Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

luca.sticher
Inviato
15 ore fa, Giulietto ha scritto:

Ma non è questione di quantità, ripeto io faccio parecchi match, adesso che è periodo di turismo viaggio sui 6\7 al giorno, ma se poi sono tutte under 6 e le over 7 non rispondono  che me ne faccio? Se sei bello lo sai dai feedback che ricevi dal vivo

@Donperrs Anch'io credo non sia questione di quantità ma sempre di qualità io alla fine matchando solo dal 6.5 in su (un minimo di attrazione ci vuole) facendo i miei 30/40 match al mese mi trovo sempre qualcuna dal 7.00 in su e con cui vale la pena provare ad uscire, quindi alla fine te la giochi in real life per forza se sai un minimo parlare in chat, il fatto è che diventa un lavoro riuscire ad uscire con quelle davvero carine. Comunque la penso uguale, io dal vivo ho molta più soddisfazione che in chat, d'estate al mare riesco sempre a concludere con almeno ragazze da 7.5/8.00, sarà il contesto, tu che ti metti più carino con la camicia e tutto ma in real rimorchi di più se hai personalità,fascino e altro che da una foto su tinder non traspare.

luca.sticher
Inviato (modificato)

Comunque vorrei puntualizzare che un 6.5/7.00 può essere anche poco fotogenico ma in real life apparire in un modo diverso e riuscire a permettersi molto di più di ciò che trova su tinder,  mentre un modello avrà foto fighe ed essendo fotogenico ruba la maggior parte della piazza, triste, ma vero.

Voglio anche aggiungere che da quando ho cambiato la descrizione e avendola più d'impatto ho inziaito a ricevere per le prime volte i messaggi da parte di ragazze dove ridevano per la descrizione che ho messo, è già la 5 in un mese

Modificato da luca.sticher
Giulietto
Inviato
5 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

d'estate al mare riesco sempre a concludere con almeno ragazze da 7.5/8.00, sarà il contesto, tu che ti metti più carino con la camicia e tutto ma in real rimorchi di più se hai personalità,fascino e altro che da una foto su tinder non traspare.

Io rimorchio quantità industriali di cessi in egual misura tra tinder e rl, nessuna differenza. Mai scopato con una over 7 free. E anche le 6.5\7 rarissime. Quasi tutte 6. 

Giulietto
Inviato

Ma io ne vedo di mostri che stanno con delle fregne, anche casi che conosco di persona, ma in quasi tutti i casi lei è disturbata forte e lui è capitato al momento giusto e ha capito la situazione. La il discorso voti vale zero

• Mi piace! 1
luca.sticher
Inviato
37 minuti fa, Giulietto ha scritto:

La spiegazione è semplice: ti hanno messo like perché le piacevi, ma poi ha iniziato a parlare con uno che le piaceva di più e allora non ti risponde

Secondo me li conta anche la capacità comunicativa e persuasiva, in pochi messaggi ti giochi tutto..

Giulietto
Inviato (modificato)
6 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Secondo me li conta anche la capacità comunicativa e persuasiva, in pochi messaggi ti giochi tutto..

Sicuramente! se lei partecipa ed è interessata. Altrimenti non c'è nulla che funzioni con un cadavere che risponde esclusivamente "si, no, tu? ahahaha" con 10\20 minuti tra una frase e l'altra

Modificato da Giulietto
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Donpers
Inviato

Comunque la mia idea che il profilo viene sepolto tra gli altri viene.confermata. se elimino l account e lo ricreo faccio roba di 10 12 match in una giornata mentre gia il giorno dopo si dimezzano e vanno sempre a diminuire

• Mi piace! 2
luca.sticher
Inviato
19 ore fa, Donpers ha scritto:

Comunque la mia idea che il profilo viene sepolto tra gli altri viene.confermata. se elimino l account e lo ricreo faccio roba di 10 12 match in una giornata mentre gia il giorno dopo si dimezzano e vanno sempre a diminuire

Quindi dici che io che sono iscritto da 6 mesi ormai e utilizzandolo solo negli ultimi 2 mesi di più ho sicuramente meno match di uno iscritto da 1 mese perchè il suo profilo risulta più avvantagiato ?

Donpers
Inviato
22 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Quindi dici che io che sono iscritto da 6 mesi ormai e utilizzandolo solo negli ultimi 2 mesi di più ho sicuramente meno match di uno iscritto da 1 mese perchè il suo profilo risulta più avvantagiato ?

Su questo non so risponderti. Hai la versione free?

Sgchin
Inviato
22 ore fa, luca.sticher ha scritto:

11 minuti fa, Donpers ha scritto:

Su questo non so risponderti. Hai la versione free?

il neo iscritto ha un boost  ma credo che termini nell'arco di 24/48 ore non dura molto di più. credo sia una strategia di marketing.

poi credo l'algoritmo abbia diverse variabili. del tipo che sei fai tanti match ti propone i profili migliori e viceversa. per cotnro credo che se inizi a mettere solo x ti propone i profili migliori.

inoltre all'inizio quelli che ti hanno già messo cuore te li proponte subito di modo che possiate fare match, dopo invece te li segna (il rotondino oro) ma non te li propone nell'immediato, in modo che paghi per scoprirli.

comunque sul lungo periodo la visibilità secondo me rimane la stessa o comunque è indipendente dal tempo di iscrizione. la tua visibilità non cambia se sei iscritto da un mese o da sei.

invece sono sicuro viene in qualche modo influenzata se sono 6 mesi che non apri l'app o se la usi tutti i giorni.

l'algoritmo non sarà così elementare. ma farsi seghe mentali pensando a quello non serve a nulla

• Mi piace! 1