Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 23/4/2018 alle 13:08 , Spalviero ha scritto:

Mah io l'ho installato da 3 giorni ed ho ricevuto 4 match + 1 fake però cavolo su 2 straniere (vivo in zona turistica) tutte e due giusto uno scambio di parole l'altra era già in patria quando abbiamo parlato, le altre due mammamia non interagiscono proprio, la butto sul simpatico ma niente anzi una manco ha risposto, a questo punto mi domando " a che cazz* lo hai messo a fa sto like?"

Purtroppo ci sono anche altri maschi che usano tinder ;)

LomAx
Inviato
6 hours ago, Attato said:

Purtroppo ci sono anche altri maschi che usano tinder ;)

Quelli ci sono anche se non mettono like a profili a cui poi non rispondono .. 

Penso invece che non esista l'opener perfetto, infallibile. Si può beccare la persona che non apprezzi la simpatia, la persona seriosa, e quindi non risponda ad un approccio simpatico, ma se la simpatia è caratteristica della propria personalità, allora bisogna fottersene. Se invece si vuole trombarle tutte, con un pò di intuito e fortuna bisognerebbe capire dalle foto e bio che personalità abbia e decidere il tipo di opener

Spalviero
Inviato (modificato)

Mah ad oggi ho ricevuto altri 2 match una risponde ma dopo aver parlato un pò, mi annoia, cioè non è molto "interattiva". Comunque il discorso che non rispondono è strano cioè uno mette il like perchè è interessato a quella persona, posso capire che magari qualcuna ha matchato per errore ma poi tipo su 6 due non hanno risposto 1 altra abort e il resto vediamo come va  a finire :P 

Ah vabbè come opener  in pratica uso delle scuse più disparate come la "oh cavolo assomigli tanto a X" e spesso se lo credono ahaa oppure leggo qualche cosa dalla bio e mi invento cose del tipo se leggo che ascolta Jovanotti allora le butto due strofe e le dico se sa continuare per poi dirle "ah cavolo ho beccato la fan numero 1" e poi via a parlare, il tutto in modo ironico, non penso che come opener siano male, però cavolo alcune mammamia....

Modificato da Spalviero
luca.sticher
Inviato

Ragazzi sto facendo diversi esperimenti cambiando 1/2 foto ogni tanto e lasciandone inalterate 2/3, ed è incedibile come davvero possa bastare poco per aumentare i match, si parla di 1 match in media di più al giorno con certe foto più curate e impatto..

Ne totalizz circa 30/40 ultimamente al mese (senza abbonamenti) 

Il punto è che sono sempre più dell’idea che chi si colloca tra il 6/7.00 (ragazzi carini diciamo ) debbano totalmente lavorare su un discorso di foto e descrizione, ci si gioca il tutto per tutto li..

Io me la immagino così,  una ragazza anche molto carina scorre i profili e ne vede una decina, al più Figo il match lo darà quasi sicuro a 6 no e gli altri 3/4 carini se la giocano sulle foto e descrizione, ecco perché dico che si oscilla tra l’essere scelti e no per davvero poche cose. Cosa ne pensate di questo ragionamento?

JoieDeVivre
Inviato
Il 22/4/2018 alle 22:27 , Boulevard ha scritto:

Secondo me può essere un fake, visto che dubito che una donna sia capace di partorire una descrizione così figa e acuta ahahah

Magari se sei un tale cesso e hai 35 anni, dopo una vita che in ogni caso il 90% degli italiani ci prova con te(magari pure mal), penso sia normale sentirsi la figa più cazzuta del mondo.

Sappiamo chi ringraziare

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Spalviero
Inviato
2 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Ragazzi sto facendo diversi esperimenti cambiando 1/2 foto ogni tanto e lasciandone inalterate 2/3, ed è incedibile come davvero possa bastare poco per aumentare i match, si parla di 1 match in media di più al giorno con certe foto più curate e impatto..

Ne totalizz circa 30/40 ultimamente al mese (senza abbonamenti) 

Il punto è che sono sempre più dell’idea che chi si colloca tra il 6/7.00 (ragazzi carini diciamo ) debbano totalmente lavorare su un discorso di foto e descrizione, ci si gioca il tutto per tutto li..

Io me la immagino così,  una ragazza anche molto carina scorre i profili e ne vede una decina, al più Figo il match lo darà quasi sicuro a 6 no e gli altri 3/4 carini se la giocano sulle foto e descrizione, ecco perché dico che si oscilla tra l’essere scelti e no per davvero poche cose. Cosa ne pensate di questo ragionamento?

Ah questo sicuro, ad ora non ho inserito ancora una descrizione (ripeto sono 5 giorni ormai che sono su tinder per la prima volta) ed ho anche messo delle foto che ho preso cosi per vedere come funzionava, secondo me se uno cura l'account il gioco è fatto, ad ora mi è capitato un match con una 7/8 pure però poi non ha risposto :7_sweat_smile:  ed effettivamente chissà quanti ne trova poi che le suscitano di più...

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
2 ore fa, EttoreD ha scritto:

Magari se sei un tale cesso e hai 35 anni, dopo una vita che in ogni caso il 90% degli italiani ci prova con te(magari pure mal), penso sia normale sentirsi la figa più cazzuta del mondo.

Sappiamo chi ringraziare

non so magari è invecchiata male. e da giovane era più figa.

però questa senza social tutti questi maschi che ci provano con lei secondo me proprio non li ha.

ragazzi la differenza sono i social.

è sui social che i maschi mettono i cuori mandano messaggini fanno gli zerbini si lanciano.

nella vita di tutti i giorni io le colleghe mediocri non le vedo pressate costantemente dai colleghi non le vedo ricevere decine di approcci in strada

quando esco con ragazze normo carine non ricevono nessun approccio

devono già andare in luoghi appositi. discoteche, spiagge giovanili ecc

e comunque dal vivo anche quando vanno in discoteca et simila mica ricevono migliaia di approcci

il problema del loro ego è solo dato dai social

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
luca.sticher
Inviato
58 minuti fa, Spalviero ha scritto:

Ah questo sicuro, ad ora non ho inserito ancora una descrizione (ripeto sono 5 giorni ormai che sono su tinder per la prima volta) ed ho anche messo delle foto che ho preso cosi per vedere come funzionava, secondo me se uno cura l'account il gioco è fatto, ad ora mi è capitato un match con una 7/8 pure però poi non ha risposto :7_sweat_smile:  ed effettivamente chissà quanti ne trova poi che le suscitano di più...

Il problema è questo, le 6.5/7.00 possono permettersi dei 7.5/8.00 mentre noi ci dobbiamo quasi sempre accontentare io nella mia esperienza con Tinder come massima soddisfazione ho avuto un LTR con una 7.5/8.00 (dalle foto su Tinder le davo un 7.00)  è una Russa che studiava a Milano da 7/8 classica figa russa 😂, per il resto ti accontenti di quelle carine sempre che ti rispondano 😂

Giulietto
Inviato (modificato)
4 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Il problema è questo, le 6.5/7.00 possono permettersi dei 7.5/8.00 mentre noi ci dobbiamo quasi sempre accontentare io nella mia esperienza con Tinder come massima soddisfazione ho avuto un LTR con una 7.5/8.00 (dalle foto su Tinder le davo un 7.00)  è una Russa che studiava a Milano da 7/8 classica figa russa 😂, per il resto ti accontenti di quelle carine sempre che ti rispondano 😂

Io con le 8 non posso neanche permettermi di farmici una sega pensandola

Modificato da Giulietto
  • Haha 2
Sgchin
Inviato
5 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

quando ho fatto un fake femminile con foto di ragazza che io valuto al massimo 6.

in meno di 48ore mi pare. aveva un personal trainer delle virgin. biondo. occhi azzuri. tartaruga. spalle larghe. davvero io non sono uno che riesce a giudicare troppo facilmente un uomo ma questo era ken. ken con delle foto incredibili. insomma era a livello modello. 8 pieno.

bhe la nostra 6 scarsa in meno di 48ore avrebbe potuto darla senza problemi a ken. che mi ha scritto gentilmente ciao dove sei come stai cosa fai ecc

non ha usato un approccio che la facesse sentire subumana. approccio banale e scontato questo si. ma pure che non mi ero mostrata ricettiva continuava a scrivere.

quello mi ha scioccato

• Sigh 1