Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Leopold
Inviato

Ragazze, dovete avere pazienza con noi maschietti.

Nel mondo social/dating siamo le vittime sacrificali, destinate a beccarsi migliaia di pali e tonnellate di indifferenza in chat. Per questo ogni tanto siamo nervosetti.

Se per assurdo aprissimo queste app ritrovandoci culi e zinne pari al numero di cazzi che voi ricevete avremmo sempre un bel sorriso stampato sulla faccia.

Insomma, cercate di capirci.

LIZ
Inviato
3 ore fa, sonoio ha scritto:

Per inquadrare meglio il tuo discorso sulle domande che ti piace fare e ricevere su tinder. Ho una mia teoria ma voglio sapere prima in che fascia rientri. 

Mi piacerebbe sentire questa teoria, sono curiosa. Non saprei davvero darmi un numero, perché come ripeto, vedo il tempo che passa... 

Raccontaci della tua teoria, per favore.:11_blush:

Giraluna
Inviato (modificato)

Ma 'nve stufate de ripete sempre e solite cose?

Ciao cara, sono caro lavoro a, mangio qua e faccio le piroette della ... 

Uhmpf ... 😧

Mi ricordo che all epoca confondevo i nomi ... du palle poi a dire sempre le stesse cose ... 

Il virtuale è il reale solo decuplicato e ti credo che poi stiamo tutti incavolati. 

Ma come si faceva prima di codesti social?

Che palle eh? 

E c avete raccione

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
sonoio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Come al solito hai dato per scontato cose che non sono accadute..

1.chi ti ha detto che sono stati loro ad insistere ad uscire. nessuno deve accettare di dover pregare qualcuno e non pretendo lo facciano con me

2. cosa ti fa pensare che uno sia maldisposto... anzi a questa mi rispondo da sola probabilmente le tue esperienze

3. A sentirti parlare così sarei la prima a non uscire con te

4. Se leggi bene uno mi ha scaricata malamente dopo una scopata mentendo spudoratamente sulle sue intenzioni, con un altro è scemata non per mia colpa è con un altro ancora semplicemente non c’era attrazione 

5. Ti assicuro che ho diverse persone che mi rompono il cazzo extra tinder quindi zero bisogno relazionali

magari come ti ho già detto smetti di porti in maniera così negativa che qualche persona sorridente e ben disposta la trovi 😉

1) sarai l'eccezione ma normalmente è l'uomo che dove ottenere il date-close dalla donna. Altrimenti questo forum manco esisterebbe.

2) esatto le mie esperienze, non così esigue

3) ricambio

4) questi sono solo 3 dei tanti casi che hai descritto nell'altro post, non facciamo i furbi

5) non dubito che tu abbia tante attenzioni, hai una vagina.

6) certo che ne trovo di persone ben disposte e sorridenti, basta ipogamare o lasciare da parte le 20-25 enni romane su tinder

Modificato da sonoio
  • Haha 2
sonoio
Inviato (modificato)
19 minuti fa, LIZ ha scritto:

Mi piacerebbe sentire questa teoria, sono curiosa. Non saprei davvero darmi un numero, perché come ripeto, vedo il tempo che passa... 

Raccontaci della tua teoria, per favore.:11_blush:

la mia teoria è che se sei una donna e davvero ti piacciono tutte quelle cose su tinder (fare e ricevere complimenti, commentare le foto degli altri, sessualizzare un po'), insomma se hai un'attitudine così positiva e costruttiva verso quell'app significa che sei dal bruttino in giù.

Però questa cosa si potrebbe spiegare anche con l'età, io ho a che fare solo con 20-25 enni, magari over 35 diventate più attive nella ricerca dell'altro sesso. 

Senza offesa eh magari mi sbaglio, non so manco chi sei, è solo per parlare dell'app. 

Modificato da sonoio
  • Grazie! 1
LIZ
Inviato
2 minuti fa, sonoio ha scritto:

la mia teoria è che se sei una donna e davvero ti piacciono tutte quelle cose su tinder (fare e ricevere complimenti, commentare le foto degli altri, sessualizzare un po'), insomma se hai un'attitudine così positiva e costruttiva verso quell'app significa che sei dal bruttino in giù.

Però questa cosa si potrebbe spiegare anche con l'età, io ho a che fare solo con 20-25 enni, magari over 35 diventate più attive nella ricerca dell'altro sesso. 

Senza offesa eh magari mi sbaglio, non so manco chi sei, è solo per parlare dell'app. 

Love you. Infatti ti ho detto che ho 38 anni...  Non me la prendo di certo. Il tuo target immagino sia molto diverso.  

Ho un attitudine positiva perché non ho tempo da perdere, infatti comunque continuo nonostante tutto a fare una selezione spietata già via chat. Se si crea il mood giusto allora poi si può pensare al date, altrimenti lascio stare. Che senso avrebbe uscire con qualcuno che non ha lasciato il segno? 

Comunque potresti sperimentare di tuo, alzando il target di età e interagendo con le 30/40... chissà, magari fai delle nuove e meravigliose scoperte che ti portano a nuove teorie... :)

Te l'avevo detto che ero un Ug. ;) ahahah 

Inviato
47 minuti fa, sonoio ha scritto:

6) certo che ne trovo di persone ben disposte e sorridenti, basta ipogamare o lasciare da parte le 20-25 enni romane su tinder

29 minuti fa, LIZ ha scritto:

Comunque potresti sperimentare di tuo, alzando il target di età e interagendo con le 30/40... chissà, magari fai delle nuove e meravigliose scoperte che ti portano a nuove teorie... :)

Probabilmente @sonoio è come dice @LIZ il problema sta nel target di età, io ho 32 anni e so quello che voglio ecco perché evito di perdere tempo in conversazioni eterne se capisco che non è cosa. Conversazione > selezione > Proseguo conversazione > altra selezione > uscita > ulteriore selezione > eventuali altre uscite, niente di più. 

Pochi sopravvissuti, nessun prigioniero!! 

• Mi piace! 1
AmandaSlave
Inviato
Il 16/4/2018 alle 23:00 , Giulietto ha scritto:

è stressante raccontare ogni volta le stesse cose e ultimamente confondo le ragazze con cui esco

Vedo che è un problema comune 😂

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Giulietto ha scritto:

Che foto hai messo? descrizione? nella vita riscontri oggettivo interesse delle donne per il tuo aspetto o per niente?

6 compatibilità in un mese a Catania sono 60 a Roma o Milano, il problema potrebbe essere questo

Non c'è una regola, io scrivo quasi sempre "ciao" se non c'è nulla nella descrizione o nelle foto che mi ispiri. Mi rispondono direi un 70% delle ragazze

Prima foto: io in figura intera sorridente nella natura
Seconda foto: me in primo piano
Terza foto: primissimo piano sorridente
Quarta foto: me che brindo, inquadratura dal basso (così si abituano alla visuale... perdonatemi la battuta squallida)
Quinta foto: di nuovo me in figura intera nella natura
Sesta foto: me visto da dietro in mezzo alla neve con zaino da escursioni

Non ho mai spiccato per bellezza, se dovessi valutarmi da 1 a 10 mi darei un 7

• Haha 1
Giulietto
Inviato
4 minuti fa, Calle ha scritto:

Prima foto: io in figura intera sorridente nella natura
Seconda foto: me in primo piano
Terza foto: primissimo piano sorridente
Quarta foto: me che brindo, inquadratura dal basso (così si abituano alla visuale... perdonatemi la battuta squallida)
Quinta foto: di nuovo me in figura intera nella natura
Sesta foto: me visto da dietro in mezzo alla neve con zaino da escursioni

Non ho mai spiccato per bellezza, se dovessi valutarmi da 1 a 10 mi darei un 7

E allora sarà Catania. Hai la versione a pagamento? in caso prova a spostarti nelle grandi città turistiche