Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

bollocks
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ti dirò di più. Alcune hanno anche iniziato loro stesse la chat, almeno 3 o 4, poi dopo che le ho risposte sono sparite e non hanno continuato. Pensa te quanto sono fuori di testa. A sto punto inizio pure a pensare che siano pagate dal sito per mettere like. 

Che ti scrivano prima loro è come l'ago nel pagliaio. Vuol dire che piaci Molto. Come hai risposto? Sei insistente se non rispondono súbito?

43 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Parlo di fortuna perché ciò rappresenta solo una piccola percentuale della mia vita vissuta: la maggior parte delle volte si tratta di contestj in cui ero all'estero per vacanza.

Era un contesto di "turismo sessuale" a pagamento o situazioni normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Adesso, bollocks ha scritto:

Che ti scrivano prima loro è come l'ago nel pagliaio. Vuol dire che piaci Molto. Come hai risposto? Sei insistente se non rispondono súbito?

Capita qualche volta. Diciamo il 5% dei match che faccio. Ma ovviamente non sono strafighe eh. Il più delle volte sono inscopabili e neanche rispondo. Comunque non sono insistente. Se non rispondono ad un messaggio non invio mai il secondo, a meno che la tipa non mi interessi particolarmente. Però so già che è inutile, se non ti ha risposto una volta, ti garantisco che non ti risponderà neanche dopo 1 milioni di messaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

È lovoo...ma giusto per non aprire altro topic...invio messaggio (icebreaker) chiedendo se si fosse trasferita a Bari o fosse qui in vacanza. Mi risponde dicendo di essere in vacanza. Chiedo quanto rimane. Mai letto, e adesso, vedendo la sua posizione, noto che è tornata in Austria/Germania/Svizzera. (non ho la minima idea di dove sto paesino sia)

Ha senso? Per me no. Per loro si

Screenshot_20240327_190252_LOVOO.jpg

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, Luke88 ha scritto:

È lovoo...ma giusto per non aprire altro topic...invio messaggio (icebreaker) chiedendo se si fosse trasferita a Bari o fosse qui in vacanza. Mi risponde dicendo di essere in vacanza. Chiedo quanto rimane. Mai letto, e adesso, vedendo la sua posizione, noto che è tornata in Austria/Germania/Svizzera. (non ho la minima idea di dove sto paesino sia)

Ha senso? Per me no. Per loro si

Screenshot_20240327_190252_LOVOO.jpg

Questo è assolutamente nulla rispetto a quello che capita a me. Tipe con cui scambio messaggi per tutta la notte o anche per più giorni. Sembra andare tutto ok, spariscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
19 minuti fa, bollocks ha scritto:

Che ti scrivano prima loro è come l'ago nel pagliaio. Vuol dire che piaci Molto. Come hai risposto? Sei insistente se non rispondono súbito?

Era un contesto di "turismo sessuale" a pagamento o situazioni normali?

Erano occasioni free, cosa che in Italia è un miraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
11 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Questo è assolutamente nulla rispetto a quello che capita a me. Tipe con cui scambio messaggi per tutta la notte o anche per più giorni. Sembra andare tutto ok, spariscono.

Questo è normale, succede spesso. Dopo quanto chiedi il numero e uscita? Non aspetterei tutta la notte, ecco. Io lo faccio entro non Molte battute.

7 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Erano occasioni free, cosa che in Italia è un miraggio.

Posso chiedere più o meno in che Paese? Stessa mía esperienza con Tinder. Facilíssimo all'estero, difficilissimo in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, bollocks ha scritto:

Questo è normale, succede spesso. Dopo quanto chiedi il numero e uscita? Non aspetterei tutta la notte, ecco. Io lo faccio entro non Molte battute.

Anche io lo faccio subito in genere. Ora sto parlando con questa tizia e non l’ho fatto ancora. Perché lei mi ha detto che devo portare pazienza e che vuole prima conoscermi. So che non è il massimo, però in questo caso aspetto almeno altri 2/3 giorni perché non ho alternative e sono stanco di farmi le seghe. Se non accetta di darmi numero e di uscire diciamo entro questa settimana desisto.

mi scrive cose di questo tipo

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
9 minuti fa, bollocks ha scritto:

Questo è normale, succede spesso. Dopo quanto chiedi il numero e uscita? Non aspetterei tutta la notte, ecco. Io lo faccio entro non Molte battute.

Posso chiedere più o meno in che Paese? Stessa mía esperienza con Tinder. Facilíssimo all'estero, difficilissimo in Italia

Sì, non aspetto molto. Mi faccio vedere deciso, ma non insistente. Poi, dipende dalla frequenza della conversazione in chat.

Bulgaria, principalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Quale APP è la meno peggio, per voi, alla luce di tutto ciò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Quale APP è la meno peggio, per voi, alla luce di tutto ciò ?

Ad oggi è sempre meglio Tinder. A patto di sborsare e anche parecchio. Il numero di utenti è troppo più alto rispetto alle altre app. Visto che noi (o almeno io) non siamo uomini al top bisogna puntare sui grandi numeri. 
 

Poi sinceramente le più carine con cui sono riuscito almeno a parlare è stato su Tinder
 

Però devi mettere in conto di sborsare almeno 70 euro a settimana per boost più un abbonamento. Su 100 match che fai almeno con 1/2 forse ci esci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...