Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Spalviero
Inviato (modificato)

beh ragazzi del resto ahaha quando capitano i match uno cerca la meno peggio, attenzione non che siano bidoni dell'umido però effettivamente mi immagino la situazione, sarà un rapporto 1000:1 uomo donna mi sa ahaha cioè chissà quanti match hanno e giustamente loro scelgono di conseguenza. 

Ah dimenticavo ahah mi è capitato il match anche con ragazze fidanzate, non mi domandate il perchè ahahah penso che la domanda gliela faccio, sarei curioso di sapere come mai si trova su questo lido...

Poi beh ragazzi all'estero è tutta un'altra cosa, cioè io avuto modo di viaggiare un pò, e con poco veramente riesci ad interfacciarti con chiunque, anche solo parlando del più e del meno, da noi se la tirano non c'è niente da fare, se ad esempio uno è un 6 da noi attira da 6 a scendere, all'estero no, se riesci ad affascinarle, e credetemi anche con le cose più banali,come l'essere italiano (non lo reputo per nulla banale eh anzi io sono uno di quei patriottici assurdi), le attira di brutto, non dico che vi avvicinate una 9/10, o quanto meno, una chiacchierata riuscite a farla( da noi manco guardano) però a casa si portano belle soddisfazioni ed io sono uno di quei timidoni da paura 

Modificato da Spalviero
  • Mi piace! 1
luca.sticher
Inviato
10 ore fa, Sgchin ha scritto:

quando ho fatto un fake femminile con foto di ragazza che io valuto al massimo 6.

in meno di 48ore mi pare. aveva un personal trainer delle virgin. biondo. occhi azzuri. tartaruga. spalle larghe. davvero io non sono uno che riesce a giudicare troppo facilmente un uomo ma questo era ken. ken con delle foto incredibili. insomma era a livello modello. 8 pieno.

bhe la nostra 6 scarsa in meno di 48ore avrebbe potuto darla senza problemi a ken. che mi ha scritto gentilmente ciao dove sei come stai cosa fai ecc

non ha usato un approccio che la facesse sentire subumana. approccio banale e scontato questo si. ma pure che non mi ero mostrata ricettiva continuava a scrivere.

quello mi ha scioccato

La fortuna é che non tutte scelgono i modelli quando matchano, ho sentito comunque di ragazze che danno match anche solo perché le ha colpite una cosa (es: capelli ricci, foto particolare)

Spalviero
Inviato

domanda stupida ma a volte avere consigli è sempre buono. Nella situazione in cui avete dei match con una tipa che non ha ne bio e ne altro su cui basare un opening, voi come fate? Perchè il solito "ehi ciao"  mi sa che è  proprio "no bueno"

Leopold
Inviato
21 minuti fa, Spalviero ha scritto:

domanda stupida ma a volte avere consigli è sempre buono. Nella situazione in cui avete dei match con una tipa che non ha ne bio e ne altro su cui basare un opening, voi come fate? Perchè il solito "ehi ciao"  mi sa che è  proprio "no bueno"

Di solito questo:

Ciao Nome_Tipa, piacere di conoscerti :)

A volte mettevo anche qualcosa come "Non hai messo niente nella descrizione, mi piacerebbe sapere...."
Però in genere se c'è minimo interesse rispondono già alla prima secondo me.

crociato
Inviato

A me, una delle poche che hanno risposto negli ultimi due anni, con un apertura simile ha risposto: "ma se nemmeno ci conosciamo"?

Leopold
Inviato

Io non ho mai ricevuto risposte scortesi in questo modo. Qualcuna non mi ha risposto, questo si, però in generale sto mixando diverse app di dating (consiglio anche a voi di farlo) e attualmente sono io il primo che non riesce a seguire tutte le chat. Secondo me se vi rispondono male vuol dire che già non sono predisposte nei vostri confronti.

Dexter78
Inviato

Per ora ho 11 match in meno di due settimane di utilizzo. Due conversazioni iniziate ma non portate avanti. Una fake mi ha scritto. Probabilmente straniera lavoratrice in tour

Leopold
Inviato

eh, i fake sono un problema....io adesso sto portando avanti via mail la conversazione con una russa (gnocca) che scrive papiri infiniti e sembra volersi accasare a tutti i costi, però non capisco se sia fake o meno

Dexter78
Inviato
7 minuti fa, Leopold ha scritto:

eh, i fake sono un problema....io adesso sto portando avanti via mail la conversazione con una russa (gnocca) che scrive papiri infiniti e sembra volersi accasare a tutti i costi, però non capisco se sia fake o meno

Occhio che non sia una scommessa. Cmq la mia fake (lo penso io) ha foto fatte nella mia zona. Ma è andata diretta al punto. In inglese ha scritto che lo voleva. 

Spalviero
Inviato

no io in 6 giorni ho 7 match, 2 straniere + un fake, 1 non ha risposto, una con una conversazione appesa (mi ha consigliato una canzone e non ho risposto volutamente pensando mi chiedesse come l'avessi trovata ma nada la devo ricontattare mi sa), altre 3 metchate ma causa impegni non ho tempo di contattarle, stasera faccio un mega invio di messaggi, per questo cercavo un opener di effetto, fin'ora ho usato anche la scusa di somiglianza a qualche vip ahaha, però non vorrei usarla con tutte