Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

In colombia e brasile realizzai anche 30 match al giorno, con ragazze che mi scrivevano, di valore estetico dal 5 all'8.

 

Ma appena dicevo che ero lì in vacanza smettevano di rispondermi.... oppure non sanno l'inglese quindi sticazzi. 

 

Comunque negli ultimi tre mesi mi sembra che funzioni davvero da schifo, prima almeno qualche match a settimana lo facevo, ora no.. 

 

Vabbe, è andato anche tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher

Vi scrivo la mia esperienza, uso tinder da circa 8/9 mesi,  calcolate che in questi mesi ci sono stati periodi in cui avevo smesso proprio di utilizzarlo. Abito a Milano e ho 21 anni.

Ho ricevuto in totale circa un centinaio di match alcuni di questi poi annulati (una media quindi di 12 match al mese, media che sarebbe aumentata se avessi utilizzato la app forse con più assiduità),  di solito cerco di essere abbastanza selettivo nella scelta, ragazze dal 7 in su (la mia fortuna è che posso piacere a delle fighe come non piacere anche a le più cesse e non so ancora come.), il range che ho messo è 18-22 e non l'ho quasi mai alzato, sono convinto che alzarlo non aumenterebbe i match, voi lo alzereste e dite che funzionerebbe?.

Inoltre non capisco una cosa, io visualizzo in alto a sinistra nei match che ho 25+ compatibilità (che potrei visualizzare solo a pagamento), ma com'è possibile dato che Tinder il primo gennaio (4 mesi fa) mi abbia inviato un messaggio con scritto che oltre 200 ragazze hanno espresso interesse per me da quando sono su tinder? Non dovrei aver scritto un numero diverso da 25 ovvero la differenza tra le compatibilità date e non, quindi 100?

Comunque sono uscito in totale con 4 ragazze, di cui 1 è diventata amica, 2 non mi piacevano, tra queste due 1 potenzialmente avrei potuto portarla a letto e l'ultima ragazza invece mi piace un sacco e mi ci sto frequentando.

Vorrei aggiugere che nell'ultimo mese ho iniziato a mettere like a più ragazze finendo quasi sempre il raggio d'azione (40 km), tinder mi segna circa 40 compatibilità negli ultimi 30 giorni, nelle ultime due settimane mi hanno anche scritto 3 tipe a cui io non ho risposto perchè già mi sto frequentando con quella che vi dicevo sopra. Motivo della crescita ? Ho messo una bio più d'impatto e ottimizzato le foto che ho già. Secondo me tinder ha del potenziale  però bisogna aver tempo di starci dietro e provare a fare piccole modifiche confrontando così i risultati.

 

Modificato da luca.sticher
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

A 2 mesi... La cosa che più mi lascia allibita è che buona parte cerca foto per segnarsi.... 

Che palle. 

E sempre foto vecchie. Poi ti mandano quella attuale e.... 

Il problema non sta tanto nella bellezza, ma nel inganno. 

Mi è successo di intraprendere una conversazione interessante con uomini che avevano foto palesemente falsa e lo hanno detto subito. Ma che poi scambiato il cellulare mi hanno subito fatto vedere il loro aspetto, magari non da fighi ma da uomini normali e ho continuato la conoscenza, qualcuno l'ho incontrato.... 

Ne più belli ne più brutti di quelli che hanno messo la foto di 10 anni fa e alla domanda sei tu hanno risposto certo e alla prima foto "al volo" hanno dimostrato di essere altro. 

L'aspettativa è più deludente della verità. 

Tuttavia mi sembra un atteggiamento alquanto femminile. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ad essere sincero ho fatto un esperimento nelle ultime tre settimane. In più la avevo utilizzata per la prima volta diversi mesi fa e per un periodo di poco meno di 10 giorno.

Primo utilizzo. Versione gratuita. Sputo sull'app delle foto degli ultimi 2/3 anni, foto con e senza barba, il dubbio è che sulle seconde ci guadagno almeno 3, 4 anni in meno. Quindi effetto-illusorio come se mandassi le classiche foto vecchie, ergo rischio di essere respinto come fake.

Utilizzo l'app circa 10 minuti al giorno, senza troppa insistenza. Livello delle ragazze sulla piattaforma direi medio-basso, in più in Germania non mi sembra che vi sia questa grande scelta tra chi si infila su Tinder. Evito di motivare il tutto. Scarto parecchio. Ho un paio di match, con due inizio a parlare, una molto direi normale o meno, decidiamo di vederci ma appena mi comunica dove vive, evito. L'altra più carina invece mi da l'impressione che seleziona gente per nazionalità, scopro che l'ex è italiano e parla di una cosa ancora pendente, nemmeno mi interessa molto e quindi la cosa naufraga. Cancello l'APP non appena faccio match con due che senza giri di parole sono prostitute (imho). Non ho l'anello al naso ma si erano presentata con foto normali.

Per molto tempo sto out da Tinder, ripenso tra me e me che è da sfigati essere su questa piattaforma ma mi riservo di rivedere questa visione.

Mi accorgo che in Germania nella città dove vivo tutto si sta appiattendo, per paura ritorno su Tinder convinto da un amico che "da queste parti" va cosi' e devi usarlo.

Ritorno prepotente su Tinder. Storia recente.

Per la prima settimana ho utilizzato l'App non a pagamento settando un raggio d'azione non troppo lontano. Utilizzo le stesse foto. Zero match. Strano, mi ero ripresentato come in passato, eppure da 10 o più match ero finito al nulla. Passano giorni e la situazione va avanti allo stesso modo.

Tinder mi propone una soluzione a pagamento, quella Gold. Ho la possibilità di vedere a chi piaccio. Era una settimana in cui ero mentalmente giù, quindi acquisto la versione.

Mi trovo 6/7 match, li respingo tutte. Vado avanti, becco un interesse di una davvero carina. Iniziamo a parlare, ma dopo qualche messaggio, lei sparisce dopo avermi fatto una domanda tra l'altro. Provo a ricercarla, giusto una volta. Non risponde, se ne vada al diavolo.

Intanto proseguo con un raggio d'azione relativamente vicino. Poche interessanti, sputo un paio di mi piace, ma nulla zero match. Nel dubbio che forse l'app da queste parti non va chissà quanto o se sono io il problema,  provo attraverso l'APP a ricercare in altre città.

Provo diverse città d'Europa. Non le menziono, tendono tutte a Nord o a Est.

Li' la situazione cambia.

Pochi match ma diversi mi piace. Circa 6/7 nel giro di qualche ora.

Nel dubbio che Tinder mi dia anche scarsa visibilità, noto che ogni volta che cambio località, nel giro di 2/3 ore ricevo diversi mi piace (quindi il mio profilo scorre). Non appena rimango su quella località per più di qualche ora, tutto si ferma.

Ergo, cambiando località ogni tot. ore, sembra aumentare la visibilità.

 

Proseguo il mio esperimento per altri 7/10 giorni, poi vado pacificamente log out.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@PURPLE BLACK, grazie per la tua testimonianza. Comincio davvero a pensare che nella fascia +30 qualcosa non va. Forse con la perseveranza qualcosa di buono ne esce, ma io per un po' mi sa che lascio perdere. 

Hai analizzato la triste casistica media, non penso che siamo semplicemente sfortunate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
18 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

sei l'unico uomo al mondo che su tinder fa una selezione così rigida

Soprattutto l'unico che ottiene risultati facendola ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
13 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Soprattutto l'unico che ottiene risultati facendola ahah

C'è chi può :27_sunglasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

C'è chi può :27_sunglasses:

E magari non è neanche un omaccione...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, LIZ ha scritto:

@PURPLE BLACK, grazie per la tua testimonianza. Comincio davvero a pensare che nella fascia +30 qualcosa non va. Forse con la perseveranza qualcosa di buono ne esce, ma io per un po' mi sa che lascio perdere. 

Hai analizzato la triste casistica media, non penso che siamo semplicemente sfortunate. 

Tu sei ben più giovane. Io ho avuto la triste sensazione che mi ritengano una bisognosa che sta lì comunque ad aspettarli anche se si permettono di darmi buca. 

D'altra parte ho 49 anni...

Sbagliato!!! 

Potevo darmi 10 in meno, perché tanto non se ne accorge nessuno....

 

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...