Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Wild91
Inviato
2 ore fa, LomAx ha scritto:

Invece quando capita a me penso "è un cesso"

Che amarezza 

• 4 settimane dopo...
Tower65
Inviato

Boh io stavo pensando di farmi il gold ma vedo che qui la situazione è pessima un po' per tutti (tra l'altro cercando su Google in vari rivenditori vendono le card per il gold mensili anche a 5 euro invece dei 12.50 dell'app ufficiale ma sono veri o sono truffe?) 

La mia situazione è che non ho praticamente social circle da quando ho perso il mio gruppo di amici storici per vari motivi 6 anni fa, mi sento con amici vari per lo più in chat e esco si e no una volta al mese ma nulla di stabile per garantire continuità (prima che me lo diciate, NO non uscirò da solo in un capoluogo di provincia, non sono a Milano o a Roma ma nemmeno a Bologna e Napoli), pochissime occasioni di conoscere ragazze nuove o avere situazioni ecco perché ho pensato a Tinder... Però poi realizzi che tramite app la competizione è spietata e il maschio è in svantaggio, le ragazze hanno una vetrina virtualmente infinita per selezionare, mentre dal vivo specie con amici in comune è più semplice

• 2 settimane dopo...
Tower65
Inviato

Nessuno mi ha risposto quindi riprovo, ho trovato offerte con le card di Tinder gold molto più scontate rispetto a Tinder ufficiale (tipo 5 euro invece di 13 mensili) sono truffe, si rischia il ban oppure funzionano normalmente? 

Computer
Inviato

Non ne sono sicuro dato che non l'ho mai comprata ma credo sia legit, è alla stregua delle card xbox/play scontate, in fin dei conti è un normale codice da inserire. 

• Mi piace! 1
Tower65
Inviato
59 minuti fa, Computer ha scritto:

Non ne sono sicuro dato che non l'ho mai comprata ma credo sia legit, è alla stregua delle card xbox/play scontate, in fin dei conti è un normale codice da inserire. 

Grazie per la risposta, sono abituato a pensare che quando sia così conveniente rispetto all'abbonamento "ufficiale" ci potrebbe essere qualche inghippo, e non vorrei che poi possano bannarmi l'account vedendo di queste card... Vabbè nel caso provo vi aggiorno

• 1 mese dopo...
Wild91
Inviato

Ho sottoscritto di nuovo il Platinum per una settimana, messo Like a tutti i profili di donne, con massima età e distanza, pochissimi match con asiatiche o fake...

• Mi piace! 1