Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

sonoio
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Boh, io pure 3\4 sul 6\6.5 al mese le trovo, ma chiamarle soddisfazioni... se poi c'è molta sintonia e nasce il sentimento allora quel 6\6.5 lievita, ma è raro. Per il resto è più un fisiologico svuotamento che una soddisfazione. Per me la soddisfazione è sopra il 7

se trovassi 4 scopate al mese con hb 6 mi farei l'abbonamento ultra mega paltinum gold per ringraziarli e sarei felice per tutta la vita. Poi se te punti così in alto buon per te, per me over 6 so' tutte uguali, poi conta il carattere, il sesso etc., tanto a venirmi dritto mi viene e il mio senso estetico è appagato comunque. tanto lo so che in vita mia una 8 non me la scoperò mai e che le 7 saranno più rare. 

1) perché sto sul 7 ma sono alto 1,72;

2) perché ho lo status del musicista maledetto che le bagna ma non bagna le over 7,5;

3) perché le over 7 richiedono troppo sbattimento di palle

ah, sarà anche che vengo da una ltr assassina e che quindi ho l'autostima bassa... ma per ora sono contento così

Modificato da sonoio
  • Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
3 minuti fa, Mata98 ha scritto:

6.5/7.00 (appunto carini) in real life (parlo anche per esperienza personale) ci possiamo permettere delle 8.00 tranquille

Ma poi comunque, non so se non lo riesco a capire poiché uomo, ma a me sembra che la fascia 8 in su sia molto rara tra gli uomini ma non così tanto tra le donne, sarà perché si curano molto di più, fatto sta che io di 8 ne vedo svariate in tutti i contesti, di uomini molto belli no

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Boh, io pure 3\4 sul 6\6.5 al mese le trovo, ma chiamarle soddisfazioni... se poi c'è molta sintonia e nasce il sentimento allora quel 6\6.5 lievita, ma è raro. Per il resto è più un fisiologico svuotamento che una soddisfazione. Per me la soddisfazione è sopra il 7

La penso uguale..

33 minuti fa, sonoio ha scritto:

La mia esperienza:

sono carino ma non bello. Direi 6,5 abbondante grazie agli occhi azzurri e qualche altro bonus. Ma ho un profilo tinder veramente specifico: tre foto in posa plastica in cui suono dal vivo, più una con band intera e pubblico.

La mia esperienza è stata: quando ero in tour all'estero in tutta europa tanti, tanti match. Poi stando ogni giorno in una città diversa mi dovevo accontentare di quello che trovavo, in 16 giorni sono uscito con 4 ragazze tutte sul 5,5 di cui due k-close e 2 f-klose. Potendo incontrare le tinderine soltanto il giorno stesso del match e quindi limitando di molto il pool credo sia una ottima media. 

A roma: lo uso da 6 mesi non premium. Risultati: circa 150-200 match, per tre quarti turiste. Sono uscito con 7 ragazze, nello specifico:

1 ragazza da 4 che su tinder usava foto veramente ingannanti (solo il volto... peccato per il resto). Baciata solo perché ero ubriaco

2 ragazze da 5 scopate

1 hb da 6 pompino

1 hb da 6,5 scopata

1 hb da 6,5 in cerca di ltr e quindi lasciata andare per mia volontà

1 hb da 6,5 in cerca di ltr che sto frequentando.

1 hb da 7 con cui esco domani per la prima volta.

Credo di avere un discreto chat game ma molto natural, nulla di studiato o troppo impegnativo.

Il mio opener: "Sono nuovo di qui, come funziona? Forse ci dobbiamo scambiare i curriculum? :) " 

All'opener risponderanno un 40-50% dei match. 

Dopo 4-5 messaggi significativi scambio facebook o telefono, di solito se arrivano a quel punto accettano. ( Il succo del discorso è: "se vuoi ascoltare qualcosa della mia musica aggiungimi su facebook"). E sono io a lasciare il contatto. 

Facebook è utile anche per un altro motivo, avendo io un profilo abb curato e interessante: le hb continuano a seguirti anche se l'interazione nata su tinder muore. Con la hb 6,5 che sto frequentando ora ci siamo aggiunti su facebook 4 mesi fa, non ci siamo più parlati e un paio di settimane fa ha cominciato a mettermi like dal nulla. 

Che dire, sono soddisfatto dell'app... non mi scoperò le hb 8 né sarò circondato da match ma con un profilo particolare e che si distingue dalla massa mi tolgo le mie soddisfazioni. 

Grazie per la testimonianza, anch’io sono come te tra il 6.5/7.00,  anche se in real life io sono sempre piaciuto più che in foto (il che è meglio sotto certi punti di vista) inoltre abbiamo circa lo stesso numero di match (20-30 al mese di media, poi dipende da quanto usi la app, nell’ultimo mese ho fatto più match usandola costantemente). Il punto è che come dicevo già prima noi carini abbiamo possibilità di concludere velocemente solo con tipe di solito al di sotto del nostro livello (6.5 in giù)  con Tinder quindi bisogna in qualche modo adattarsi.. Le 7.00/7.5 bisogna lavorarsele bene ma ci puoi cavare qualcosa, mentre con le tipe da 8.00 hai il match ogni morte di papa ma sai già che non usciranno mai con te 😂

Leopold
Inviato
7 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma poi comunque, non so se non lo riesco a capire poiché uomo, ma a me sembra che la fascia 8 in su sia molto rara tra gli uomini ma non così tanto tra le donne, sarà perché si curano molto di più, fatto sta che io di 8 ne vedo svariate in tutti i contesti, di uomini molto belli no

Intendi su Tinder o real life? Su Tinder credo sia normale considerando che le donne mediamente si fanno molte più foto, si truccano, usano pesantemente filtri/ritocchi e spesso le foto sono professionali. Quando ho visto i profili maschili erano molto più "amatoriali"

Giulietto
Inviato
5 minuti fa, sonoio ha scritto:

se trovassi 4 scopate al mese con hb 6 mi farei l'abbonamento ultra mega paltinum gold per ringraziarli e sarei felice per tutta la vita.

E faccio pure selezione modestamente, altrimenti sarebbero 3\4 a settimana, ma sempre di 6 stiamo parlando. Io non mi sento soddisfatto dalla sufficienza "chi s'accontenta gode... così così" Per 6 intendo scopabile, proprio appena sufficiente, il minimo per farmelo alzare, anzi con alcune neanche ce la faccio e mi faccio fare solo un pompino. Ecco per me dal 7 in su equivale ad una che mi piaccia così tanto da volergliela leccare, quello per me è il muro del 7, per capirci.

Giulietto
Inviato
4 minuti fa, Leopold ha scritto:

Intendi su Tinder o real life? Su Tinder credo sia normale considerando che le donne mediamente si fanno molte più foto, si truccano, usano pesantemente filtri/ritocchi e spesso le foto sono professionali. Quando ho visto i profili maschili erano molto più "amatoriali"

Intendo real life. Su tinder è quasi il contrario. Da quello che ho visto sui profili femminili gli uomini belli e molto belli sono tanti su tinder, le donne molto meno

Leopold
Inviato

ah ok, abbiamo avuto impressione diversa, del resto la bellezza è abbastanza soggettiva

• Mi piace! 1
luca.sticher
Inviato
15 ore fa, Sgchin ha scritto:

no non credo dai. come in RL se sei carino come dici 6.5/7 te la puoi giocare con il complementare. per un normaloide faranno la differenza la qualità delle foto. magari la bio. magari come apri, e tutte queste piccole cose qui che sommate possono farti ascendere.

non è colpa del genere maschile, il problema è più ampio. probabilmente biologico. della società intera e non saprei analizzarlo a dovere.

allora io l'ho fatto l'esperimento e i risultati sono molto banali. il modello 8/8.5 in su. vero modello. può permettersi qualunque cosa. e per qualunque intendo qualunque. scrivere ti sborro in faccia cagna. scrivere voglio solo scopare. spesso sono le ragazze ad aprire e anche se rispondi senza manco salutare dicendo che sei autistico e che vuoi solo scopare ti dicono che va bene e proprongono l'incontro. puoi anche insultarle. perdono la dignità la maggior parte. vanno avanti nonostante tutto

se sei belloccio. diciamo 7.5 e usi la strategia volgare misogina prepotente violenta ecc. qualcuna la trovi comunque che ti lascia la fessa ma molte vogliono comunque che le baccagli un po o perlomeno un minimo di conoscenza sopratutto se sei pretenzioso e vuoi delle pariestitiche. che comunque ti puoi permettere con normalità (non facilità)

se usi nessuna strategia ma ti comporti normalmente e non sei troppo pretenzioso scopi molto. o meglio, concludi molto da tinder. poi dopo nell'incontro non so quante la darebbero veramente, ma con diverse avevo già contratto la serata di sesso e basta in meno di 15 messaggi. persino un paio di tizie che facevano fare da cuck al ragazzo. cotnattato da loro.

la fascia dei normaloidi la conosci.

la fascia dei brutti bruttini è quella con meno di 30 match o giù di li

Per fascia dei brutti/bruttini intendi quelli che hannno meno di 30 match ma totalizzanti in quanto tempo ? I bruttini (5.5 in giù) leggevo qua nelle prime pagine che fanno 4/5 match al mese e con ragazze brutte.

Io ho circa 30/40 match al mese e credo di essere un 6.5/7.00 e usando la app a giorni alterni riesco a uscire ogni tanto con delle 7.5 e concluderci qualcosa, quindi secondo me quelli tra il 6.5/7.00 con foto più belle e magari ritoccate (tanti le ritoccano, ragazzi/e comprese) un minimo possono aumentare la media dei match, poi ovviamente in real life una 7.5 la trovi tranquillo se sei un 6.5/7.00, solo che su tinder una 7.5 può puntare a un 8.00 tranquillamente, quindi perchè scegliereì un 7.00?

luca.sticher
Inviato
17 ore fa, Donpers ha scritto:

Giusto. Quasi tutti I match infatti rispondono. Magari la conversazione muore ma almeno rispondono!

A parte quelle vacche da 7.5/8.00 con cui ogni morte di papa hai un match ma non si capisce perchè poi non ti rispondano. Boh, allora non illudermi.

Giulietto
Inviato
3 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

ma non si capisce perchè poi non ti rispondano.

La spiegazione è semplice: ti hanno messo like perché le piacevi, ma poi ha iniziato a parlare con uno che le piaceva di più e allora non ti risponde