Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
19 ore fa, Wild91 ha scritto:

AGGIORNAMENTO : Nulla di nuovo sotto al sole

Ripeto: dovete mettervi in testa che Tinder oramai non funziona più perché ha perso la sua funzione originale, è diventato oramai la vera e propria vetrina per il femminismo moderno: donne vuote, con i propri social network in bella vista e con richieste assolutamente fuori dal normale.
Ieri proprio bazzicando su Reddit, ho visto un commento assolutamente stupendo riguardo un post di un tipo che faceva vedere quante poche chance ha avuto su Tinder:

Damn bro 82k left swipes, if you are less picky you can get rejected by more women.

• Grazie! 1
gelsomino
Inviato
26 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

diventato oramai la vera e propria vetrina per il femminismo moderno: donne vuote, con i propri social network in bella vista e con richieste assolutamente fuori dal normale.

bravissimo.....

lo scritto svariate altre volte...........

BISOGNA PROVARE DOVE CI STA FICA SCOPABILE!!!!

• Mi piace! 1
george_mcfly
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ripeto: dovete mettervi in testa che Tinder oramai non funziona più perché ha perso la sua funzione originale, è diventato oramai la vera e propria vetrina per il femminismo moderno: donne vuote, con i propri social network in bella vista e con richieste assolutamente fuori dal normale.

perché fuori da tinder come sono?

vol-à-voile
Inviato
20 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Bumble è la risposta alla tua domanda.
Ci sono donne decenti, donne in carriera, donne che sanno il fatto loro, donne che ti accompagnerebbero a una partita di calcio, donne a cui piacciono i videogames.
Però credo che sia più facile gettare la tovaglia e dire "ah sono un metro e una Vigorsol, non mi cagherà neanche di striscio"

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
43 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

ahhh...di certo gli viene più difficile provare a monetizzare lo smignottamento....

george_mcfly
Inviato
47 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Bumble è la risposta alla tua domanda.
Ci sono donne decenti, donne in carriera, donne che sanno il fatto loro, donne che ti accompagnerebbero a una partita di calcio, donne a cui piacciono i videogames.
Però credo che sia più facile gettare la tovaglia e dire "ah sono un metro e una Vigorsol, non mi cagherà neanche di striscio"

Si ma stai calmo Ciccio.

Ho già provato bumble, c’è meno utenza, più straniere, e c’è il fatto che devono contattarti loro per prime. Ha i suoi pro e contro. Contando che il metodo da attuare è quello dei grandi numeri ad oggi è sempre meglio tinder. Se su tinder non funzioni al 99% non funzioni da nessun altra parte

• Mi piace! 1
  • Haha 1
vol-à-voile
Inviato
6 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Si ma stai calmo Ciccio.

?

george_mcfly
Inviato
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

?

Rispondi a quello che ho scritto. Come se su bimbe o fuori dalle app ci siano donne che vivono in un universo parallelo. È sempre la stessa minestra. 

Tanto vale provarci dove puoi fare più numeri. 

Solo Hinge mi pare un tantino diversa perché pubblicizzata come l’applicazione “nata per essere cancellata”. Allora forse sono un po’ meno superficiali, ma di poco.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

Intanto per ricordare a tutti/e che la Vita vera, con tutto quello che comporta vivere davvero , è là fuori....

dal mio tuitter....

pic.png

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Wild91
Inviato

Ma io concordo con tutto ciò che si dice più o meno... Però mi chiedo, se un ragazzo non ha riscontro positivi sulle app, posto che è virtuale, ma tale aspetto come può differire drasticamente nel mondo Reale? Non credo che in real i risultati siano opposti a grandi linee 

• Mi piace! 1