Vai al contenuto

Parliamo da 4 ore


Steven75

Messaggi raccomandati

Steven75
31 minuti fa, Jumpy ha scritto:

 

IMHO vuole dire esattamente quello che ha scritto.

Il fatto che le piaci fisicamente non è che vuole automaticamente dire che verrebbe a letto con te.

Interesse ?!

Spingere forte? Ma di che stiamo parlando?

Hai notato che, stando a quel che hai scritto, lei  è con te sempre con delle amiche?

Probabilmente lo fa proprio per evitare situazioni potenzialmente compromettenti.

Se fosse interessata, viste le vostre situazioni, avrebbe molta cura a vederti da sola e con la massima discrezione.

Non siamo al punto di vederci da soli in nessun posto, visto che ancora la richiesta non c'è stata ne da una ne dall'altra parte.... però non escludo che tutto può essere, anche come dici tu... infatti rimango buono e sereno nel mio.... non sento abbastanza elementi per andare avanti..... magari sbaglio, ma è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75

Serata di capodanno. Ognuno con i rispettivi. Ci siamo attaccati sempre al telefono con messaggi dalle 21.30 all' 1.30. Certo ci siamo detti una marea di stronzate, però qualcosa non mi quadra, nel senso, se è con la sua famiglia che festeggia il capodanno ospite non so dove perché sta a chattare con me? Io il mio motivo lo so, ma lei? Non capisco... ho provato a buttare qualche amo, ma non abbocca. Ho giocato un pochino. Ad un certo punto le ho detto che mi stavo annoiando e lei per tutta risposta mi dice '"e vieni qui, so come riuscirei a coinvolgerti nei balli, non chiedermi di spiegartelo, ma son sicura che ci riesco". Quando chiedevo qualcosa oltre diciamo il consentito lei rispondeva con le emoticons... non ci sto più capendo nulla... per cortesia mi date un suggerimento su come capire le sue intenzioni??? Aggiungo, cosa che non ho scritto nei post precedenti, di vista ci si conosceva da un po', ma di persona saranno si e no 20 gg.... mamma mia come ci sto sbattendo la testa... grazie a tutti della pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
7 ore fa, Steven75 ha scritto:

Serata di capodanno. Ognuno con i rispettivi. Ci siamo attaccati sempre al telefono con messaggi dalle 21.30 all' 1.30. Certo ci siamo detti una marea di stronzate, però qualcosa non mi quadra, nel senso, se è con la sua famiglia che festeggia il capodanno ospite non so dove perché sta a chattare con me? Io il mio motivo lo so, ma lei? Non capisco... ho provato a buttare qualche amo, ma non abbocca. Ho giocato un pochino. Ad un certo punto le ho detto che mi stavo annoiando e lei per tutta risposta mi dice '"e vieni qui, so come riuscirei a coinvolgerti nei balli, non chiedermi di spiegartelo, ma son sicura che ci riesco". Quando chiedevo qualcosa oltre diciamo il consentito lei rispondeva con le emoticons... non ci sto più capendo nulla... per cortesia mi date un suggerimento su come capire le sue intenzioni??? Aggiungo, cosa che non ho scritto nei post precedenti, di vista ci si conosceva da un po', ma di persona saranno si e no 20 gg.... mamma mia come ci sto sbattendo la testa... grazie a tutti della pazienza....

@Steven75 rimango della mia idea.

Stai sbagliando impostazione e, dopo la fase iniziale dove hai incuriosito, devi SPINGERE sull’accelatore; continuando con questo trend vai dritto in friendzone.

Un messaggio ci sta, un foto simpatica anche, ma il troppo stroppia e passi da orsacchiotto profumato; stai chattando e basta e più va avanti e più Lei se ne accorgerà (se non lo ha gia fatto); devi agire e NON SCRIVERLO.

Ti racconto un fatto accaduto ieri sera con la mia hb; la storia la trovi qua su queste pagine ma non so linkarla.

Ero preoccupato per il Capodanno, perché Lei avrebbe fatto festa con i suoi amici in vari veglioni mentre io (sposato) avrei passato la serata in famiglia andando dormire a 00,01.

Pensavo alle miriadi di occasioni, agli approcci che poteva avere in serata così speciale e con tanti fiumi di alcool che le avrebbero abbassato le difese.

Nonostante sia perso di Lei ho resistito e dopo una certa ora silenzio radio da parte mia.

Lei invece, mi ha riempito di messaggi per vederci fino a stamattina; che mi ha fatto capire che non si stava divertendo o che la compagnia non era delle migliori e mi sono lentamente tranquillizzato riprendendo la mia stabilità interiore.

Cosa voglio dire? 

Che se tu non crei quella zona di mistero, ma scopri le carte, le donne di etichettano per scontato.

È capodanno cavolo, e pur se andavi a dormire alle 22 dovevi lasciarla con il dubbio che ti stavi divertendo, che stavi facendo baldoria, che avevi mille feste da partecipare invece sei partito dalle 21 con messaggi “ci siamo detti un mare di stronzate” che hanno fatto capire il contrario risultando scontato e senza valide alternative.

Ti faccio una domanda semplice: se ricevi un messaggio da una tipa che ti interessa ogni giorno e a qualsiasi ora ha la stessa importanza di una che te ne manda uno solo alla settimana?

I cellulari servono SOLO per fissare l’incontro, prima agisci meglio è.

un abbraccio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
Inviato (modificato)
13 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

@Steven75 rimango della mia idea.

Stai sbagliando impostazione e, dopo la fase iniziale dove hai incuriosito, devi SPINGERE sull’accelatore; continuando con questo trend vai dritto in friendzone.

Un messaggio ci sta, un foto simpatica anche, ma il troppo stroppia e passi da orsacchiotto profumato; stai chattando e basta e più va avanti e più Lei se ne accorgerà (se non lo ha gia fatto); devi agire e NON SCRIVERLO.

Ti racconto un fatto accaduto ieri sera con la mia hb; la storia la trovi qua su queste pagine ma non so linkarla.

Ero preoccupato per il Capodanno, perché Lei avrebbe fatto festa con i suoi amici in vari veglioni mentre io (sposato) avrei passato la serata in famiglia andando dormire a 00,01.

Pensavo alle miriadi di occasioni, agli approcci che poteva avere in serata così speciale e con tanti fiumi di alcool che le avrebbero abbassato le difese.

Nonostante sia perso di Lei ho resistito e dopo una certa ora silenzio radio da parte mia.

Lei invece, mi ha riempito di messaggi per vederci fino a stamattina; che mi ha fatto capire che non si stava divertendo o che la compagnia non era delle migliori e mi sono lentamente tranquillizzato riprendendo la mia stabilità interiore.

Cosa voglio dire? 

Che se tu non crei quella zona di mistero, ma scopri le carte, le donne di etichettano per scontato.

È capodanno cavolo, e pur se andavi a dormire alle 22 dovevi lasciarla con il dubbio che ti stavi divertendo, che stavi facendo baldoria, che avevi mille feste da partecipare invece sei partito dalle 21 con messaggi “ci siamo detti un mare di stronzate” che hanno fatto capire il contrario risultando scontato e senza valide alternative.

Ti faccio una domanda semplice: se ricevi un messaggio da una tipa che ti interessa ogni giorno e a qualsiasi ora ha la stessa importanza di una che te ne manda uno solo alla settimana?

I cellulari servono SOLO per fissare l’incontro, prima agisci meglio è.

un abbraccio 

 

Ti do pienamente ragione e siccome mi ci sono arrovellato fino a stamattina ho proprio deciso di staccare, sempre che non sia lei a cercarmi per prima e voglio valutare anche il tenore del messaggio nel caso. Ma tu hai capito il mio problema? Ossia, hai un modo da consigliarmi per farla venir fuori? Nel senso capire se è interessata realmente, intanto inizio a sparire, visto che comunque da qualche giorno sono onnipresente.... grazie

Modificato da Steven75
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
19 minuti fa, Steven75 ha scritto:

Ti do pienamente ragione e siccome mi ci sono arrovellato fino a stamattina ho proprio deciso di staccare, sempre che non sia lei a cercarmi per prima e voglio valutare anche il tenore del messaggio nel caso. Ma tu hai capito il mio problema? Ossia, hai un modo da consigliarmi per farla venir fuori? Nel senso capire se è interessata realmente, intanto inizio a sparire, visto che comunque da qualche giorno sono onnipresente.... grazie

Per sparire, devi aver creato una certa dipendenza.

Mi sembra che la tipa le tue attenzioni non dispiacciono quindi se le levi, la mandi in astinenza; ma ATTENZIONE devi aver creato prima, questa situazione altrimenti ti dimentica in batter d’occhio.

Sembra una situazione molto simile alla mia; quando decisi che la mia storia con mia moglie era finita e mi rimisi in gioco.

Lei bella, 30 anni due figli un marito non presente, mi lascia il suo numero, mi manda i buongiorno da subito, mi cerca e io sempre lì presente “virtualmente” con messaggi e foto da orsetto del cuore, serate a chattare per ore, non ero pronto.

Cannai di brutto feci un solo day1 (dopo 30 gg Dio Santo) senza un filo di kino, Lei nel pomeriggio mi scrisse il classico “siamo solo amici” capii di aver sbagliato tutto, era uscita con l’orsetto lavatore come biasimarla, ero totalmente impreparato.

Dagli sbagli si cambia e affinai la tecnica, ed ebbi le mie rivincite.

Ora sono da sposato (mi viene da ridere) in ltr di quasi due anni e non faccio più testo ma non fare i miei errori, altrimenti l’epilogo te l’ho già scritto sopra.

Agire e contatto fisico devono essere i tuoi must.

un abbraccio 

 

Modificato da TylerDurden75
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
14 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

Per sparire, devi aver creato una certa dipendenza.

Mi sembra che la tipa le tue attenzioni non dispiacciono quindi se le levi, la mandi in astinenza; ma ATTENZIONE devi aver creato prima, questa situazione altrimenti ti dimentica in batter d’occhio.

Sembra una situazione molto simile alla mia; quando decisi che la mia storia con mia moglie era finita e mi rimisi in gioco.

Lei bella, 30 anni due figli un marito non presente, mi lascia il suo numero, mi manda i buongiorno da subito, mi cerca e io sempre lì presente “virtualmente” con messaggi e foto da orsetto del cuore, serate a chattare per ore, non ero pronto.

Cannai di brutto feci un solo day1 (dopo 30 gg Dio Santo) senza un filo di kino, Lei nel pomeriggio mi scrisse il classico “siamo solo amici” capii di aver sbagliato tutto, era uscita con l’orsetto lavatore come biasimarla, ero totalmente impreparato.

Dagli sbagli si cambia e affinai la tecnica, ed ebbi le mie rivincite.

Ora sono da sposato (mi viene da ridere) in ltr di quasi due anni e non faccio più testo ma non fare i miei errori, altrimenti l’epilogo te l’ho già scritto sopra.

Agire e contatto fisico devono essere i tuoi must.

un abbraccio 

 

Ti ringrazio molto della tua partecipazione. Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero, ossia che le mie attenzioni non le dispiacciono, alcune volte quando butto qualche battuta lì cercando di carpire qualcosa in più mi chiede di essere più esplicito, ma.se.lo dovessi essere dovrei dirle "ti vorrei trombare" e non mi sembra il caso. Ecco io non so se ho creato qualcosa, un minimo penso di si sennò non perderebbe la sera di capodanno con me a messaggi, pur non sapendo io cosa lei stesse facendo. Ti dico che secondo me hai azzeccato tutto, sto per arrivare alla modalità friend, ecco da qui, giusto o sbagliato che sia, devo sparire e vedere proprio se ho creato qualcosa e se così non fosse, pazienza, sarà esperienza... non nego che la tipa mi attira non poco, ma devo riprendermi, sembro un adolescente alla prima cotta, e non per modestia, ma grazie a Dio ho sempre centrato il bersaglio. Con questa mi fa strano caspita anche se penso che a lei piaccia molto giochicchiare, ma ti ripeto, devo uscire da questa situazione con o senza risultato. Devo fasciarmi le mani e buttare il telefono da qualche parte, mollando messaggi e social, almeno per qualche giorno. Comunque è solo questione di testa. Ti ringrazio di nuovo della disponibilità.... spero di fare la cosa giusta cosi agendo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
9 hours ago, Steven75 said:

Serata di capodanno. Ognuno con i rispettivi. Ci siamo attaccati sempre al telefono con messaggi dalle 21.30 all' 1.30. Certo ci siamo detti una marea di stronzate, però qualcosa non mi quadra, nel senso, se è con la sua famiglia che festeggia il capodanno ospite non so dove perché sta a chattare con me? Io il mio motivo lo so, ma lei? Non capisco... ho provato a buttare qualche amo, ma non abbocca. Ho giocato un pochino. Ad un certo punto le ho detto che mi stavo annoiando e lei per tutta risposta mi dice '"e vieni qui, so come riuscirei a coinvolgerti nei balli, non chiedermi di spiegartelo, ma son sicura che ci riesco". Quando chiedevo qualcosa oltre diciamo il consentito lei rispondeva con le emoticons... non ci sto più capendo nulla... per cortesia mi date un suggerimento su come capire le sue intenzioni??? Aggiungo, cosa che non ho scritto nei post precedenti, di vista ci si conosceva da un po', ma di persona saranno si e no 20 gg.... mamma mia come ci sto sbattendo la testa... grazie a tutti della pazienza....

Molto probabilmente lei a stare con i suoi si annoiava a morte e preferiva perdere tempo chattare con te, come farebbe con una qualsiasi amica.

Le donne stan ormai in chat H24, anche quelle di una certa età, almeno che  non possano  per lavoro: sta a te non lasciarti trascinare.

Piuttosto, così facendo, rischi di compromettere anche la tua relazione principale.

Avresti dovuto invitarla a vedervi da soli a suo tempo, appena avevi subodorato qualcosa.

Se accettava, bene. Se non accettava, amen.

13 minutes ago, Steven75 said:

Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero, ossia che le mie attenzioni non le dispiacciono, alcune volte quando butto qualche battuta lì cercando di carpire qualcosa in più mi chiede di essere più esplicito, ma.se.lo dovessi essere dovrei dirle "ti vorrei trombare" e non mi sembra il caso. 

Se sei del '75 non sei più giovanissimo, dovresti aver maturato già da  parecchi anni un approccio più diretto e orientato al pratico.

"mi piacerebbe vederti, che ne dici domani al posto X all'ora Y, passo a prenderti o ci vediamo lì?"

13 minutes ago, Steven75 said:

devo sparire e vedere proprio se ho creato qualcosa e se così non fosse, pazienza, sarà esperienza... non nego che la tipa mi attira non poco, ma devo riprendermi, sembro un adolescente alla prima cotta, e non per modestia, ma grazie a Dio ho sempre centrato il bersaglio. 

A sparire puoi anche sparire... ti aiuterebbe a tentare di ribaltare la situazione.

Ma se sparisci, lei si fa sentire e tu continui a fare "l'amichetta" non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
37 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Molto probabilmente lei a stare con i suoi si annoiava a morte e preferiva perdere tempo chattare con te, come farebbe con una qualsiasi amica.

Le donne stan ormai in chat H24, anche quelle di una certa età, almeno che  non possano  per lavoro: sta a te non lasciarti trascinare.

Piuttosto, così facendo, rischi di compromettere anche la tua relazione principale.

Avresti dovuto invitarla a vedervi da soli a suo tempo, appena avevi subodorato qualcosa.

Se accettava, bene. Se non accettava, amen.

Se sei del '75 non sei più giovanissimo, dovresti aver maturato già da  parecchi anni un approccio più diretto e orientato al pratico.

"mi piacerebbe vederti, che ne dici domani al posto X all'ora Y, passo a prenderti o ci vediamo lì?"

A sparire puoi anche sparire... ti aiuterebbe a tentare di ribaltare la situazione.

Ma se sparisci, lei si fa sentire e tu continui a fare "l'amichetta" non serve a nulla.

Mmmm ti dico, ho finito di fare l'amichetta.... credimi, se lo dico è cosi.... sul resto hai ragione su tutto... e come ho già detto, se son rose fioriranno altrimenti pazienza.... diciamo che mi devo riprendere e oggi ho deciso così, e mi sembra la cosa migliore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
Il 1/1/2018 alle 10:59 , TylerDurden75 ha scritto:

@Steven75 rimango della mia idea.

Stai sbagliando impostazione e, dopo la fase iniziale dove hai incuriosito, devi SPINGERE sull’accelatore; continuando con questo trend vai dritto in friendzone.

Un messaggio ci sta, un foto simpatica anche, ma il troppo stroppia e passi da orsacchiotto profumato; stai chattando e basta e più va avanti e più Lei se ne accorgerà (se non lo ha gia fatto); devi agire e NON SCRIVERLO.

Ti racconto un fatto accaduto ieri sera con la mia hb; la storia la trovi qua su queste pagine ma non so linkarla.

Ero preoccupato per il Capodanno, perché Lei avrebbe fatto festa con i suoi amici in vari veglioni mentre io (sposato) avrei passato la serata in famiglia andando dormire a 00,01.

Pensavo alle miriadi di occasioni, agli approcci che poteva avere in serata così speciale e con tanti fiumi di alcool che le avrebbero abbassato le difese.

Nonostante sia perso di Lei ho resistito e dopo una certa ora silenzio radio da parte mia.

Lei invece, mi ha riempito di messaggi per vederci fino a stamattina; che mi ha fatto capire che non si stava divertendo o che la compagnia non era delle migliori e mi sono lentamente tranquillizzato riprendendo la mia stabilità interiore.

Cosa voglio dire? 

Che se tu non crei quella zona di mistero, ma scopri le carte, le donne di etichettano per scontato.

È capodanno cavolo, e pur se andavi a dormire alle 22 dovevi lasciarla con il dubbio che ti stavi divertendo, che stavi facendo baldoria, che avevi mille feste da partecipare invece sei partito dalle 21 con messaggi “ci siamo detti un mare di stronzate” che hanno fatto capire il contrario risultando scontato e senza valide alternative.

Ti faccio una domanda semplice: se ricevi un messaggio da una tipa che ti interessa ogni giorno e a qualsiasi ora ha la stessa importanza di una che te ne manda uno solo alla settimana?

I cellulari servono SOLO per fissare l’incontro, prima agisci meglio è.

un abbraccio 

 

Ciao.... intanto dalla notte di capodanno tutto tace.... sto cercando di capire.... ma forse ha ragione @Jumpy, può essere che mi sia fatto un viaggio da solo... ma da quando ho smesso di messaggiare sto meglio, meno paranoie, se mi vuole sa dove trovarmi, avevo giusto bisogno di ritrovare la mia serenità interiore per valutare bene tutto, soprattutto il da farsi.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75

Ciao a tutti e buon anno. Ho delle novità di questi giorni. Dopo il mio silenzio durato qualche giorno ecco che si ripresenta, messaggia, rispondo in maniera evasiva finché non mi dice di andare a prendere un caffè, parte da lei. Accetto, vado e puntualmente è con l'amica, ma va bene, volevo vedere che tipo di comportamento adotta. Vi dico, tanto toccarsi, braccia, mani, gambe, sapete quelle toccate che sembrano involontarie ma che trasmettono emozioni, partono tutte da lei. Mi invitano ad una festa per la befana. Accetto e faccio di tutto per liberarmi e andare con loro. Una volta lì lei rimane al mio fianco, balliamo assieme, ci si racconta delle cose, la sfioro, mi sfiora e ad un certo punto rimaniamo soli in un corridoio, ci guardiamo due secondi negli occhi e mentre ci stavamo avvicinando per baciarci appaiono delle persone e lì via a far finta di nulla viste le reciproche situazioni... Da lì un susseguirsi di prese di mano e sfioramenti vari. Finisce la serata, ognuno a casa sua e non resisto a scriverle se fosse già rientrata per chiederle di vederla. Mi risponde di sì ma mi confessa che sarebbe rimasta con me molto volentieri e che in quello sguardo alla festa mi avrebbe voluto baciare e aveva voglia di sentire le mie mani su di lei in quel momento che era già rientrata. Siamo rimasti due giorni che ci si sentiva e oggi ci siamo visti sempre in tre. Solito sguardo che mi ha catturato, soliti tocchi di mano e così via, alla mia richiesta di vederci da soli perché avrei proprio voglia di stare con lei la sua domanda è stata"cosa mi faresti? " non ci ho messo tanto a dirglielo. ecco io so cosa lei vuole perché me lo ha esplicitato solo che ha una fottuta paura di essere beccata. Non so come indurla a trovarci soli, avete per caso suggerimenti???? Diciamo che piano piano sto andando avanti anche perché adesso a differenza di prima mi cerca, parla, però non so come fare a portarla a trovarsi sola con me, anche perché ad essere insistente potrei suscitarle pesantezza e quindi si potrebbe stancare. Vorrei cercare di incuriosirla di più ma senza essere volgare, se avete consigli sono senz'altro bene accetti.... Chiunque abbia qualche idea è sicuramente ben accetta, grazie a tutti della disponibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...