Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Donperrs
Inviato
1 ora fa, luca.sticher ha scritto:

Capito.. Io credo di essere un 7, però faccio molta selezione le tipe tutte dal 6.5/7 in su, ma tu dai match a tutte e fai poi la selezione ? Io su 10 tipe do al match a 2/3 in genere anche se in realtà quelle con cui ho avuto il match e  sono riuscito a uscire sono solo  5, abito a Milano e lo uso seriamente da tipo 3 mesi, però non raggiungo mai più di 36 compatibilità al mese e poche volte finisco i likes, non so se attivare sto abbonamento, forse i boost sono quelli che mi aiuterebbero di più.. Ci penso un attimo 😂 Che mi consigli?

Per me l'abbonamento è utile. I boost utilizzo solo quello gratuito. Comunque faccio una selezione non ferrea seleziono dal 6 in su diciamo almeno per I miei parametri :)do piu cuori alle italiane non matcho spesso le straniere perche in genere le vedi appunto una volta e poi basta.comunque per la mia modesta opinione tinder funziona per trovare hb dal 6 al 7 quelle dal 7 in su raramente ti matchano oppure se lo fanno le chat saranno piuttosto complesse quindi ti consiglierei di  dare piu cuoricini :D

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato

Il plus è utile per localizzarsi al centro della propria città se si è in periferia o paesi limitrofi, vale solo per le grandi città turistiche ovviamente. è utile per trovare tutto quel target che imposta pochi km nelle impostazioni, e sono parecchie. In effetti ho notato un incremento dei match tra stare al centro di Roma o stare in estrema periferia ma mettendo il massimo dei km

• Mi piace! 1
zerbiman
Inviato

sono uscito con 2 di loro ma la maggior parte sono strane ! e quelle hb 8-9 sono fasulle

Kappanelmondo
Inviato
58 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Il plus è utile per localizzarsi al centro della propria città se si è in periferia o paesi limitrofi, vale solo per le grandi città turistiche ovviamente. è utile per trovare tutto quel target che imposta pochi km nelle impostazioni, e sono parecchie. In effetti ho notato un incremento dei match tra stare al centro di Roma o stare in estrema periferia ma mettendo il massimo dei km

Io abito in periferia di Milano (però dentro Milano),fai a circa 7 chilometri in linea d'aria dal Duomo, dici che cambia se mi localizzo preciso nel centro città?

Donperrs
Inviato

Io ogni tanto elimino l'account e lo rifaccio. Ho notato che nonostante ho il plus I primi giorni arrivano molti match anche di qualità discreta poi piano piano è come se il tuo profilo venisse seppellito tra tutti gli altri : magari I primi 3 giorni viaggio sui 7/8 match e poi mi stabilizzo sui 3 al giorno

• Mi piace! 1
Inviato
28 minuti fa, Kappanelmondo ha scritto:

Io abito in periferia di Milano (però dentro Milano),fai a circa 7 chilometri in linea d'aria dal Duomo, dici che cambia se mi localizzo preciso nel centro città?

Ciao Kappa, benvenuto ma iscriviti nella sezione apposita dai :)

• Grazie! 1
Giulietto
Inviato

Per soli 7km credo sia irrilevante, io stavo a più di 30

Giulietto
Inviato
23 minuti fa, Donperrs ha scritto:

Io ogni tanto elimino l'account e lo rifaccio. Ho notato che nonostante ho il plus I primi giorni arrivano molti match anche di qualità discreta poi piano piano è come se il tuo profilo venisse seppellito tra tutti gli altri : magari I primi 3 giorni viaggio sui 7/8 match e poi mi stabilizzo sui 3 al giorno

Uguale!

Kappanelmondo
Inviato
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Ciao Kappa, benvenuto ma iscriviti nella sezione apposita dai :)

Grazie, hai ragione sono nuovo e ancora non conosco nulla, mi aiuteresti a capire come faccio a iscrivermi nella sezione giusta ?

Kappanelmondo
Inviato
1 ora fa, Giulietto ha scritto:

Uguale!

1 ora fa, Donperrs ha scritto:

Comunque io sono delll'idea che più lo utilizzi più loro ti spingano ad abbonarti, quindi ti danno sempre meno compatibilità togliendoti la visibilità..

Come spieghiamo il fatto che senza abbonamento facevo un 40 match al mese e andando avanti sempre meno? Mentre con l'abbonamento ne faccio 60 con le stesse foto e tutto?

E' tutto un modo per far pagare le persone..