Vai al contenuto

Parliamo da 4 ore


Steven75

Messaggi raccomandati

Steven75
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Che deve accadere..

 

Quindi devi vederla vis a vis..

E farlo accadere..

 

Senza che razionalizzi che sta tradendo il marito..

La mia interpretazione è questa:

vorrei, ma non posso, o meglio non voglio farlo accadere.....

secondo me si tratta solo di uscire da questa empasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Steven75 said:

La mia interpretazione è questa:

vorrei, ma non posso, o meglio non voglio farlo accadere.....

secondo me si tratta solo di uscire da questa empasse

NO!

 

VORREI / VOGLIO, ma non voglio fare io il primo passo. Quindi, tu che sei uomo devi farmi fare questo passo senza che io razionalizzi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
19 minuti fa, Druid ha scritto:

NO!

 

VORREI / VOGLIO, ma non voglio fare io il primo passo. Quindi, tu che sei uomo devi farmi fare questo passo senza che io razionalizzi.

Per una volta sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Practicing said:

Per una volta sono d'accordo con te.

Me l'avessi detto 5 minuti fa, avrei rieditato il mio intervento..

Purtroppo, ora non posso più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75

Buongiorno a tutti, finalmente riesco a scrivere :-)

Vi do un aggiornamento di ieri pomeriggio.

Ho ricevuto un messaggio dalla suddetta che mi informava che alle 17 sarebbe stata in un determinato posto con due sue amiche.

Ho trovato una scusa e non mi son presentato, dicendole comunque che mi avrebbe fatto piacere vederla. Lei mi manda un messaggio con un ghigno e scrive "questo perchè non sei venuto". Le ho inviato un messaggio di sera tardi ma non l'ha neanche visualizzato, l'ha visualizzato questa mattina ma non mi ha scritto nulla. L'ultimo suo messaggio di ieri sera è stato che nel caso ci saremo visti questo pomeriggio e che mi avrebbe fatto sapere.

Domanda per Voi: cosa pensate dell'atteggiamento? Secondo Voi è interessata abbastanza?? Mi rifaccio anche al primo post

Grazie in anticipo delle risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

@Steven75 non perdere tempo con msg e wa (4 ore santo cielo) così vai diretto in friendzone.

La tipa è sposata non vuole responsabilità, ergo devi essere tu a condurre il game (ma questo vale per ogni tipo di situazione).

Hai 40 anni seducila dal vivo, Lei aspetta che agisci; il cellulare dimenticatelo; se perdi il momento è razionalizza non la vedrai neanche in cartolina.

Un abbraccio 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
24 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

@Steven75 non perdere tempo con msg e wa (4 ore santo cielo) così vai diretto in friendzone.

La tipa è sposata non vuole responsabilità, ergo devi essere tu a condurre il game (ma questo vale per ogni tipo di situazione).

Hai 40 anni seducila dal vivo, Lei aspetta che agisci; il cellulare dimenticatelo; se perdi il momento è razionalizza non la vedrai neanche in cartolina.

Un abbraccio 

 

Hai ragione caspita. Ci dovevamo vedere questo pomeriggio ma all'ultimo momento mi ha avvisato che è deceduta la madre di una sua amica e doveva andare da lei. Adesso sto un po' in silenzio radio, zero messaggi, zero cellulare, voglio vedere se e quando si fa viva. Ne sto uscendo di testa caspita. Poi ho sempre quel punto interrogativo in testa che un po' mi fa rallentare, ci starà? Fosse stata single avrei già anche concluso, ma con questa non me la sento di spingere forte. Avete suggerimenti o comportamenti da consigliarmi per farla venir fuori? Grazie a tutti e colgo l'occasione per augurarvi buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

On 30/12/2017 at 10:10 AM, Steven75 said:

Io fidanzato da 5 anni, lei sposata da 14, coetanei, siamo sui 42, ci sentiamo via chat spesso e ci si vede di tanto in tanto per un caffè, lei viene accompagnata sempre almeno da un'amica.

Ieri sera siamo rimasti ben quattro ore, dalle 20.30 a quasi l'01.00 che chattavamo, un pò di cazzate qua e là e qualcosa di serio in mezzo.

Ad un certo punto cita i rispettivi compagni e dice:"chissà cosa direbbero X e Y se sapessero che ci scriviamo" e puntualizza con la seguente frase "E'  chiaro che ne io e ne tu stiamo cercando chissà cosa, mi fa piacere sentirti perchè sei una persona piacevole e simpatica"

Aggiungo che fisicamente le piaccio.

Mi dareste una mano ad interpretare questo comportamento e queste frasi???

IMHO vuole dire esattamente quello che ha scritto.

Il fatto che le piaci fisicamente non è che vuole automaticamente dire che verrebbe a letto con te.

11 hours ago, Steven75 said:

Ho ricevuto un messaggio dalla suddetta che mi informava che alle 17 sarebbe stata in un determinato posto con due sue amiche.

Ho trovato una scusa e non mi son presentato, dicendole comunque che mi avrebbe fatto piacere vederla. Lei mi manda un messaggio con un ghigno e scrive "questo perchè non sei venuto". Le ho inviato un messaggio di sera tardi ma non l'ha neanche visualizzato, l'ha visualizzato questa mattina ma non mi ha scritto nulla. L'ultimo suo messaggio di ieri sera è stato che nel caso ci saremo visti questo pomeriggio e che mi avrebbe fatto sapere.

Domanda per Voi: cosa pensate dell'atteggiamento? Secondo Voi è interessata abbastanza?? Mi rifaccio anche al primo post

Interesse ?!

3 hours ago, Steven75 said:

Ci dovevamo vedere questo pomeriggio ma all'ultimo momento mi ha avvisato che è deceduta la madre di una sua amica e doveva andare da lei. Adesso sto un po' in silenzio radio, zero messaggi, zero cellulare, voglio vedere se e quando si fa viva. Ne sto uscendo di testa caspita. Poi ho sempre quel punto interrogativo in testa che un po' mi fa rallentare, ci starà? Fosse stata single avrei già anche concluso, ma con questa non me la sento di spingere forte.

Spingere forte? Ma di che stiamo parlando?

Hai notato che, stando a quel che hai scritto, lei  è con te sempre con delle amiche?

Probabilmente lo fa proprio per evitare situazioni potenzialmente compromettenti.

Se fosse interessata, viste le vostre situazioni, avrebbe molta cura a vederti da sola e con la massima discrezione.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...