Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Wild91
Inviato
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Cerca allora di migliorare in questo, perché purtroppo non sarà online che ti farai un'esperienza relazionale. In chat senza conoscersi è completamente diverso rispetto al trovarsi in presenza, stimolare la mente di una persona con il solo uso della parola non è una cosa così scontata. Anche perché dovresti stimolare una che non hai mai visto e di cui fondamentalmente anche a te non interessa più di tanto, quindi hai anche scarsa motivazione. 

Si parlava di APP, ovviamente cerco di muovermi anche dal vivo. A me sembra che, dai (non) riscontri che ho, vada di pari passo con il virtuale. Non mi vedono proprio, oppure mi liquidano in poco tempo. 

Wyatt99
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

cercano fica scopabile nei posti dove i matrimoni sono combinati dalla nascita....

....hahahahhahahahah

Eh anche io mi trovo nei luoghi da te citato.

’Ste tipe se la tirano Manco fossero Camila Cabello.

Citandoti: DEVONO FARE BOCCHINI A 5 EURO.

• Mi piace! 1
Wild91
Inviato
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Che non ti devi fregare delle tipe che non ti cagano perché non hai abbastanza followers.

Cioè, che ci frega se ci sono delle tipe del genere? 
Poi dipende come sei tu nella vita vera, come è il tuo fisico, il tuo viso e altre caratteriste, nonché anche dove vivi e quanto è grande il “lago” dove puoi attingere.

Nulla, era per dire che comunque è un "ambiente" dove la gran parte ha questa visione, quindi la vedo un po' difficile. 

Nella vita vera: non arrivo a 175, magro, il viso (forse) non è un granché. Abito fuori Roma. 

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Citandoti: DEVONO FARE BOCCHINI A 5 EURO.

è questo lo spirito giusto....

...sul lungo periodo paga sempre....

...la fica è come il denaro...........lo dico da sempre ha un valore..........

..... ma deve avere OGGETTIVO....non soggettivo....

...altrimenti si finisce in balia della fika kravattara----

• Mi piace! 1
bollocks
Inviato
9 ore fa, Wild91 ha scritto:

Nulla, era per dire che comunque è un "ambiente" dove la gran parte ha questa visione, quindi la vedo un po' difficile. 

Nella vita vera: non arrivo a 175, magro, il viso (forse) non è un granché. Abito fuori Roma. 

Da quello che scrivevi sopra mi par di capire che non hai mai avuto una ragazza. Se posso chiedere, sei ancora vergine?

A che età hai iniziato a provarci con le tipe? In che contesto ci provi dal vivo?

Probabilmente non sei molto bello, ma se sei magro e 1.75 non sei neanche orripilante. A meno di gravi difetti del viso. 

Curi il tuo stile? Come ti vestí?

Wild91
Inviato
27 minuti fa, bollocks ha scritto:

Da quello che scrivevi sopra mi par di capire che non hai mai avuto una ragazza. Se posso chiedere, sei ancora vergine?

A che età hai iniziato a provarci con le tipe? In che contesto ci provi dal vivo?

Probabilmente non sei molto bello, ma se sei magro e 1.75 non sei neanche orripilante. A meno di gravi difetti del viso. 

Curi il tuo stile? Come ti vestí?

No, diciamo che non ho mai avuto una relazione degna di nome. Non sono vergine, causa occasioni fortuite e/o botte di culo. Ci provo in contesti che possono capitare nel tempo libero, di sera, anche a lavoro. Il viso, forse, non è il massimo. Mi curo come si curerebbe una persona "nella norma": barba, capelli, depilazione dove vedo il bisogno. Mi vesto tra il casual e lo sportivo, ma questo credo sia l'ultimo dei problemi.

george_mcfly
Inviato

@Wild91 Quanti like hai ricevuto su Hinge di preciso? Giusto per capire. Io in 10 giorni ho fatto 32 match. Però mi hanno ghostate tutte, tranne una con cui sto ancora parlando. Non crederti che fare match risolve tutti i problemi, perché il ghosting è sempre dietro l'angolo. Considera che io ho usato foto quasi professionali e usato un boost quasi ogni giorno (il boost di 24 ore a 14,99 euro). Penso davvero di aver fatto il massimo che si poteva fare. Se mi dici che hai foto a cazzo e non usi boost posso anche capire che non hai nessun match.

Situazione social, anche io non ho un profilo Instagram e sta cosa penso sia un problema. Ci sono tipe che mi hanno chiesto l'instagram e quando ho detto che non ce l'avevo non mi hanno risposto più oppure la prima cosa che pensano è che sei fidanzato o sposato. Ad ogni modo ho perso sicuramente occasioni anche per quello. 

Però se vuoi rimorchiare direttamente da Instagram non so quanto possa funzionare, se con le app non ottieni nulla. Instagram è indispensabile perché le tipe di hinge e tinder vogliono capire chi sei realmente, quanti follower hai (si perché guardano anche quello), ma non serve, a mio avviso, per rimorchiare direttamente da lì. 

Wild91
Inviato
38 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

@Wild91 Quanti like hai ricevuto su Hinge di preciso? Giusto per capire. Io in 10 giorni ho fatto 32 match. Però mi hanno ghostate tutte, tranne una con cui sto ancora parlando. Non crederti che fare match risolve tutti i problemi, perché il ghosting è sempre dietro l'angolo. Considera che io ho usato foto quasi professionali e usato un boost quasi ogni giorno (il boost di 24 ore a 14,99 euro). Penso davvero di aver fatto il massimo che si poteva fare. Se mi dici che hai foto a cazzo e non usi boost posso anche capire che non hai nessun match.

Situazione social, anche io non ho un profilo Instagram e sta cosa penso sia un problema. Ci sono tipe che mi hanno chiesto l'instagram e quando ho detto che non ce l'avevo non mi hanno risposto più oppure la prima cosa che pensano è che sei fidanzato o sposato. Ad ogni modo ho perso sicuramente occasioni anche per quello. 

Però se vuoi rimorchiare direttamente da Instagram non so quanto possa funzionare, se con le app non ottieni nulla. Instagram è indispensabile perché le tipe di hinge e tinder vogliono capire chi sei realmente, quanti follower hai (si perché guardano anche quello), ma non serve, a mio avviso, per rimorchiare direttamente da lì. 

Avrò ricevuto 3/4 like in un paio di mesi. Le foto non saranno professionali, però sono ben chiare e non ritoccate. Per quanto riguarda IG, in quei pochi match che ho avuto sulle varie APP, anche io ho notato una certa diffidenza da parte delle tipe, quando ho detto loro di non averlo. Probabilmente hai ragione quando dici che per il rimorchio diretto è poco indicato. Comunque, provai Tinder con il Platinum, ho messo una valanga di like, ma riscontri pochissimi (3/4). 

george_mcfly
Inviato
2 ore fa, Wild91 ha scritto:

Avrò ricevuto 3/4 like in un paio di mesi. Le foto non saranno professionali, però sono ben chiare e non ritoccate. Per quanto riguarda IG, in quei pochi match che ho avuto sulle varie APP, anche io ho notato una certa diffidenza da parte delle tipe, quando ho detto loro di non averlo. Probabilmente hai ragione quando dici che per il rimorchio diretto è poco indicato. Comunque, provai Tinder con il Platinum, ho messo una valanga di like, ma riscontri pochissimi (3/4). 

Il platinum non serve a niente. Devi usare i boost. 

bollocks
Inviato
9 ore fa, Wild91 ha scritto:

No, diciamo che non ho mai avuto una relazione degna di nome. Non sono vergine, causa occasioni fortuite e/o botte di culo. Ci provo in contesti che possono capitare nel tempo libero, di sera, anche a lavoro. Il viso, forse, non è il massimo. Mi curo come si curerebbe una persona "nella norma": barba, capelli, depilazione dove vedo il bisogno. Mi vesto tra il casual e lo sportivo, ma questo credo sia l'ultimo dei problemi.

Stai usando una distorsione típica in psicología: le cose buone si devono a eventi fortuiti, botte di culo, non a te. Quelli negativi si devono tutti a qualcosa di sbagliato in te.

Trombare senza essere in una relazione è più difficile che farlo in una relazione. Quindi qualcosa di buono c'è. Posso chiederti in che contesti è successo?

Mi racconti un esempio di una occasione in cui ci hai provato dal vivo e sei stato rifiutato?