Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
26 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Infatti è proprio quella la soluzione per loro: i social. Hanno un bacino enorme di gente dei dintorni che le aggiunge e scrive loro,quindi non hanno problemi. Solo che è socialmente accettabile dire che il tuo ragazzo o il ragazzo con cui stai uscendo/scopando lo hai conosciuto su instagram,mentre dire che lo hai conosciuto su tinder fa pensare male parecchia gente(te compreso,se non ricordo male?😜)

voglio dire un altra cosa sui miei pregiudizi del cazzo.

con il fake del bellone su tinder. quelle che erano più lanciate, o comunque una buona parte di quelle che tra un po non scriveva neanche ciao prima di scrivere montami cavalcami, erano profili che io MAI  e poi MAI avrei detto di ragazze così "libertine". il massimo dell'innocenza il profilo. magari uno o due seflie del volto asciutti puliti.

da ragazza acqua e sapone

eppure erano quelle che poi mi scrivevano "ti ho detto che voglio scopare a basta dove sta il problema"

con alcune son sicuro che non sessualizzare molto in fretta ti faccia perdere.

però son sicuro che con alcune sessualizzare molto in fretta ti faccia perdere.

la lettura semplicemente dal profilo imho non è possibile a meno di segnali eclatanti tipo che lo scrivono in bio ma anche li non ci sarebbe da farci troppo caso

quindi calibrare bene sta cosa qua non è possibile imho.

Gamebred
Inviato
14 minuti fa, Sgchin ha scritto:

voglio dire un altra cosa sui miei pregiudizi del cazzo.

L'unica cosa che mi piacerebbe tu scrivessi al riguardo.....è che non ce li hai più!😂😘

• Mi piace! 2
Giulietto
Inviato
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

poi mi passa tutta la voglia di fare ste cose qua.

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri, che non sognerete di poter barattare ogni giorno che avrete vissuto a partire da adesso, per tornare qui sul campo di battaglia, ad urlare ai vostri nemici, che possono darvi tutti i pali del mondo, ma non vi toglieranno mai la ficaaaaaaaaaaaa

• Mi piace! 1
luca.sticher
Inviato (modificato)

Perché dal vivo riusciamo a farci anche delle 7.5/8  mentre su Tinder spesso ci dobbiamo accontentare, che ingiustizia, non c’é parità fra i sessi su Tinder ahah

Modificato da luca.sticher
Giulietto
Inviato
2 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Perché dal vivo riusciamo a farci anche delle 7.5/8 

Ma leva 'sto plurale che io le mie 5.5\6 non le tradisco!

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
21 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Perché dal vivo riusciamo a farci anche delle 7.5/8  mentre su Tinder spesso ci dobbiamo accontentare, che ingiustizia, non c’é parità fra i sessi su Tinder ahah

indubbiamente dai dei voti che non sono oggettivi.

cazzo 8 è una modella. se tu in real scopassi 8 come non ci fosse un domani su tinder spopoleresti anche con un selfie mentre ti scaccoli

• Haha 1
luca.sticher
Inviato
Adesso, Sgchin ha scritto:

cazzo 8 è una modella. se tu in real scopassi 8 come non ci fosse un domani su tinder spopoleresti anche con un selfie mentre ti scaccoli

No beh, ovviamente non intendo dire che accada spesso, però sono stato con delle tipe da 7.5  (è raro eh) però su Tinder mi devo accontentare a volte di ragazze di qualità più bassa, è un dato di fatto per tutti credo..

luca.sticher
Inviato
17 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma leva 'sto plurale che io le mie 5.5\6 non le tradisco!

Ma  quelle vanno bene però la soddisfazione di salire di livello ogni tanto è unica 

luca.sticher
Inviato
4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Per me 8.00 è un gran figa però le modelle le considero dal 8.00 in su (parlo delle semidee quelle che su Tinder trovi rarissimamente)

Sgchin
Inviato
5 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

No beh, ovviamente non intendo dire che accada spesso, però sono stato con delle tipe da 7.5  (è raro eh) però su Tinder mi devo accontentare a volte di ragazze di qualità più bassa, è un dato di fatto per tutti credo..

Risultati immagini per ragazze bone

indicativamente per me una 7.5 è questa