Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Tod
15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

o magari calvo è particolarmente svantaggiato su queste app)

 

sto perdendo i capelli in modo evidente a vista, meglio che la sfrutti al più presto :D

15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ma se voi davvero pensate che le ragazze siano attratte da voi per le foto avventurose perdete energie dietro a cose che non contano.

 

Per me conta molto. Mettere la foto in tenda sul ghiaccio dice molto di me, significa: hey, io faccio questi tipi di viaggi. Quindi se sei tipa da hotel 4 stelle e selfie in disco puoi anche startene al tuo posto: è un modo in cui IO faccio scrematura di loro. Scelgo io, chi, eventualmente, mi voglio scopare.

15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Non vi vogliono scopare perché siete andati in tenda sul ghiacciaio.

 

Il punto è che la maggior parte delle donne che usano Tinder non lo usano per una ONS. Lo usano per conoscere gente, con il dovuto disinteresse/difese perché sanno che dall'altra parte si cerca SOLO sesso e anche perché partono con una certa "vergogna sociale" per aver conosciuto qualcuno tramite Tinder (con questo non sto dicendo che non cerchino anche sesso o che non ci siano quelle che cerchino solo sesso).

15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ma su tinder conta solo ed esclusivamente, al 97% l'aspetto fisico. Non conta niente altro.

 

Tinder è strutturato in questo modo, ma sta a te cercare di aggiungere valori esterni al fisico, se lo ritieni, nella via che più credi.

15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ancora per riportare la.mia personale esperienza i conoscenti che hanno più passioni sono più avventurosi ecc sono quelli che scopano meno. Probabilmente avere passioni ahaha è una conseguenza di non scopare. I miei amici che scopano di più lo fanno senza nessuno sforzo senza essere avventurieri senza avere nessuna passione o competenza di nicchia (e non parlo di adoni) semplicemente hanno la figa quindi non vanno all avventura. Stanno nel letto :4_joy:

 

Il punto è che a me piace andare in tenda sul ghiacciaio. Quello sono io. Non ho messo la foto per avere più figa. Né eviterei di andare sul ghiacciaio se avessi la figa. Quello è ciò che piace a me, stop. Poi la figa si adegua. Vuole andare alla spa al mare? Vada al mare, io vado in tenda sul ghiacciaio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

@Sgchin

Censura la tua faccia e posta tutte le foto che hai su tinder.

Probabilmente sottovaluti il potere comunicativo delle immagini e ti concentri troppo sul discorso belloccio.

Non che non sia rilevante, ma non è tutto e @Zema nel suo webinar sul chatgame spiega perfettamente, e concordo su questo, che ci sono palestrati bellocci che però hanno 20like a foto fatte col cellulare, che scopano meno di uno normale con foto curate e fatte bene.

Se oltre a non essere belloccio uno ha anche delle foto a cazzo, è come in real che va vestito come un pezzente, non si fa la doccia e ha la forfora.

Tu pensa a photoshop.

Per cosa è nato, a cosa serve photoshop?

A ritoccare immagini di qualsiasi tipo e a renderle più gradevoli/invitanti.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

A sto punto non conviene farsi fare un servizio fotografico? Così ti fai ritoccare come ti pare e ti fai mettere lo sfondo che vuoi.

Io avevo pure chiesto, e per 4-5 scatti mi hanno chiesto 100 euro, quindi mi è passata la voglia sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

Vi lascio la mia esperienza.

Capodanno a Roma.

In 2 giorni effettivi, ho tirato su 17 match.

A casa mia (abito in un paese di 20.000 abitanti) li tiro su in un mese e mezzo forse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Si, mi sa che a Roma Tinder è molto più gettonato! La mia ex diceva che l'amica aveva conosciuto il ragazzo su tinder (entrambi di Roma). Lei da 6 e lui da 6, forse anche 5.5! Per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Sgchin ha scritto:

Imho sei piu di 6.5

 

#contasoloilbelfaccino

Fai conto però che le foto che ha utilizzato sono ideali per essere utilizzate su app come Tinder, ma soprattutto pare sia di Milano.

Io che sono un 6,5 "certificato" facevo circa 25-30 match al mese (facendo un po' di calcoli perchè in realtà, come dicevo, non sono mai stato su Tinder giornalmente per periodi superiori ad una settimana: erano brevi "puntate" intervallate da lunghi periodi di inattività totale, al termine dei quali mi cancellavo per poi reiscrivermi ex novo) in una località sperduta in mezzo alla provincia del Nord Italia e facendo anche un minimo di selezione estetica sui profili delle tipe, scartando quelle al di sotto del 5,5.

Quindi se vivessi anch'io a Milano o Roma, mettessi foto ad hoc invece che foto generiche, utilizzassi Tinder con costanza magari mettendo il like partendo dalle tipe sul 5, con tutta probabilità raggiungerei più o meno gli stessi numeri nel giro di 3-4 mesi: ci sta dunque che Tod possa essere sul 6,5.

Come si diceva all'inizio, oltre al proprio livello estetico la massima discriminante su app del genere (basate sulla geolocalizzazione, almeno nella versione gratuita) è proprio il luogo dove le si utilizza.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
31 minuti fa, Zema ha scritto:

Dico la mia perché penso di avere l'autorevolezza per farlo quando si parla di Chat Game.

Ho ricevuto 1 solo match su Tinder, nell'estate 2015, e da questo ne ho tirato fuori un Fclose con una 8 Americana, oltretutto mi scrisse lei per prima.

A fasi alterne ho installato e disinstallato quest'applicazione fino a quando dopo averlo installato a Firenze (dove so che funziona da testimonianze dirette di miei clienti) ed aver ricevuto 0 match in 4 giorni, ho preso carta e penna e facendo un po' di statistica mi son reso conto che era tutto tempo buttato.

Incredibile vero?

Dall'alto dei miei quasi 200 Fclose in carriera spartiti tra ONS e DAY1, 1 solo Fclose da Tinder per Zema.

E' così per una serie di motivi. 

1) Io. Non sono un figo assurdo e questo si sa, ma pare proprio che a prima vista stia sul cazzo in foto. Molte ragazze che ho portato a letto mi hanno detto che dal vivo sono meglio che in foto. Detto questo neppure un book fotografico o photoshop possono aiutare, si tratta proprio di tratti somatici che nel complesso non sono così gradevoli o meglio "morbidi".

2) Il tipo di foto. Pare che su tinder paghi essere quasi uno sfigato. Nel senso "bravo ragazzo" o ragazzo stile indie alternativo che viaggia e fa esperienze in giro per il mondo o qualsiasi tipo di cosa che includa natura ed animali. Ecco io non sono nulla di ciò. Io ho solo foto ignoranti. E la mia vita non è né da bravo ragazzo né da tipo che fa viaggi alla ricerca del proprio io. Insomma posso essere assimilato più facilmente all'albanese che ti sgozzerebbe per 10 euro in un vicolo che al tipo di ragazzo che presenteresti ai tuoi.

Spesso ho notato che le straniere percepiscono in me del pericolo, come d'altronde accade anche nella vita reale: io con le straniere non vado proprio a genio, vedi qui.

Alla ragazza italiana media generalmente piace la feccia e percepisce sicurezza da essa, le straniere invece (parlo di occidentali) intortate di stronzate nazifemministe su stupri ed considerando noi italiani puttanieri invece hanno proprio paura di me. Non di rado mi è stato detto che incuto timore, lo prendo come complimento comunque.

btw, io sono più che altro inquadrato come caucasico. Rumeno, Albanese o comunque est europeo dai tratti, soprattutto se sono senza barba.

3) Il Social Proof. Tinder non ha sistemi di like come Facebook, ma ha degli algoritmi, per cui se tu metti like a kamikaze (pure alle ciccione o a qualsiasi cosa ti capiti a tiro) o comunque usi l'app in maniera malsana, i suoi algoritmi ti escluderanno o ti ostacoleranno parecchio dall'ottenere match (soprattutto se usi la versione free). D'altro canto quando parlo di Social Proof, c'è da dire una cosa. Io odio Tinder perché non ci sono i like alle foto. Su Facebook posso mettere anche una foto del cazzo, ma se piglio 500 like agli occhi delle ragazze sarò popolare ed appetibile.  

4) La descrizione. La giusta descrizione può fare miracoli, ma visto che io sono coerente al 100% e non interpreto una parte, quando ero su Tinder avevo come descrizione che lavoravo per Italian Seduction e..che ero un esperto di seduzione sul Dance Floor. Non a caso l'8 americana che Fchiusi mi aprì con un "so you're a seduction master, uh?" Probabilmente paga più avere una descrizione diretta per scremare (anche se dev'essere ben strutturata) o qualche cagata frocia se accompagnata da foto belle.

ah dimenticavo, al 99% io non ho foto dove sorrido o dove NON indosso occhiali da sole. Sguardo e sorriso invece fanno prendere punti.

5) L'uso sbagliato delle Italiane di Tinder. Senza stare qui ad aprire un dibattito, Tinder, come altre app simili, è un covo di pyscho, cessi a pedali e trans, come pure di fighe o ragazze mediamente carine che usano esclusivamente quest'app per ego boostarsi. Tinder è ego boost per le Italiane. Con Facebook in decadenza ed Instagram che necessita più cura per ottenere quella gratificazione che arrivava ad ogni like su Facebook, Tinder è la scelta giusta per chi vuole pomparsi l'ego a suon di like di ragazzi che veramente non è intenzionata ad incontrare. Ricordo che c'erano alcune che avevano addirittura come descrizione "cerco AMICIZIE VIRTUALI" AHAHAHAH.

Detto questo, io torno a fare Chat Game a freddo su Facebook. 

Avrò fatto nel corso degli ultimi quattro anni 50 e passa Fclose da Chat Game a freddo sulla piattaforma di Zuckerberg, e sinceramente Tinder può rimanere lì dov'è per quanto mi riguarda.

Se tanto dovete spendere soldi in fotografie o altro, investite su Instagram, che è il futuro dei Social, e giocatevele lì le vostre carte.

Però tinder, richiede poco investimento di tempo, servono solo 6 foto e basta.

Salti tutta la fase della preselection virtuale fatta dal socialproof.

Ovvio il bacino di utenza è decisamente più limitato e diverso.

Facebook ed insta richiedono una cura maggiore che tu stesso nel webinar facevi notare.

Altrimenti accade che la tipa cessa da 200like bidona quello figo da 20like.

Sicuramente, comunque, il bacino di utenza sarà più ampio.

Io ad esempio non ho fb ed insta, non ho tempo e voglia di farli, se mi iscrivessi, sarebbe solo ed esclusivamente per figa.

Quindi alla fine con poco investimento in termini di tempo ho fatto un profilo tinder con il quale vado avanti almeno un anno e mezzo, fregandomene di socialproof, like ecc ecc.

D' accordissimo sul fatto che in italia ne viene storpiato l' uso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Non si può non comunicare (cit.). Al netto dell’aspetto fisico ed in particolare dell’essere fotogenico che sono aspetti che pesano almeno l’80/90% su questo tipo di app di dating, una foto può comunicare tantissimo. Gia la scelta delle foto da allegare è di per sè un modo di comunicare. Se voglio apparire benestante mi farò una foto con il macchinone, se voglio sembrare uno che frequenta locali mi immortalerò davanti alla discoteca di tendenza e così via ...attirando maggiormente una determinata tipologia di ragazza. Io ho avuto più di 120 match (rifacendo il calcolo più preciso) ed ho usato solo selfie senza alcuno sfondo specifico, tra l’altro nemmeno foto all’aperto dove la luce è migliore. Ma questa scelta riflette e comunica il mio approccio a questa app: non mi piace fare foto, non avevo intenzione di investire tempo e denaro per fare fotografie migliori (ho visto gente con foto davvero professionali, uomini e donne),  non volevo essere giudicato per i miei interessi o i miei beni, sono riservato e non mi va di far sapere a sconosciuti i cazzi miei, comprese le mie passioni, sono una persona autentica e poco artefatta per cui le foto artistiche ed elaborate avrebbero certamente presentato il sottoscritto in maniera ottimale ma probabilmente creando una certa discrepanza con la realtà. 

Detto questo sono sicuro che con foto ben fatte avrei potuto incuriosire molte più ragazze, però resta sempre fondamentale il soggetto che viene immortalato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
13 ore fa, Tod ha scritto:

sto perdendo i capelli in modo evidente a vista, meglio che la sfrutti al più presto :D

mi dispiace BRAH. molto. a meno che non rientri in quei pochissimi fortunati preparati a perdere parecchio valore di mercato

 

13 ore fa, Tod ha scritto:

Per me conta molto. Mettere la foto in tenda sul ghiaccio dice molto di me, significa: hey, io faccio questi tipi di viaggi. Quindi se sei tipa da hotel 4 stelle e selfie in disco puoi anche startene al tuo posto: è un modo in cui IO faccio scrematura di loro. Scelgo io, chi, eventualmente, mi voglio scopare.

mi trovi assolutamente d'accordo. sono foto che un po parlano di te e lasciano trasparire qualcosa di te e di come sei. su questo sono d'accordissimo . ma le ragazze non ti mettono il cuoricino perchè condividono con te la filosofia del "viaggio all'avventura", ti mettono il cuore perchè gl piaci esteticamente. dopo e solo dopo si può passare ad una conoscenza e a verifica delle affinità. è così nel mondo reale, figurati con questo strumento che esalta al massimo questo aspetto IMHO

 

13 ore fa, Tod ha scritto:

Il punto è che la maggior parte delle donne che usano Tinder non lo usano per una ONS. Lo usano per conoscere gente, con il dovuto disinteresse/difese perché sanno che dall'altra parte si cerca SOLO sesso e anche perché partono con una certa "vergogna sociale" per aver conosciuto qualcuno tramite Tinder (con questo non sto dicendo che non cerchino anche sesso o che non ci siano quelle che cerchino solo sesso).

qui non mi trovi d'accordo. è palese che una scopata gratuita non può che far piacere a qualsivoglia maschio su questa terra. ma che i ragazzi stiano li solo ed esclusivamente a caccia di ONS io non lo credo assolutamente. come me penso ci siano tantissimi ragazzi che sono iscritti, per conoscere altre ragazze. non esclusiva ons ma addirittura in ltr, per dire. Io ero della teoria che la maggior parte delle ragazze iscritte con qualcuno prima o poi scopasse di conosciuto su tinder. però dai numeri che escono non sembrerebbe proprio così. quindi secondo me molte lo usano solo per egoboost, o davvero passatempo (stanno messe proprio alla cazzo di testa). poi ci saranno alcune (probabilmente poche) a caccia del manzo per qualche ons e alcune che cercano nuove conoscenze come dici tu.

 

13 ore fa, Tod ha scritto:

Tinder è strutturato in questo modo, ma sta a te cercare di aggiungere valori esterni al fisico, se lo ritieni, nella via che più credi.

si ovvio infatti, quella che dico è una cosa molto scontata ma a volte sembra non essere così. tra descrizione testo e "storia che racconti con le foto" puoi muovere un discretissimo minimo margine ma nulla di rilevante

 

13 ore fa, Tod ha scritto:

Il punto è che a me piace andare in tenda sul ghiacciaio. Quello sono io. Non ho messo la foto per avere più figa. Né eviterei di andare sul ghiacciaio se avessi la figa. Quello è ciò che piace a me, stop. Poi la figa si adegua. Vuole andare alla spa al mare? Vada al mare, io vado in tenda sul ghiacciaio.

ah no bhe qui mi trovi d'accordo su tutta la linea. infatti io con le mie foto intendevo raccontare qualcosa di me che non fosse solo il bel faccino (che non ho) e non per far colpo o per fare l'avventuriero o che ne so, solo perchè quelle foto secondo em raccontavano qualcosa di me. sparso nel thread l'avevo già scritto. comunque siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...