Vai al contenuto

Ciaooo


Henvilia

Messaggi raccomandati

Power
10 hours ago, EdoardoG said:

Ma dai è simpaticissima e pure ironica (almeno una)

Si ma è scema

 

Ha preso gold digger come un complimento

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Power ha scritto:

Si ma è scema

 

Ha preso gold digger come un complimento

Gold Digger è un complimento

Perché mi vuoi dire che c'è ancora gente che si mette insieme per amore?? Ahahahahah

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
20 minutes ago, EdoardoG said:

Gold Digger è un complimento

Perché mi vuoi dire che c'è ancora gente che si mette insieme per amore?? Ahahahahah

;)

Già immagino una scena di 4 amici al bar che raccontano quanti regali hanno fatto per farsi aprire le gambe dalla ragazza 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Power ha scritto:

Già immagino una scena di 4 amici al bar che raccontano quanti regali hanno fatto per farsi aprire le gambe dalla ragazza 😂

Dei 4 amici al bar ne è rimasto uno, di quelli originari (Paoli, ma sei troppo alla moda per conoscerlo ahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
32 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Gold Digger è un complimento

Perché mi vuoi dire che c'è ancora gente che si mette insieme per amore?? Ahahahahah

;)

No, infatti si mettono insieme per LMS.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Henvilia

EdoardoG ti sento già come amica! Tu mi capisci :769_heart:

Mi sembra che Power sia quello un po' più sveglio, ma non ho ancora capito se l'ha fatto apposta, non prendertela caro, sono sicura che hai ancora molte carte da giocare, come tutti :P

L'altro sarebbe Druid che ha capito che non sono io nella foto ma è di una pesantezza che mi secca tutta, uff... 

Ma in generale mi sembra presto "giudicare" 

Sono qui proprio per capire meglio questi signori uomini, con alcuni non riesco ad andare oltre l'amicizia anche se ci piacciamo e ci divertiamo 

Con altri invece proprio non c'è sintonia, sarà perché ho vissuto per un periodo all'estero a Norwich? 

Ho letto qualcosa in giro e mi ha colpita questa cosa che voi chiamate qualificarsi, a me non piace molto farlo, per esempio, non so come dire, preferisco scherzarci sopra, farlo intendere mediante l'ironia, ma molti non sembrano capire oppure non hanno grinta e saltano subito a conclusioni senza conoscerci bene 

A volte mi sembra che non abbiano altro interesse che farmi vedere il... soffitto della loro camera da letto e per riuscirci non mettono abbastanza energia, si bloccano alla prima difficoltà, ma non mi sembra colpa mia, sono così perfetta dopo tutto :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Henvilia said:

L'altro sarebbe Druid che ha capito che non sono io nella foto ma è di una pesantezza che mi secca tutta, uff...

tenor.gif

  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
5 minutes ago, Henvilia said:

Mi sembra che Power sia quello un po' più sveglio, ma non ho ancora capito se l'ha fatto apposta, non prendertela caro, sono sicura che hai ancora molte carte da giocare, come tutti :P

MOMENTO MOMENTO MOMENTO 

https://www.youtube.com/watch?v=l5x8Hmilw2c

 

Ma le carte per giocare con te? 

 

Cioè... Davvero mi dai possibilità per parlare con te? 😍😍😍

 

 

IL PIEDISTALLO NON C'ÈÈÈÈÈÈÈÈÈ

Modificato da Power
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...