Vai al contenuto

Calo demografico, il nostro stato ci vuole AFC?


Gyro

Messaggi raccomandati

Tisana
2 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Se non ve ne foste accorti non stiamo importando ingegneri , dottori, avvocati, ma gente senza una formazione , senza un' identità e anagrafe.

Anche perché a quanto pare non abbiamo bisogno di ulteriori avvocati. Gli ingegneri nostri li possiamo esportare tranquillamente, visto che da noi sono oggettivamente sottopagati. 

Ps. Ogni tanto leggo queste notizie che sono scritte a modo da fare sensazione. Si usando i dati dello spreco di soldi che si getta nel mantenimento dei corsi universitari per la formazione dei giovani. Si dice spesso che vadano via dall'Italia i laureati, che questo ci costi danaro e che sia uno spreco di risorse. 

Però io direi che non c'è da preoccuparsi, per ogni laureato che va via, l'Italia accoglie delle risorse umane che provengono dall'Africa,"l'avanguardia sociale" tanto amata dalla Boldrini.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
35 minuti fa, Tisana ha scritto:

Anche perché a quanto pare non abbiamo bisogno di ulteriori avvocati. Gli ingegneri nostri li possiamo esportare tranquillamente, visto che da noi sono oggettivamente sottopagati. 

Ps. Ogni tanto leggo queste notizie che sono scritte a modo da fare sensazione. Si usando i dati dello spreco di soldi che si getta nel mantenimento dei corsi universitari per la formazione dei giovani. Si dice spesso che vadano via dall'Italia i laureati, che questo ci costi danaro e che sia uno spreco di risorse. 

Però io direi che non c'è da preoccuparsi, per ogni laureato che va via, l'Italia accoglie delle risorse umane che provengono dall'Africa,"l'avanguardia sociale" tanto amata dalla Boldrini.

Il loro stile di vita presto sarà anche il nostro  cit. laura boldrinA

Vabbe io ormai ho smesso di leggere articoli su i giornali di regime(quelli di grosso calibro), lo stesso vale per tg e trasmissioni di regime fascio-sinistroide.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Il loro stile di vita presto sarà anche il nostro  cit. laura boldrinA

Vabbe io ormai ho smesso di leggere articoli su i giornali di regime(quelli di grosso calibro), lo stesso vale per tg e trasmissioni di regime fascio-sinistroide.

Sicuro invece che i giornali di cui ti fidi invece facciano un'informazione corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
5 hours ago, Druid said:

Ma è anche l'implosione della società..

Dove si sta bene si lotta di meno..

 

I Romani Antichi (Non @Keran92) avevano smesso di espandersi, invece di sbattersi come all'inizio e andare di persona a comandare la città che avevavo conquistato, lasciavano il comando ad altri mentre loro erano a Roma a bere e a fottere..

 

Ora c'è benessere e le persone hanno allentato la corda..

 

 

Ma io NON vorrei fare un tred donne vs uomini..

Ragazze di adesso deficienti complete, le nostre nonne invece avevano le palle quadrate..

 

Perchè se prendi un ragazzo (Uomo, maschio) italiano/francese/tedesco di 20/25 anni e lo confronti con un ragazzo della stessa età indiano (India)..

Vedrai che mentre i primi finiscono la scuola a 30 anni, hanno il corpo tatuato, il sixpack e vorrebbero il lavoro sotto casa, gli indiani sono a fare gli ingegnieri in UK o in USA (Senza tatuaggi ne sixpack)..

 

 

Quindi, ci siamo rammolliti?

Si!

Ma tutti, uomini e donne..

Ho conoscenze in India e ti posso dire che anche li loro hanno la mentalita' del avere in famiglia un medico, un ingegnere e altro ancora...quindi questi ragazzi han una pressione incredibile a non fallire quell'esame e gli indiani non avendo "niente", tanta poverta', han fame, fame di fare, fame di avere, perche' tutto si vuole avere e si puo' comprare, basta avere il denaro, esattamente come quei paesi dell'Est che hanno il pil al 4-5 %.

E' proprio l'ambiente circostante che abbatte di morale chi ha voglia di fare e ti spinge a non fare perche' ci son troppi ostacoli.
Fortunato chi come gli indiani "puo' permettersi" di lasciare tutto dietro di se' e andare, bruciare i ponti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Dee said:


Fortunato chi come gli indiani "puo' permettersi" di lasciare tutto dietro di se' e andare, bruciare i ponti.

Non è che sia fortunato..

 

Sei più fortunato a vivere in un paese/società dove puoi permetterti di pensare che il tuo problema più grande sia se farti il tatuaggio di un drago o di un aquila, e se fartelo nel costato o sulla schiena..

 

Se invece parliamo di cazzimma..

Sono più fortunati loro..

 

Ma la vita è ciclica..

Quindi, quando loro avranno i nostri "problemi" lasceranno la cazzimma ad altri..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
1 ora fa, Kobol ha scritto:

Sicuro invece che i giornali di cui ti fidi invece facciano un'informazione corretta?

No scusami , volevo dire io NON leggo giornali e guardo tg, quello che dicono so tutte stronzate per il lavaggio der cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
14 minutes ago, Druid said:

Non è che sia fortunato..

 

Sei più fortunato a vivere in un paese/società dove puoi permetterti di pensare che il tuo problema più grande sia se farti il tatuaggio di un drago o di un aquila, e se fartelo nel costato o sulla schiena..

 

Se invece parliamo di cazzimma..

Sono più fortunati loro..

 

Ma la vita è ciclica..

Quindi, quando loro avranno i nostri "problemi" lasceranno la cazzimma ad altri..

Era inteso anche quello ma diciamo la verita' lo svantaggio degli italiani e' che han sempre nostalgia di casa, di ritornare alla propria terra, ect.
Cosa che non credo abbiamo gli indiani per esempio. Tagliano i ponti e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dee ha scritto:

a inteso anche quello ma diciamo la verita' lo svantaggio degli italiani e' che han sempre nostalgia di casa, di ritornare alla propria terra, ect.
Cosa che non credo abbiamo gli indiani per esempio. Tagliano i ponti e basta.

Concordo con te, vuoi mettere l’Italia con l’India? Noi potremmo avere tutto e credo, che nel profondo, anche quei ragazzi di cui parlate, sappiano la fortuna che hanno ad essere nati in questo paese, anche se c’è lo stanno / stiamo distruggendo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dee ha scritto:

Era inteso anche quello ma diciamo la verita' lo svantaggio degli italiani e' che han sempre nostalgia di casa, di ritornare alla propria terra, ect.
Cosa che non credo abbiamo gli indiani per esempio. Tagliano i ponti e basta.

 

Non credo sia così. Tutti hanno nostalgia della loro terra,ce l'avevano anche gli italiani che emigravano in America nel '900...ma non potevano tornare perchè sapevano quello che li aspettava a tornare in Italia in quei tempi. Proprio come gli indiani di ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...