Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper
22 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Allora dei 400 match ne ho fatte 12 perchè 350 match (numero stimato) li ho fatti appunto in città grandi, a più di 200km per capirsi, quindi del tutto inutili.

Le briciole di questi match sono quindi le locali, quelle alle quali posso puntare realmente sono nel raggio di 60km per capirsi.

Poi va be potevano essere anche qualcuna in più, diverse le ho scartate dopo il D1.

Parecchie sono le chat andate male.

Diverse non c'è stata la fattibilità per incontrarsi.

Ti capisco quando senti la frustrazione, capita.

Capita come mi è capitato appunto in questi giorni quando senza capire perchè (non c'è in realtà da capire perchè, sono fatte così) non ti rispondono più o ti danno picche.

Ma questo è il gioco a cui ho deciso di giocare, altrimenti mi metto in LTR, mediocri scopate assicurate e nessuna(?) frustrazione.

però ti ricordo, come ho scritto all' inizio, che io prima tutti questi match non li avevo.

Mi sono messo a riflettere, ed ho cambiato le foto.

Non puoi riporre le speranze su tinder, assolutamente.

Anzi, io più volte penso di togliero per avere più stimoli nel reale, ma alla fine non ci riesco.

E' ovvio che più passa il tempo e più diventerà un fenomeno diffuso, ma non riporci tutte le speranze.

scusa la domanda ignorante, incauta e stupida

con una di queste conosciute su tinder ci hai mai fatto un deepthroat?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
21 ore fa, Sgchin ha scritto:

io ti dirò che sono sui 10 match al mese,  un po di più forse. ma imagino che dopo un po di mesi si stoppi, all'inizio sono di più poi diventano di meno perchè la maggior paarte delle ragazze ti ha già visto, quindi in sei mesi secondo me hai già saturato l'80% del mercato via diciamo così. e sono in grande città

non sono bello ma non mi reputo nemmeno un mostro, sarò sul 5 alto to.

 

il discorso comunque è quello, se non sei almeno un sette meglio lasciar perdere ste app. tutto qui

10 match al mese in una grande città? Sono indubbiamente pochi, però potresti anche essere un 5,5 (alcuni di quei bruttini sul 5 che beccavano si e no 2-3 match in un mese da tipe brutte vivevano appunto nell'hinterland metropolitano: potrebbe anche darsi che utilizzassero foto peggiorative, o comunque decisamente non indicate per rimorchiare sulle app, a prescindere dal discorso estetico).

I 6 mesi sono abbastanza indicativi proprio per il discorso che hai fatto, ma in ogni caso sì, se non si passa la soglia del 7 diventano abbastanza inutili sia Tinder che altre app similari, a meno di non accontentarsi ed ipogamare di parecchio.
Questo, ad esempio, è uno studio effettuato su Lovoo che mi è capitato di leggere: https://sirtyrionlannister.wordpress.com/2015/04/17/407/

Si nota subito quanto la differenza fra i risultati del brutto vero, quelli dei normaloidi/normo-bruttini e quelli dei normo-carini sia di poco conto (soprattutto a livello qualitativo, prima ancora che di numeri), mentre la differenza fra normo-carini e belli veri è a dir poco abissale in tutti i termini.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si può dire che riuscendo ad aumentare in modo lineare il proprio valore estetico da carino a bello, la crescita delle fighe che ti matchano è di tipo esponenziale. Peccato che credo sia più facile passare da normale a carino che da carino a figo.

By the way, sono dissertazioni piuttosto sterili....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 ore fa, Tommy81 ha scritto:

10 match al mese in una grande città? Sono indubbiamente pochi, però potresti anche essere un 5,5 (alcuni di quei bruttini sul 5 che beccavano si e no 2-3 match in un mese da tipe brutte vivevano appunto nell'hinterland metropolitano: potrebbe anche darsi che utilizzassero foto peggiorative, o comunque decisamente non indicate per rimorchiare sulle app, a prescindere dal discorso estetico).

I 6 mesi sono abbastanza indicativi proprio per il discorso che hai fatto, ma in ogni caso sì, se non si passa la soglia del 7 diventano abbastanza inutili sia Tinder che altre app similari, a meno di non accontentarsi ed ipogamare di parecchio.
Questo, ad esempio, è uno studio effettuato su Lovoo che mi è capitato di leggere: https://sirtyrionlannister.wordpress.com/2015/04/17/407/

Si nota subito quanto la differenza fra i risultati del brutto vero, quelli dei normaloidi/normo-bruttini e quelli dei normo-carini sia di poco conto (soprattutto a livello qualitativo, prima ancora che di numeri), mentre la differenza fra normo-carini e belli veri è a dir poco abissale in tutti i termini.

si credo mi aggiro attorno al 5.5. maledetta calvizia.

sì quell'esperimento l'avevo già visto anche io. per questo volevo vedere se effettivamente era così anche qui nella community. è un po più variegato di come mi aspettassi ma comunque il discorso è quello. anche ora che i voti sono un po aumentati il 50% dei ragazzi riceve un cazzo di match. il 75% pochi. abbiamo già detto.

in ste app devi essere bello vero e basta. ma nella real life diciamo così secondo me la differenza grossa la fai se sei almeno 6/6.5- Li te la puoi giocare con tutto il resto e puoi anche ipergamare.

se sei un 5 invece è una tragedia. ipergamare non se ne parla. ipogamare cazzo devi beccarti una 4 che è una cosa inchiavabile.

ora come ora ripongo le speranze nella palestra. spero un bel fisico mi faccia guadagnare almeno quel mezzo punto (sono alto e calvo, se divento anche grosso potrei diventare uno dei famigerati "tipi" no? almeno lo spero)

una cosa anomala che volevo inoltre segnalare è che ultimamente ricevo match solo da ragazze carine, almeno 6.5 in su. (imho le ragazze più brutte non si accontentano e tentano comunque la loro scalata, probabilmetne anche riuscendoci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Si può dire che riuscendo ad aumentare in modo lineare il proprio valore estetico da carino a bello, la crescita delle fighe che ti matchano è di tipo esponenziale. Peccato che credo sia più facile passare da normale a carino che da carino a figo.

By the way, sono dissertazioni piuttosto sterili....

secondo me nelle app devi essere bello vero. però se sei già carino, foto professionali possono fare la differenza. Inoltre non sono d'accordo che da carino a bello è più difficile. anzi. In genere se hai un viso carino se ti fisichi anche diventi un figo. Invece uno con un viso brutto anche fisicato rimane un brutto.

Poi secondo me nella vita reale basta essere poco sopra la media quindi 6/6.5 e puoi ipergamare tranquillamente anche fino ad una 8 senza avere ne money ne status particolari.

se sei un 5 invece è la fine.

A me personalmente tinder da frustrazione. Non so come gli altri se la vivano (quelli con un cazzo di match intendo) probabilmente dopo un po per evitare la frustrazione disinstallano.

Non sono sterili perchè c'è un sacco di gente in giro, nel forum, che ti dice non è perchè non sei bello è perchè non ci sai fare, non hai un buon chat game, non hai inviato l'opener originale ed altre stronzate del genere. Tutte cose che non contano un cazzo o comunque contano relativamente molto poco.

Conta un cazzo già in real life figurati su tinder.

Se sei bello puoi anche usare un opener misogino, sessualmente esplicito, offensivo, ignorante. Insomma puoi permetterti quello che vuoi perchè non conta cosa cazzo scrivi perchè la tizia sia attratta da te. così come non contano passioni in comune, e bla bla bla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

si credo mi aggiro attorno al 5.5. maledetta calvizia.

Il tuo problema principale è dunque la calvizie?

Non hai mai valutato la possibilità di ricorrere alle protesi tricologiche di nuova generazione?

Io ne faccio uso e ti assicuro che sono del tutto insgamabili ed indistinguibili dal capello naturale trapiantato, ma soprattutto mi hanno fatto passare appunto da un 5/5,5 ad un 6,5/7 solido in base alle valutazioni medie raccolte (va anche detto che in tale notevole miglioramento rientra anche un cospicuo dimagrimento: dal 22% al 10% di bodyfat con conseguente massiccia riduzione di grasso facciale, mandibola scolpita, ecc...).

Prima dimostravo 40 anni come minimo, mentre ora arrivano a darmene anche 25 (cioè 11 in meno rispetto alla mia età anagrafica).

Senza contare i feedback ad impatto: prima ero letteralmente un fantasma, mentre ora ogni tanto becco IOI per strada da parte di tipe anche carine.

Quest'estate c'è stata persino una 20enne del mio paese (esteticamente sul 6 pienissimo) che a momenti mi stalkerava :4_joy:

Tutto questo era pura fantascienza ai tempi in cui ero pelato e pure sovrappeso.

Poi vedi tu, però ti posso personalmente consigliare quest'alternativa al trapianto: certo i costi non sono affatto bassi, ma sempre meno rispetto ad un trapianto fatto a regola d'arte.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Il tuo problema principale è dunque la calvizie?

Non hai mai valutato la possibilità di ricorrere alle protesi tricologiche di nuova generazione?

Io ne faccio uso e ti assicuro che sono del tutto insgamabili ed indistinguibili dal capello naturale trapiantato, ma soprattutto mi hanno fatto passare appunto da un 5/5,5 ad un 6,5/7 solido in base alle valutazioni medie raccolte (va anche detto che in tale notevole miglioramento rientra anche un cospicuo dimagrimento: dal 22% al 10% di bodyfat con conseguente massiccia riduzione di grasso facciale, mandibola scolpita, ecc...).

Prima dimostravo 40 anni come minimo, mentre ora arrivano a darmene anche 25 (cioè 11 in meno rispetto alla mia età anagrafica).

Senza contare i feedback ad impatto: prima ero letteralmente un fantasma, mentre ora ogni tanto becco IOI per strada da parte di tipe anche carine.

Quest'estate c'è stata persino una 20enne del mio paese (esteticamente sul 6 pienissimo) che a momenti mi stalkerava :4_joy:

Tutto questo era pura fantascienza ai tempi in cui ero pelato e pure sovrappeso.

Poi vedi tu, però ti posso personalmente consigliare quest'alternativa al trapianto: certo i costi non sono affatto bassi, ma sempre meno rispetto ad un trapianto fatto a regola d'arte.

si sicuro, penso sono nella tua stessa condizione. la calvizia mi ha buttato molto giù nella scala. Non è il mio unico problema, sono anche un po retruso di mandibola ma va bhe non ho il mandibolone da slayer, per il resto sto messo a posto.

e sì figurati ci ho pensato un sacco sia al trapianto che alla protesi.

per il trapianto sono quasi nw6 quindi la vedo molto dura. white dots. capelli rarefatti, soldi, ecc.

la protesi invece quella in lace? la vedo come un lavoro. manutenzione ogni quanto? doccia come si fa? sport? sudare? insgamabile quanto? se una ti passa la mano violentemente nei capelli te la sposta?

in più nel social circle, cosa dici? che ti sei trapiantato o che usi una protesi?

non immagino gli sfottò di amici colleghi tizie.

io sono un fantasma anche quando sono io ad approcciarle. figurati non so più neanche cosa sia una IOI.

 

avevo visto che ce ne sono da 300/400€ che ti incolli a casa da solo!?!?

quella potrei regalarmela e metterla il sabato sera a caccia di ONS (ma che tristezza dio P.)

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
10 ore fa, Sgchin ha scritto:

si sicuro, penso sono nella tua stessa condizione. la calvizia mi ha buttato molto giù nella scala. Non è il mio unico problema, sono anche un po retruso di mandibola ma va bhe non ho il mandibolone da slayer, per il resto sto messo a posto.

e sì figurati ci ho pensato un sacco sia al trapianto che alla protesi.

per il trapianto sono quasi nw6 quindi la vedo molto dura. white dots. capelli rarefatti, soldi, ecc.

la protesi invece quella in lace? la vedo come un lavoro. manutenzione ogni quanto? doccia come si fa? sport? sudare? insgamabile quanto? se una ti passa la mano violentemente nei capelli te la sposta?

in più nel social circle, cosa dici? che ti sei trapiantato o che usi una protesi?

non immagino gli sfottò di amici colleghi tizie.

io sono un fantasma anche quando sono io ad approcciarle. figurati non so più neanche cosa sia una IOI.

 

avevo visto che ce ne sono da 300/400€ che ti incolli a casa da solo!?!?

quella potrei regalarmela e metterla il sabato sera a caccia di ONS (ma che tristezza dio P.)

Con la calvizie è prassi perdere un punto nella scala estetica: i più sfigati ne perdono anche due, i più fortunati appena mezzo ed una ristrettissima élite (in cui non sono rappresentati esclusivamente belli veri) non perde praticamente nulla.
Credo che la calvizie, presa singolarmente, sia il peggior difetto estetico perchè va ad intaccare l'armonia del viso ed il rapporto fra i "terzi".

Io perdevo 1 punto e mezzo anche per via del sovrappeso, però (facciamo -1 punto calvizie e -0,5 punti sovrappeso).

Se sei NW6, a mio modo di vedere, il trapianto è sconsigliabile, ci vuole un vero e proprio miracolo per riportarti ad una situazione estetica decente: le uniche alternative veramente valide ed efficaci sono appunto le protesi e la tricopigmentazione (ma quest'ultima non mi ha mai convinto).

Le protesi possono essere sia in lace che in pellicola ultrasottile: ti passo questo link che illustra abbastanza bene l'argomento, anche relativamente alla manutenzione, ai costi e quant'altro http://www.ilredpillatore.org/2017/09/protesi-per-capelli-l-esperienza-di-un.html

Riguardo al discorso social circle...diciamo che essendo privo di social circle non ho avuto alcun problema in fatto di sfottò o malelingue: la "fortuna" di essere asociali/sociofobici/aspie :4_joy:
Unica eccezione sul lavoro, dove però oltre a me ci sono appena 2 persone oltre al titolare, altra circostanza che in questo specifico frangente si è rivelata "fortunata": ai miei colleghi ho parlato di trapianto e non ho avuto alcun problema, del resto la persona media non è che s'intenda granchè di questi argomenti.
Per il resto, nessuno sa che sono protesizzato o sospetta che sia trapiantato: appaio a tutti gli effetti come un capellone NW1 che a 36 anni ne dimostra complessivamente 25 considerando anche il viso in generale, nonchè il fisico asciutto.

Quelle da 300-400€ che ti incolli da solo sono le protesi in lace che appunto hanno una durata limitata, mentre quella che indosso io è in pellicola ultrasottile ed è fissa, te la tieni attaccata anche 1 mese e mezzo (non si muove neppure sotto un uragano, per rimuoverla occorrono speciali solventi) e ti può durare quasi per un anno intero come è riportato anche in quell'articolo linkato.
 

 

Modificato da Tommy81
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Tommy81 ha scritto:

Con la calvizie è prassi perdere un punto nella scala estetica: i più sfigati ne perdono anche due, i più fortunati appena mezzo ed una ristrettissima élite (in cui non sono rappresentati esclusivamente belli veri) non perde praticamente nulla.
Credo che la calvizie, presa singolarmente, sia il peggior difetto estetico perchè va ad intaccare l'armonia del viso ed il rapporto fra i "terzi".

Io perdevo 1 punto e mezzo anche per via del sovrappeso, però (facciamo -1 punto calvizie e -0,5 punti sovrappeso).

Se sei NW6, a mio modo di vedere, il trapianto è sconsigliabile, ci vuole un vero e proprio miracolo per riportarti ad una situazione estetica decente: le uniche alternative veramente valide ed efficaci sono appunto le protesi e la tricopigmentazione (ma quest'ultima non mi ha mai convinto).

Le protesi possono essere sia in lace che in pellicola ultrasottile: ti passo questo link che illustra abbastanza bene l'argomento, anche relativamente alla manutenzione, ai costi e quant'altro http://www.ilredpillatore.org/2017/09/protesi-per-capelli-l-esperienza-di-un.html

Riguardo al discorso social circle...diciamo che essendo privo di social circle non ho avuto alcun problema in fatto di sfottò o malelingue: la "fortuna" di essere asociali/sociofobici/aspie :4_joy:
Unica eccezione sul lavoro, dove però oltre a me ci sono appena 2 persone oltre al titolare, altra circostanza che in questo specifico frangente si è rivelata "fortunata": ai miei colleghi ho parlato di trapianto e non ho avuto alcun problema, del resto la persona media non è che s'intenda granchè di questi argomenti.
Per il resto, nessuno sa che sono protesizzato o sospetta che sia trapiantato: appaio a tutti gli effetti come un capellone NW1 che a 36 anni ne dimostra complessivamente 25 considerando anche il viso in generale, nonchè il fisico asciutto.

Quelle da 300-400€ che ti incolli da solo sono le protesi in lace che appunto hanno una durata limitata, mentre quella che indosso io è in pellicola ultrasottile ed è fissa, te la tieni attaccata anche 1 mese e mezzo (non si muove neppure sotto un uragano, per rimuoverla occorrono speciali solventi) e ti può durare quasi per un anno intero come è riportato anche in quell'articolo linkato.
 

 

ho visto l'articolo del redpillatore e dato un'occhiata su internet ma a parte che mi sembra ci siano diverste tecniche e tipi.

Il costo è di 2500€ l'anno? Perchè ogni anno la devi cambiare? e ogni mese mese e mezzo devi recarti in clinica per fartela staccare e rincollare?

Il fatto che il cuoio capelluto non respiri non ne risente? nessun fastidio prurito? a me viene la dermatite non immagino con la colla in testa.

dimmi ancor qualcosa. e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ho visto l'articolo del redpillatore e dato un'occhiata su internet ma a parte che mi sembra ci siano diverste tecniche e tipi.

Il costo è di 2500€ l'anno? Perchè ogni anno la devi cambiare? e ogni mese mese e mezzo devi recarti in clinica per fartela staccare e rincollare?

Il fatto che il cuoio capelluto non respiri non ne risente? nessun fastidio prurito? a me viene la dermatite non immagino con la colla in testa.

dimmi ancor qualcosa. e grazie!

Scusa se mi intrometto. Io ho  chiesto per il trapianto in turchia. Nel caso mi dessero una buona alternativa alla fina, lo farò (anche se magari dopo qualche anno dovessi fare un ritocco). Se li contatti via wa inviandoli le foto potrai farti dare un parere gratuito.
Se la tua zona donatrice non è messa malissimo forse qualcosa si può fare se ti fai un paio di sedute (non me ne intendo, prendi tutto con le pinze, però prova).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...