Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Certi livelli di comicità e critica sono per certi versi geniali, secondo me.

Ha descritto praticamente gli utenti di tinder e i maschi là fuori.

Una descrizione così geniale e simpatica se l'ha scritta una donna è da sposare (si fa per dire) 

Secondo me può essere un fake, visto che dubito che una donna sia capace di partorire una descrizione così figa e acuta ahahah

ah non avevo capito.

per te quella è una descrizione ACUTA?

perchè ha usato una dialettica ricercata diventa figa e acuta?

io non ci vedo nulla ne di originale ne di significativo

poi perchè hai così bassa considerazione degli utenti di tinder e dei maschi la fuori?

ps. non credo fosse un fake, non mi sapeva minimamente di fake. imho non lo era

se non fosse per la sua privacy posterei anche le sue foto. 3 selfie quasi uno identico all'altro di primissimo piano del faccione

sopracciglia disegnate malamente

capelli tinti

sovrappeso evidente

sarà che è un fottuto genio :7_sweat_smile:

Modificato da Sgchin
Giulietto
Inviato
39 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ma cioè con una descrizione così sfigurerebbe anche federica nargi con la carriera di rita levi montalcini

Magari poi questa è Rita levi Montalcini con la carriera di Federica Nargi

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
14 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Magari poi questa è Rita levi Montalcini con la carriera di Federica Nargi

secondo me una che fa una cosa del genere è semplicemente una ritardata. altro che ridere o genio.

tinder già ti permette di selezionare a tuo piacimento. se devi ostentare così tanto hai qualche problema.

sbaglio?

Giulietto
Inviato
Adesso, Sgchin ha scritto:

secondo me una che fa una cosa del genere è semplicemente una ritardata. altro che ridere o genio.

tinder già ti permette di selezionare a tuo piacimento. se devi ostentare così tanto hai qualche problema.

sbaglio?

Nono, non sbagli. Ma io nella descrizione ho scritto "190x90x20" non posso parlare

• Haha 1
  • Wow 1
Boulevard
Inviato
30 minutes ago, Sgchin said:

ah non avevo capito.

per te quella è una descrizione ACUTA?

perchè ha usato una dialettica ricercata diventa figa e acuta?

io non ci vedo nulla ne di originale ne di significativo

poi perchè hai così bassa considerazione degli utenti di tinder e dei maschi la fuori?

ps. non credo fosse un fake, non mi sapeva minimamente di fake. imho non lo era

se non fosse per la sua privacy posterei anche le sue foto. 3 selfie quasi uno identico all'altro di primissimo piano del faccione

sopracciglia disegnate malamente

capelli tinti

sovrappeso evidente

sarà che è un fottuto genio :7_sweat_smile:

Dai fatti 2 risate che la vita è bella :)))

Sgchin
Inviato
11 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Dai fatti 2 risate che la vita è bella :)))

:3_grin: bel mood

Boulevard
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Sgchin said:

:3_grin: bel mood

ahahah dai a parte le cazzate

Se una tipa così alla frutta (come l'hai descritta) si permette di fare una descrizione così è ovvio che ci sta prendendo per il culo tutti e ci sia un'aria di ironia nel tutto.

O la vuoi prendere seriamente?

Sta dicendo in pratica..faccio schifo ma voi coglioni fate ancora più schifo e mi venite pure a leccare il culo, visto che quella avrà più match di chiunque di noi in quell' app :)

Poi se una sconosciuta di tinder che se la tira un po ti fa andare in bestia, direi che è il caso di rivedere le tue priorità o farsi qualche domanda, detto senza malizia. 

Modificato da Boulevard
Sgchin
Inviato
8 minuti fa, Boulevard ha scritto:

ahahah dai a parte le cazzate

Se una tipa così alla frutta (come l'hai descritta) si permette di fare una descrizione così è ovvio che ci sta prendendo per il culo tutti e ci sia un'aria di ironia nel tutto.

O la vuoi prendere seriamente?

Sta dicendo in pratica..faccio schifo ma voi coglioni fate ancora più schifo e mi venite pure a leccare il culo, visto che quella avrà più match di chiunque di noi in quell' app :)

Poi se una sconosciuta di tinder che se la tira un po ti fa andare in bestia, direi che il caso di rivedere le tue priorità o farsi qualche domanda, detto senza malizia. 

secondo me lei è serissima e si prende molto sul serio. non vedo dell'autoironia o della scherzosità in quello che ha scritto. si prende molto seriamente. forse la interpreto male.

non lo dice da nessuna parte che fa schifo. anzi si monta molto la testa dicendo che lei non è mediocre come gli altri e che ripudia la mediocrità. (nell'ultima foto ci sono i suoi 3 nobel per la chimica)

sulla mia reazione hai ragione. dovrei riderne. non lo faccio perchè sono frustrato.

Sgchin
Inviato
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Sgchin non ti arrabbiare sempre ❤

sono in un mood sempre più negativo.

ieri sono uscito per la prima volta con una tinderina. che non era nemmeno brutta. 10 volte meglio di quella di questa descrizione.

era più carina di me. più giovane. simpatica. ha portato avanti lei tutto l'appuntamento.

ho sbagliato ogni singola cosa. sono arrivato in ritardo di mezz'ora. ho sbagliato la location dove portarla. tutta l'interazione. non ho provato nemmeno a limonarla.

aaaaaaaaaaaaaaaaa

un disastro

già ho poche opportunità, se poi me le gioco così, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Grazie! 1
  • Sigh 1
  • Grrr 1