fa, Faceless ha scritto:

Ah loro dovrebbero abbassare la cresta, non i ragazzi che le puntano ma che in realtà le schifano 😂😂😂

No words. 

Chiarisci un po’ questo commento. Chi schiferebbe chi? Sono io quello che schiferei le ragazze grassottelle? Trovami un commento dove l’ho scritto. 

Se l’ho scritto sarà stato sotto forma di battuta. Anche perché un paio di mie ex erano grassottelle, ma mi piacevano e non le ho mai fatto pesare questo “difetto”. Anche se una delle due mi ha trattato di merda lo stesso, per la cronica.

scrivere proprio commenti senza attivare il cervello. 

Sempre più allibito da un forum in cui si cercherebbe confronto per una “crescita personale” e invece si ricevono commenti da oche inacidite. Contenti voi

• Haha 1
Faceless
Inviato (modificato)
27 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Chiarisci un po’ questo commento. Chi schiferebbe chi? Sono io quello che schiferei le ragazze grassottelle? Trovami un commento dove l’ho scritto. 

Mi riferivo al commento che tu hai citato dove l'utente scrive

Se penso a certe cessette grassottelle di tinder che mi hanno 2-piccato al date mi viene il male.

Prima se le fa andar bene e poi, se viene due piccato, le offende sull'aspetto fisico (che è proprio una cosa becera). 

scrivere proprio commenti senza attivare il cervello. 

Anche tu dando man forte ai commenti di cui sopra partecipi allo stesso gioco. 

Sempre più allibito da un forum in cui si cercherebbe confronto per una “crescita personale” e invece si ricevono commenti da oche inacidite. Contenti voi

Grazie per il complimento, mi fa piacere constatare che anche tu ti stai perfettamente integrando sul forum. 

Modificato da Faceless
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Wild91 ha scritto:

Sogna, ragazzo, sogna...

...i SOGNI vanno protetti dai MANGIAMORTE...

son come i bambini piccoli...

george_mcfly
Inviato
16 minuti fa, Faceless ha scritto:

Grazie per il complimento, mi fa piacere constatare che anche tu ti stai perfettamente integrando sul forum. 

Non c’ho mai sperato di integrarmi nel forum, finché c’è gente come te che giudica in quel modo è un sollievo che non lo stia facendo.

vol-à-voile
Inviato
50 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

un paio di mie ex erano grassottelle, ma mi piacevano e non le ho mai fatto pesare questo “difetto”.

Falle pesare sulla bilancia invece che sui difetti la prossima volta 

george_mcfly
Inviato
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Falle pesare sulla bilancia invece che sui difetti la prossima volta 

Mentre scrivevo ho notato il gioco di parole, per forza qualche furbacchione doveva farla sta battuta 🙄

è questa la simpatia che usate che conquistare le donne? Me le sto segnando tutte ✍️ 

maidiremai
Inviato
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

Prima se le fa andar bene e poi, se viene due piccato, le offende sull'aspetto fisico (che è proprio una cosa becera)

beh, ti dirò, fra le sfortune della mia vita ce n'è stata una con un aspetto "fortunato" (starebbe bene nel thread della redpillata, ma preferisco non entrare tanto nei dettagli), cioè lavorare in una ditta con un ufficio con un piccolo gregge di impiegate. il lunedì era il giorno "migliore" da questo punto di vista, per gli illuminanti report delle loro vicende serali e i commenti sui loro accompagnatori più o meno estemporanei. eppure gli si erano accompagnate (eccome, anche in gruppo, mi riferiva divertito il collega loro mandriano, ma erano comunque tutti cazzoni/cazzetti boni da gnente, soprattutto quelli da cui poi non arrivava il bis)

insomma non è che le donzelle si trattengano       

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
Adesso, george_mcfly ha scritto:

Mentre scrivevo ho notato il gioco di parole, per forza qualche furbacchione doveva farla sta battuta 🙄

è questa la simpatia che usate che conquistare le donne? Me le sto segnando tutte ✍️ 

"Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper" rulez