Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Boulevard
Inviato (modificato)
15 minutes ago, Sgchin said:

non lo dice da nessuna parte che fa schifo

Are you kidding me?

13 minutes ago, Sgchin said:

sono in un mood sempre più negativo.

ieri sono uscito per la prima volta con una tinderina. che non era nemmeno brutta. 10 volte meglio di quella di questa descrizione.

era più carina di me. più giovane. simpatica. ha portato avanti lei tutto l'appuntamento.

ho sbagliato ogni singola cosa. sono arrivato in ritardo di mezz'ora. ho sbagliato la location dove portarla. tutta l'interazione. non ho provato nemmeno a limonarla.

aaaaaaaaaaaaaaaaa

un disastro

già ho poche opportunità, se poi me le gioco così, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io direi di cancellare quell' app di merda e uscire a conoscere donne nella realtà.

Ma capisco che sia più facile non esporsi ai rischi che questo comporta, molto più facile e save stare con il telefono in mano e chattare e dover combattere contro quella massa di morti di figa che la popola.

Modificato da Boulevard
Sgchin
Inviato
6 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Are you kidding me?

are you fucking kidding me?

6 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Io direi di cancellare quell' app di merda e uscire a conoscere donne nella realtà.

Ma capisco che sia più facile non esporsi ai rischi che questo comporta, molto più facile e save stare con il telefono in mano e chattare.

nah. non ho modo di avere socievolezza durante la settimana. a meno di provarci con le ragazze in palestra ma non mi riesce proprio.

nei fine settimana mi espongo sempre. ci provo con molte ragazze.

comunque tinder mi sta fottendo il cervello concordo :7_sweat_smile:

mrjako
Inviato (modificato)

La cosa più odiosa riguardo Tinder, specie quando sei in periodi di magra, è che se vai ad un appuntamento con una bella figa che è la migliore che ti capita tra le mani da un po' di tempo a questa parte, ti senti addosso una pressione pazzesca e risulti super impacciato, sapendo che se sbagli qualcosa te la giochi e se la può scopare un altro che ha già matchato o matcherà dopo

Lei ovviamente tranquilla, tanto se non sei te sarà quello dopo, a meno che non sei un adone che è un altro pianeta rispetto agli altri match che ha fatto e allora hai più margine d'errore, anzi ti aiuta lei che per fare cilecca devi essere proprio imbranato, ma sono casi rari...

Modificato da mrjako
iPaq
Inviato
12 minuti fa, Sgchin ha scritto:

sono in un mood sempre più negativo.

ieri sono uscito per la prima volta con una tinderina. che non era nemmeno brutta. 10 volte meglio di quella di questa descrizione.

era più carina di me. più giovane. simpatica. ha portato avanti lei tutto l'appuntamento.

ho sbagliato ogni singola cosa. sono arrivato in ritardo di mezz'ora. ho sbagliato la location dove portarla. tutta l'interazione. non ho provato nemmeno a limonarla.

aaaaaaaaaaaaaaaaa

un disastro

già ho poche opportunità, se poi me le gioco così, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tranquillo. Tutto normale. Succede.

Non è che ci sei nato con l'esperienza. L'esperienza è frutto degli errori e non la trovi sui libri o nei siti web o nei forum.

No. L'esperienza te la fai vivendo. La prossima volta ti attrezzerai a giocarla meglio.

Un passo avanti però l'hai fatto, sei uscito con la prima no?

• Mi piace! 3
Sgchin
Inviato
6 minuti fa, mrjako ha scritto:

La cosa più odiosa riguardo Tinder, specie quando sei in periodi di magra, è che se vai ad un appuntamento con una bella figa che è la migliore che ti capita tra le mani da un po' di tempo a questa parte, ti senti addosso una pressione pazzesca e risulti super impacciato, sapendo che se sbagli qualcosa te la giochi e se la può scopare un altro che ha già matchato o matcherà dopo

Lei ovviamente tranquilla, tanto se non sei te sarà quello dopo, a meno che non sei un adone che è un altro pianeta rispetto agli altri match che hai fatto e allora hai più margine d'errore, anzi ti aiuta lei che per fare cilecca devi essere proprio imbranato, ma sono casi rari...

in genere a sti primi appuntamenti ho sempre avuto un po d'ansia che mi metteva sempre in difficoltà per quello che dici.

a sto giro però ero tranquillo un cazzo di ansia. così ora mi manca la mia ansia che alla fine era un forma di energia e ad un certo punto mi rendeva più adrenalinico brillante.

ieri invece ero solo spento.

Sgchin
Inviato
7 minuti fa, iPaq ha scritto:

Tranquillo. Tutto normale. Succede.

Non è che ci sei nato con l'esperienza. L'esperienza è frutto degli errori e non la trovi sui libri o nei siti web o nei forum.

No. L'esperienza te la fai vivendo. La prossima volta ti attrezzerai a giocarla meglio.

Un passo avanti però l'hai fatto, sei uscito con la prima no?

si. per organizzare l'appuntamento me la sono giocata abbastanza bene!

nell'appuntamento invece un cadavere. scusanti: quel pomeriggio ho ricevuto una notizia di merda parecchio pesante che mi ha rovinato ulteriormente l'umore. così non c'avevo nessun entusiasmo e nemmeno molta voglia di uscire.

comunque. never a failure always a lesson!

• Mi piace! 1
Ghost Rider
Inviato
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

No va bhe, definitiva. Da notare la pretenziosità di una 35enne. Voto estetico 5 foto schifosissime. Due ridicoli selfie del volto. Una dei tacchi e non so cosa altro. In evidente sovrappeso, coi capelli tinti.

Pazzesco davvero. Vorrei vedere cosa offre a parte la sua fica

IMG_20180422_220602.jpg

IMG_20180422_220645.jpg

Oltre le 3 righe di bio, per me è X, a prescindere da quanto sia gnocca.

Chiaro segnale di instabilità.

Indipendentemente da ciò che c è scritto.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Spalviero
Inviato

Mah io l'ho installato da 3 giorni ed ho ricevuto 4 match + 1 fake però cavolo su 2 straniere (vivo in zona turistica) tutte e due giusto uno scambio di parole l'altra era già in patria quando abbiamo parlato, le altre due mammamia non interagiscono proprio, la butto sul simpatico ma niente anzi una manco ha risposto, a questo punto mi domando " a che cazz* lo hai messo a fa sto like?"

LetoAtreides
Inviato

Sto usando Tinder da qualche giorno.

Non avevo mai provato questa app, ma è esattamente quello che è, una specie di enorme album delle figurine panini, votato al 90% sull'estetica. E non c'è niente di male in questo, a patto di esserne consapevoli. E' un vendere se stessi attraverso qualche foto e un paio di righe di bio (che, può essere pure la più originale della storia, ma non varrà mai come una bella foto). Per noi maschietti la competizione è tanta, ed è anche giusto che se una persona investe tempo e sacrificio nella cura del proprio corpo, abbia una certa attrattiva e priorità su una app del genere: bisogna conoscere le carte migliori del proprio mazzo vincente, e giocarle quando si può (tipo, se si è simpatici, cogliere l'occasione in chat quando capita).

Comunque ho approcciato questa app nel modo più leggero possibile (nonostante sia uscito da una bella e lunga storia), foto normali e chiare fatte con una macchinetta, senza troppe implicazioni sociali (non ho messo foto dove pratico sport o esco con gli amici) un paio di primi piani e un paio di figure complete. In bio, roba simpatica, tipo "se faccio na foto col gatto poi volete usci con lui". Primi giorni, 2 o 3 match, solita bazza del programmino che ti dice "guarda, hai già apprezzamenti da diversi bot! caccia li sordi". Comunque, sfoglio qualche pagina, tante belle ragazze, molti profili con instagram curatissimi, rido mentre giro a destra sapendo di seguire la teoria del "seee vabbeee, però destra lo stesso, non si sa mai". Le italiane bho, non giudico ma chi mette nel profilo le classiche sentenze da facebook? Due palle? Apprezzo invece chi non scrive molto nella bio, se si matcha si parla e si vede. Faccio un paio di match , una  studente straniera quì per studio (e la differenza di approccio fra straniere e italiane è fuori parametro, le straniere sono più consapevoli del mezzo tinder..) e dopo un paio di giorni di chat semplici "cosa fai, ti piace la città, cosa studi" etc, ci si scambia wazzappe. Vediamo dove si va. Un match non ha risposto, l'altro si è ancora agli inizi.. poi, deserto.

in sintesi, è divertente e basta (ma bisogna essere consci che dietro al rullino di foto, c'è una persona umana) bisogna saperci stare, il problema principale è lo swipe selvaggio, ma è puramente "colpa" (o intenzione) di chi ha creato l'app. Sto valutando se vale la pena impegnarsi decentemente (la mia zona pare essere abbastanza densa).

Scusate il wall of text

Inviato
Il 23/4/2018 alle 00:21 , Ghost Rider ha scritto:

Oltre le 3 righe di bio, per me è X, a prescindere da quanto sia gnocca.

Chiaro segnale di instabilità.

Indipendentemente da ciò che c è scritto.

Sono d'accordo col dire che alcune donne stanno totalmente fuori di testa.