Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

534 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      76
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Poteva dirmelo su Tinder

A cosa serve farmi vedere la dotazione se non posso usarla 😂😂😂

Lo fa per te, ci tiene e non vuole farti tradire ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Poteva dirmelo su Tinder

A cosa serve farmi vedere la dotazione se non posso usarla 😂😂😂

ahahahahah benvenuta nel club

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
4 ore fa, LIZ ha scritto:

Si vede che ispiro solo videoporcherie :61_sob: ahahahah

Facci i big money, zozzona 

 

Btw quanti problemi 

Venite a Torino, è pieno di ragazzi che si lamentano delle tipe che se la tirano 

Ho sentito

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
16 ore fa, Nero256 ha scritto:

Facci i big money, zozzona 

Grazie per la zozzona 😍

Ahahahah non ho più l'età per fare i big money, comunque sono troppo timida, non fa per me.

Btw caro Nero, "quanti problemi" perché relazionarci con gli altri, non è sempre facile. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reone

Bah, l'anno scorso mettevo cuori su cuori per poi tirare le somme e vedere quali match potevano interessarmi, peccato che sprecavo tempo e mi uscivano fuori donne improbabili, se non addirittura trans 😂

Da quando l'ho ripreso, mi stanno uscendo pochi match. 

Comunque tra Badoo, Adottaunragazzo e Lovoo, questo è l'unico che porta a qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fioccatore

Più di 400. Lo uso da anni, a Milano e durante i miei viaggi. All estero funziona meglio, a Milano lo uso più che altro nei momenti di noia e non ho rimediato niente di buono. Mi annoia chattare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

lo uso da un paio d'anni, ma sono un romanticone quindi lo disinstallo ogni volta che inizio una nuova frequentazione. Assiduamente e nel complesso l'avrò usato un 4/5 mesi in cui avrò fatto un 50/60 match più o meno . Il problema è che di queste ipotetiche 60 la maggior parte erano insufficienti o semplicemente non il mio tipo. Quelle che rientravano nel mio tipo non rispondevano quasi mai, qualsiasi apertura io facessi, e devo dire comunque che un banalissimo ciao e faccina funziona come e meglio di qualsiasi frase ad effetto. Quelle poche che rispondono, in rari casi mi hanno anche scritto loro per prime, in genere o muoiono dopo poche battute oppure una volta creata una buona connessione è tutto in discesa e all'appuntamento ci si arriva senza troppe difficoltà, se sono prese lo propongono loro, mi è capitato spesso. ultimamente ho provate alcune volte ad attivare il booster e la differenza è evidente. Almeno io col booster ho notato almeno 2/3 match fissi solo di boost. Penso che rispecchi abbastanza la realtà, piaccio su tinder quanto dal vivo, senza metterci del mio intendo, solo impatto estetico. oggettivamente, per quanto sia tutto fuorché oggettivo, mi ritengo tra il 6 e il 7. Per completare il sondaggio aggiungo che che tra questi match sono usciti fuori: una relazione di un anno, una attuale scopamica, e una serie di rapporti fuori catalogo, da una asessuata amicizia a una relazione platonica a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Ho inserito una nuova foto.

E devo dire che i feedback sono buoni.

Screenshot_20180317-025956.jpg.2e5c45c40df7c6ff900570b68c4c0f36.jpg

Screenshot_20180317-025934.jpg.29d3537676356d3e044a0586290e16fd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Per chi chiedeva le mie foto.

Non sono un modello, nè un ragazzo da 9/10. Semplicemente so bene come vendermi.

Dipende anche dalle zone in cui vado.

Esempio: Mi sono geolocalizzato per curiosità un paio di giorni a Mosca e feci una cosa tipo 120 match in 24 ore. Budapest una ottatina in meno di un giorno.

Premesso che pago anche l'abbonamento e riesco a sfruttare Tinder al 100%. Tant'è vero che mi garantisce 2/3 date a settimana. Se non fosse per il lavoro anche di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...