Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sten
Inviato
7 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Sì, c'è un motivo: siete idiote. 

Le donne servono solo per scopare, per il resto siete completamente inutili. 

Sembra un commento misogino di qualcuno che è rimasto scottato in amore :14_relaxed:

• Mi piace! 2
Giulietto
Inviato
24 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Escludiamo almeno mamma e nonna?

Su sorella e zia ho i miei dubbi

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
32 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Le donne servono solo per scopare, per il resto siete completamente inutili

Ariecco la solita frase del cazzo buttata lì da uno che probabilmente si fa ancora pulire il culo da mammina😢 poro ciccio!!

il tuo vocabolario è composto da due parole, idiote e buone pe scopà, probabilmente così almeno ottieni l’attenzione di quache povera malcapitata (che sarei io)che normalmente non avresti, della serie farsi notare ad ogni costo nel male e nel bene. In realtà sei una persona profondamente triste e mi fai anche un po’ pena... c’è un dato di fatto, che con un’unica vostra sborata magari fatta mentre vi state auto segando davanti qualche film o chat del cavolo noi siamo in grado di far sopravvivere una specie, te me sa tanto di no! probabilmente anche i tuoi spermatozoi saranno inutili come i tuoi commenti

• Haha 1
  • Wow 1
TADsince1995
Inviato (modificato)
15 ore fa, Calle ha scritto:

A Catania non è che siamo proprio pochini, assieme a Palermo e Napoli è una delle più grandi città del sud e con la movida più attiva di tutti (però potrebbe essere che sia io provincialotto e non ho idea di come siano grandi città come Milano e Roma).

Io ho vissuto 32 anni a Palermo. Poi mi sono spostato a Roma.

C'è un abisso. Un abisso senza fondo di differenza a livello di vita sociale, opportunità e di mentalità. E Palermo non è certo un paesello noioso...

Modificato da TADsince1995
Avevo scritto "sposato" a Roma... BRRRR!!!
TADsince1995
Inviato

Cara @Balinese2016

non voglio difendere nessuno. Sicuramente sbaglio a illudermi che possiate capire, ma voi donne italiane ci avete provato anche una volta sola in vita vostra a mettervi nei panni di un uomo medio prima di dargli dello "sfigato"?

L' Italia è considerata il secondo paese al mondo riguardo il "tiraggio" e pretenziosità femminile, siamo secondi solo all'Arabia Saudita e ai paesi del medio oriente. Sui motivi per cui le donne italiane si sentano particolarmente "preziose" o "entitled" rispetto al resto del pianeta possiamo scriverci interi libri e non è questo che voglio fare.

E' già dura normalmente, figurati in un supermercato della figa come Tinder e simili. Tu stessa hai più volte calcato la mano sul selezionare, selezionare, selezionare, filtrare, filtrare ferocemente ecc... Hai detto che su 7 con cui sei uscita è andata a finire così

Uno si è innamorato ma non ero convinta e dopo una serie dolorosa di messaggi l'ha capito

Un'altro siamo arrivati quasi al dunque ma mi sono tirata indietro, non ti dico che una persona deve essere innamorata di me per andarci a letto ma quando ho l'impressione che una vale l'altra no mi fa schifo.

Uno boh era diverso da come me lo aspettavo, serata piacevole ma era più basso di me di 5 cm pietà (sono 1,72)

Un'altro due uscite per impegni non ci siamo più visti è sfumata così

Un'altro mi ha chiesto di uscire una seconda volta ma non ero convinta sebbene avessi passato una serata piacevole.

Ora, non dico che tu stia sbagliando nel farlo, quando si hanno tante opportunità è normale cercare di avere il meglio possibile, specialmente prima del famoso "muro".

Ma ti renderai conto che per avere lo stesso livello di opportunità che ha una qualsiasi ragazza a malapena passabile un uomo deve essere uno strafigo stellare?

C'è chi accetta la realtà e chi se la prende con le donne.

Quando in realtà il problema siamo noi maschi che siamo troppo "facili". Non a caso, se provi a iscriverti a qualche gruppo FB frequentato tutto da donne over-40 vedrai che sono loro che cominciano a cacciare, a provocare e che si lamentano che gli uomini se la tirano. ;-)

• Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Inviato
46 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io ho vissuto 32 anni a Palermo. Poi mi sono spostato a Roma.

C'è un abisso. Un abisso senza fondo di differenza a livello di vita sociale, opportunità e di mentalità. E Palermo non è certo un paesello noioso...

Ok grazie, mi consoli! Svelato l'arcano

TADsince1995
Inviato
Adesso, Calle ha scritto:

Ok grazie, mi consoli! Svelato l'arcano

Sia chiaro, non è che qui a Roma ti saltino addosso o che non ci siano i problemi tipici delle italiane...

Ma rispetto alla socialità cupa, statica, a tenuta stagna, stragonfia di pregiudizi e regolette insegnate sin dalla tenera età, fatta di gruppi chiusi con amici e coppie secolari che fanno la muffa per vent'anni nei soliti posti e poi si sfaldano appena si sposano, in cui ho vissuto la prima parte della mia vita, qui è stata una ventata d'aria fresca.

E, comunque, ci sono semplicemente 3 milioni di persone e migliaia di cose da fare se ti va di muoverti un po' il culo. Basta quello.

• Mi piace! 1
LIZ
Inviato
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

@LIZ la mia non era una critica o una lamentela,ci mancherebbe,il bello di questo forum sono anche i botta e risposta tra utenti e le svariate discussioni che nascono all'interno di un topic più generale. Era solo per dire che se questi errori sono così gravi("cosa cerchi su tinder?" "con quanti ragazzi sei uscita su tinder?" "hey perchè nn risp??") e sono fatti da così tanti uomini,in teoria un uomo che non li fa dovrebbe essere parecchio avanti....ma invece non è così.

Tranquillo, volevo solo rassicurare me stessa di non essere "pesante". Non ho un metro di giudizio, quindi non saprei se quello che scrivo potrebbe risultare noioso e fastidioso, me ne dispiacerebbe.

Lo so che anche per il 10% la vita non è facile, però vedila sotto un altro punto di vista: parti avvantaggiato rispetto alla concorrenza! :D buona caccia! :)

1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

È vero, siamo idiote. Ci facciamo scopare raggirare da tutti quei maschi che sono ben disposti verso di noi, che hanno qualche parolina dolce, un'attenzione, una premura, un sorriso, una carezza e una cura di riguardo. Inutili e stupide, concordo. :)

34 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

E' già dura normalmente, figurati in un supermercato della figa come Tinder e simili. Tu stessa hai più volte calcato la mano sul selezionare, selezionare, selezionare, filtrare, filtrare ferocemente ecc...

Anche io non voglio difendere nessuno, ma per quanto mi riguarda, la selezione feroce l'ho sempre fatta a monte (forse sbagliando) appunto per non illudere nessuno o dover palare spiacevolmente qualcuno. Infatti, guarda caso, tutti i miei date, a parte casi estremi, sono sempre andati bene. Poi le cose si sono evolute per come si dovevano evolvere, ma ... con la selezione alla base, il margine di errore è stato sempre misero. L'ho sempre vista come una forma di rispetto. Magari ho perso delle occasioni, quello sì.

(pensa che io tinder l'ho sempre chiamato il supermercato del pisello! ahahah)

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato
8 minuti fa, LIZ ha scritto:

Anche io non voglio difendere nessuno, ma per quanto mi riguarda, la selezione feroce l'ho sempre fatta a monte (forse sbagliando) appunto per non illudere nessuno o dover palare spiacevolmente qualcuno. Infatti, guarda caso, tutti i miei date, a parte casi estremi, sono sempre andati bene. Poi le cose si sono evolute per come si dovevano evolvere, ma ... con la selezione alla base, il margine di errore è stato sempre misero. L'ho sempre vista come una forma di rispetto. Magari ho perso delle occasioni, quello sì

Hai tutta la mia stima. Le ragazze migliori che ricordo sono quelle che mi hanno fermato SUBITO. La cosa più snervante è proprio perdere tempo.

9 minuti fa, LIZ ha scritto:

(pensa che io tinder l'ho sempre chiamato il supermercato del pisello! ahahah)

Per voi lo chiamerei più un discount... ;-)

• Grazie! 1
  • Haha 1
Sgchin
Inviato
4 ore fa, LIZ ha scritto:

È vero, siamo idiote. Ci facciamo scopare raggirare da tutti quei maschi che sono ben disposti verso di noi, che hanno qualche parolina dolce, un'attenzione, una premura, un sorriso, una carezza e una cura di riguardo. Inutili e stupide, concordo. :

Ma dove? In un altra epoca :4_joy:

• Mi piace! 1