Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Donpers
Inviato
23 ore fa, luca.sticher ha scritto:
36 minuti fa, Sgchin ha scritto:

il neo iscritto ha un boost  ma credo che termini nell'arco di 24/48 ore non dura molto di più. credo sia una strategia di marketing.

poi credo l'algoritmo abbia diverse variabili. del tipo che sei fai tanti match ti propone i profili migliori e viceversa. per cotnro credo che se inizi a mettere solo x ti propone i profili migliori.

inoltre all'inizio quelli che ti hanno già messo cuore te li proponte subito di modo che possiate fare match, dopo invece te li segna (il rotondino oro) ma non te li propone nell'immediato, in modo che paghi per scoprirli.

comunque sul lungo periodo la visibilità secondo me rimane la stessa o comunque è indipendente dal tempo di iscrizione. la tua visibilità non cambia se sei iscritto da un mese o da sei.

invece sono sicuro viene in qualche modo influenzata se sono 6 mesi che non apri l'app o se la usi tutti i giorni.

l'algoritmo non sarà così elementare. ma farsi seghe mentali pensando a quello non serve a nulla

Io non parlavo del boost. Sto semplicemente eliminando e rifacendo il profilo ogni 3 4 giorni . Quello che noto come detto prima è che il primo giorno I match sono tanti e anche di qualità. Io uso la versione gold .comunque ho avuto la fortuna di fissare un day1 con una hb7 piu grande di me di 4 anni io ne ho 23. Incrociamo le dita

• Grazie! 1
luca.sticher
Inviato
56 minuti fa, Donpers ha scritto:

Su questo non so risponderti. Hai la versione free?

YES..

luca.sticher
Inviato
43 minuti fa, Sgchin ha scritto:

il neo iscritto ha un boost  ma credo che termini nell'arco di 24/48 ore non dura molto di più. credo sia una strategia di marketing.

poi credo l'algoritmo abbia diverse variabili. del tipo che sei fai tanti match ti propone i profili migliori e viceversa. per cotnro credo che se inizi a mettere solo x ti propone i profili migliori.

inoltre all'inizio quelli che ti hanno già messo cuore te li proponte subito di modo che possiate fare match, dopo invece te li segna (il rotondino oro) ma non te li propone nell'immediato, in modo che paghi per scoprirli.

comunque sul lungo periodo la visibilità secondo me rimane la stessa o comunque è indipendente dal tempo di iscrizione. la tua visibilità non cambia se sei iscritto da un mese o da sei.

invece sono sicuro viene in qualche modo influenzata se sono 6 mesi che non apri l'app o se la usi tutti i giorni.

l'algoritmo non sarà così elementare. ma farsi seghe mentali pensando a quello non serve a nulla

Sulla strategia di marketing iniziale sono d'accordo (qualche match fanno in modo che lo hai per forza) è nel loro interesse, comunque sto usandolo da due mesi seriamente ma lo usavo molto meno già prima ( 2 volta alla settimana per dire lo aprivo) , mi domandavo se i miei attuali 30/40 match mensili sarebbero stati magari 50/60 se lo avessi usato con costanza i primi mesi.. L'abbonamento free comunque senza dubbio ti toglie una percentuale di match perchè non ti rende visibile ugualmente a chi paga..

luca.sticher
Inviato

Aggiornamento: da 3/4 giorni ho messo su tinder una foto del fisico scattata 1 anno e mezzo fa nel pieno della mia forma (ora sono ringrassato ahahah) la foto è non troppo ravvicinata ma colpisce abbastanza, la media dei match è aumentata da 1 a 2 al giorno per ora! Secondo me con piccoli accorgimenti si può ottenere un risultato molto migliore, provatele tutte!

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
8 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Aggiornamento: da 3/4 giorni ho messo su tinder una foto del fisico scattata 1 anno e mezzo fa nel pieno della mia forma (ora sono ringrassato ahahah) la foto è non troppo ravvicinata ma colpisce abbastanza, la media dei match è aumentata da 1 a 2 al giorno per ora! Secondo me con piccoli accorgimenti si può ottenere un risultato molto migliore, provatele tutte!

In che contesto, mare? piscina ?

Inviato

Non ho letto tutta la discussione, ma ve la butto li, perchè non provate altre app simili? dove magari la concorrenza è minore? 

Lo so che le dinamiche sono sicuramente simili, pero' magari in fatto di risultati ricavate di più

Giulietto
Inviato
28 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Non ho letto tutta la discussione, ma ve la butto li, perchè non provate altre app simili? dove magari la concorrenza è minore? 

Lo so che le dinamiche sono sicuramente simili, pero' magari in fatto di risultati ricavate di più

Provate tutte. L'unica che funziona è tinder, sulle altre non ho mai concluso niente. L'unica che come dinamiche sembrava più ltr friendly è once, ma almeno con la versione free in 10 giorni neanche un match

luca.sticher
Inviato
4 ore fa, Giulietto ha scritto:

Contesto è un paesaggio dove si vede il mare dietro scattata dall’alto però 

• Mi piace! 1
luca.sticher
Inviato
4 ore fa, Giulietto ha scritto:

Contesto è un paesaggio dove si vede il mare dietro scattata dall’alto però 

Donpers
Inviato
8 ore fa, luca.sticher ha scritto:

A me è quello che mi frega purtroppo non sono fisicato . So che potrei fare il salto in piu cosi . Tocca iscrivermi in palestra ahah