Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

E allora sarà Catania. Hai la versione a pagamento? in caso prova a spostarti nelle grandi città turistiche

A Catania non è che siamo proprio pochini, assieme a Palermo e Napoli è una delle più grandi città del sud e con la movida più attiva di tutti (però potrebbe essere che sia io provincialotto e non ho idea di come siano grandi città come Milano e Roma).

No, ho la versione gratuita

Giulietto
Inviato
8 minuti fa, Calle ha scritto:

A Catania non è che siamo proprio pochini, assieme a Palermo e Napoli è una delle più grandi città del sud e con la movida più attiva di tutti

Io stavo cercando di dirti che non è perché sei brutto, però se insisti... :4_joy:

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Io stavo cercando di dirti che non è perché sei brutto, però se insisti... :4_joy:

Touche! Hai ragione, molto meglio vivere in una città sfigata!

• Haha 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Mi ricordo che all epoca confondevo i nomi ... 

Ci credo che tinder non funziona aparte le poche intelligenti che purtroppo non bastano 

È il grande difetto delle app, fatte apposta per non funzionare e vendere abbonamenti 

Quelli di tinder lo sanno bene ...

Ed ecco like a gogo per tutte e sopratutto a gratis 

poi magari non è questione d’intelligenza quella delle utentesse ma semplicemente quel giorno o periodo che le ormoni sono alle stelle, causa ipogamia, ed ecco che viene in soccorso tinder e si fa sul serio 

scopo primario di tinder è far pagare ai maschi l’abbonamento per avere una speranza in più con quelle poche ben intenzionate 

du palle poi a dire sempre le stesse cose ... 

Nessuno ha ordinato che bisogna parlare con tutto l’universo maschile 

a che pro?

E c avete raccione

Lo so

e odio aver ragione....

Modificato da Attato
Dennis_Chambers
Inviato
4 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Da questa semplice frase si intuisce che probabilmente mentre lo stavi scrivendo stavi sulla tazza del cesso o giù di lì visto che è davvero una cagata. Luoghi comuni così li poteva sciorinare poverino mio nonno ai tempì della guerra ma da un uomo anzi diciamo essere di sesso maschile (per non offendere la categoria) probabilmente tra i 30 e i 40 anni è si una tristezza infinita. Posso dire con certezza che le donne non sono tutte idiote e gli uomini nemmeno sicuramente te si però... pure parecchio 

Risposta noiosa e scontata, confermi la mia affermazione, goodnight.

Giraluna
Inviato (modificato)
1 ora fa, Attato ha scritto:

Ci credo che tinder non funziona aparte le poche intelligenti che purtroppo non bastano 

È il grande difetto delle app, fatte apposta per non funzionare e vendere abbonamenti 

Quelli di tinder lo sanno bene ...

Ed ecco like a gogo per tutte e sopratutto a gratis 

poi magari non è questione d’intelligenza quella delle utentesse ma semplicemente quel giorno o periodo che le ormoni sono alle stelle, causa ipogamia, ed ecco che viene in soccorso tinder e si fa sul serio 

scopo primario di tinder è far pagare ai maschi l’abbonamento per avere una speranza in più con quelle poche ben intenzionate 

Nessuno ha ordinato che bisogna parlare con tutto l’universo maschile 

a che pro?

Lo so

e odio aver ragione....

Non ho capito il tono: a tratti pari seccato, in altri sembra che tu voglia farmi riflettere sulle parole che ho usato. Non erano a titolo dispregiativo. Se lo è sembrato, non era mia intenzione 😁 

Parlavo di chat dove non c erano abbonamenti e non di tinder. Parlo di quattro cinque anni fa abbondanti. La strategia dell abbonamento la scoprii su Lovoo, una delle allora più recenti appena uscite. Una sera uscii con uno di Lovoo che rimase sorpreso del fatto che non pagavo nulla e potevo vedere tutti i profili mentre lui per sbloccarli doveva pagare. 

Ci rimasi male. Lì iniziai a capire un paio di cosette anche se comunque rimasero ipotesi non intendendomene. Ci ho rimediato due storie dalle chat. Ma appunto all inizio ci entrai senza sapere proprio come funzionavano. Non avevo un sistema inizialmente. Chattavo e vedevo. Poi col tempo imparai a usarle meglio. Infine però anche se sapevo gestirmi meglio al loro interno era sempre quello il tram tram pure con quelli che mi catturavano e con cui facevo discorsi diversi. Capii non era il mio sistema funzionale. Così le abbandonai.

😁

Ps. Non so che tono sia trapelato dalle mie parole, ma il messaggio che volevo comunicare era semplicemente che anche essendo ben intenzionati e ben gestiti, alla fine è routine che t ammazza anche quel briciolo di cervello che rimane. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Inviato
9 ore fa, LIZ ha scritto:

90% lo chiede.

Infatti è lo stesso 90% che non conclude 

• Mi piace! 2
Inviato
10 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Risposta noiosa e scontata, confermi la mia affermazione, goodnight.

Facile dire noioso e scontato, eppure sei su questo forum dove si cerca di capire come conquistare le fantomatiche donne che tu definisci "stupide come la merda". Se trovi solo ragazze idiote un motivo ci sarà

Gamebred
Inviato
14 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Facile dire noioso e scontato

Vero? Sarà per questo che le donne lo ripetono in continuazione ahahahah

9 ore fa, Attato ha scritto:

Infatti è lo stesso 90% che non conclude

Ma il 10% che non lo chiede non è che abbia vita facile eh....tutt'altro.

@LIZ la mia non era una critica o una lamentela,ci mancherebbe,il bello di questo forum sono anche i botta e risposta tra utenti e le svariate discussioni che nascono all'interno di un topic più generale. Era solo per dire che se questi errori sono così gravi("cosa cerchi su tinder?" "con quanti ragazzi sei uscita su tinder?" "hey perchè nn risp??") e sono fatti da così tanti uomini,in teoria un uomo che non li fa dovrebbe essere parecchio avanti....ma invece non è così.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Dennis_Chambers
Inviato (modificato)
2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Facile dire noioso e scontato, eppure sei su questo forum dove si cerca di capire come conquistare le fantomatiche donne che tu definisci "stupide come la merda". Se trovi solo ragazze idiote un motivo ci sarà

Sì, c'è un motivo: siete idiote. 

Le donne servono solo per scopare, per il resto siete completamente inutili. 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Haha 2