Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper
Inviato
14 minuti fa, Teoskaven ha scritto:

Comunque gli ho chiesto d'uscire. Domani ci vediamo vis a vis. Vi aggiornerò.

Hai visto ? non ti ha detto di no:1310_thumbsup_tone1: good luck

Peace off sheet
Inviato
Il 26/12/2017 alle 13:18 , Teoskaven ha scritto:

Buongiorno IS.

Sono nuovo del posto, quindi potrei aver sbagliato sezione dove postare la domanda.

Mi iscrivo qui dopo una storia di 5 anni finita quasi un anno fa che mi ha logorato mentalmente e fisicamente. Dopo tutto questo tempo sono riuscito a ritrovare una stabilità interna e dunque sono dimagrito (non ancora quanto vorrei ma in un modo importante) e sto ricominciando ad essere attrattivo per le persone intorno a me, a partire dagli amici e conoscenti.

Sono d'accordissimo su quello che viene detto nel forum, sui concetti di forza maschile, di autostima, tutte cose che da anni riporto alle persone a me vicine senza sapere che già migliaia di altre persone c'erano arrivate e si erano aggregate in una piattaforma.

Ma veniamo alla mia situazione.

Amica di amiche mi cerca, ci si vede in giro, si chiacchiera un po' sui social. E' di una timidezza esagerata e l'essere in mezzo a gente del suo circolo sociale per lei è un grande handicap, si immerge nel suo confort e ciao, farle spiccicare una paola diventa impossibile.

Questa affermazione puzza.

Perché con gli amici parla e con te no?

Ieri ci si vede per fare aperitivo. Non so quanto volontariamente e quanto no le amiche ritardano un'ora e quindi ci fermiamo a chiacchierare per quel tempo.
Arrivano le amiche e pluf, rieccoci nel confort.

Appunto. Invece di dare la colpa al comfort, rifletti sul perché quando è sola con te parla e quando siete in gruppo no.

Pensavo di invitarla ad uscire, di essere diretto nella richiesta sempre via social,

Che schifo. Però se non hai scelta non ti biasimo.

Sarebbe meglio avere un ottimo rapporto dal vivo così per chat è facile 

una cosa tipo "Sono stato bene l'altra sera, se ci vedessimo per una cena?" o cazzi e mazzi. Però non sono sicuro che sia la scelta giusta. Quindi eccomi qua.

Una cena è molto impegnativo. 

Se leggo bene hai scritto che  ha accettato, allora forza! Facci sapere

Bonus:
Secondo gli amici miei, dato che io quando sono in giro saltello tra le varie persone del mio circolo sociale a fare il brillantone, in alcune sta qui mi guardava e si avvicinava a me, però ammetto che non me ne sono minimamente accorto.

Impara a saper leggere il bl.

P.p.s
Il mio dubbio è che nonostante questa "situazione" vada avanti da "poco" è che ieri sera si sia aspettato troppo e quindi sia, diciamo, un'occasione persa.

Spiegati meglio, cosa c'è che non va?

Grazie per l'attenzione ragazzi, un abbraccio

Teoskaven
Inviato

Ciao caro.

Come detto anche qua sono un po'fuori dagli schemi seduttivi, quindi sono in periodo "minchia quante seghe mentali." Ritengo che stare in compagnia di gente con cui ha tanta confidenza la metta in una zona di confort e paradossalmente la chiuda senza mettersi in gioco. È capitato per caso di stare soli una mezz'oretta ed era molto più spigliata che con le amiche/amici di staminchia.

Per l'imparare ad accorgersene: ci lavoreremo. Adesso vediamo come va con questa ma ho intenzione di rimettermi in pista dopo un po'di tempo ai box.

Peace off sheet
Inviato
2 ore fa, Teoskaven ha scritto:

Ciao caro.

Come detto anche qua sono un po'fuori dagli schemi seduttivi, quindi sono in periodo "minchia quante seghe mentali." Ritengo che stare in compagnia di gente con cui ha tanta confidenza la metta in una zona di confort e paradossalmente la chiuda senza mettersi in gioco. È capitato per caso di stare soli una mezz'oretta ed era molto più spigliata che con le amiche/amici di staminchia.

Per l'imparare ad accorgersene: ci lavoreremo. Adesso vediamo come va con questa ma ho intenzione di rimettermi in pista dopo un po'di tempo ai box.

Non riempirla di attenzioni sennò soffoca

Teoskaven
Inviato

Aggiornamenti:

Uscito. Uscita andata "bene".

Sono incazzato col mondo perché mi rendo conto che questa persona non mi interessa.

Piacevole, ma non mi muove niente dentro che mi fa venir voglia né di saltarle addosso né di continuare e conoscerla più profondamente. Credevo dopo giovedì che non ci saremmo più sentiti.

Invece continua a cercarmi lei. Ieri mi ha scritto, non le ho risposto (non avevo il telefono dietro) e oggi subito a chiedere se andasse tutto bene.

Mi vien da ridere perché è proprio vero che in amore vince chi fugge.

Devo entrare nell'ottica di sargiare (dico giusto?) in giro e di tirare fuori le palle. E di ricordarmi che nonostante la povertà di donne dell'ultimo anno sono ancora in grado di scegliere.

Da un lato sono sollevato. Le palle ancora piene, ma almeno non sono andate via del tutto.

Teoskaven
Inviato

Aggiornamento: dopo ulteriore richiesta d'uscita ho kclose.

Come dicono in Liguria: megiu che ninte