Vai al contenuto

Parliamo da 4 ore


Steven75

Messaggi raccomandati

Druid

Io sinceramente devo capire questa perchè si presenta sempre con l'amica..

E poi vorrei capire perchè tu continui ad andare ad appuntamenti in tre..

 

20 minutes ago, Steven75 said:

alla mia richiesta di vederci da soli perché avrei proprio voglia di stare con lei la sua domanda è stata"cosa mi faresti? " non ci ho messo tanto a dirglielo. ecco io so cosa lei vuole perché me lo ha esplicitato solo che ha una fottuta paura di essere beccata.

Non son sicuro che tu sappia cosa vuole lei..

 

Lei vuole avere le tue attenzioni senza dare nulla..

 

 

Ecco, alla mia prima domanda ho trovato la risposta..

 

Rimane solo: perchè tu accetti appuntamenti a 3?

Perchè sei consapevole che questa voglia solo fartela annusare senza rischiare nulla?

O pensi davvero, che venga con l'amica altrimenti ti salterebbe addosso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Druid ha scritto:

Io sinceramente devo capire questa perchè si presenta sempre con l'amica..

E poi vorrei capire perchè tu continui ad andare ad appuntamenti in tre..

 

Non son sicuro che tu sappia cosa vuole lei..

 

Lei vuole avere le tue attenzioni senza dare nulla..

 

 

Ecco, alla mia prima domanda ho trovato la risposta..

 

Rimane solo: perchè tu accetti appuntamenti a 3?

Perchè sei consapevole che questa voglia solo fartela annusare senza rischiare nulla?

O pensi davvero, che venga con l'amica altrimenti ti salterebbe addosso???

Ma sinceramente non so, ha una paura di maldicenze o di cosa pensa la gente, anche perché il marito è comunque conosciuto. Vorrei impostare un appuntamento in un luogo appartato ma cazzo quanto sto sudando. Il fatto che me la  voglia solo far annusare l'ho pensato anche io, ecco perché sto ripensando a sparire per vedere se fa un effetto diciamo così nuovo. Mi sono sbilanciato non poco, devo dire anche lei ma delle parole ne ho anche le balle rotte, ecco da dove nasce il mio chiedervi aiuto.... 

Modificato da Steven75
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
29 minutes ago, Steven75 said:

Accetto, vado e puntualmente è con l'amica, ma va bene, volevo vedere che tipo di comportamento adotta. 

[...]

Mi invitano ad una festa per la befana. Accetto e faccio di tutto per liberarmi e andare con loro.

Stai troppo a correrle dietro ... per cosa poi?

31 minutes ago, Steven75 said:

Siamo rimasti due giorni che ci si sentiva e oggi ci siamo visti sempre in tre

Errare è umano, perseverare ...

32 minutes ago, Steven75 said:

alla mia richiesta di vederci da soli perché avrei proprio voglia di stare con lei la sua domanda è stata"cosa mi faresti?

IMHO vuole tenere il flirt solo a livello di gioco verbale/provocazione... e cene sono che fanno così.

33 minutes ago, Steven75 said:

Non so come indurla a trovarci soli, avete per caso suggerimenti?

Se vuole vederti da sola sta anche a lei fare almeno qualcosina... tipo non presentarsi agli appuntamenti con l'amica carlotta, tanto per dirne una :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
8 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Stai troppo a correrle dietro ... per cosa poi?

Errare è umano, perseverare ...

IMHO vuole tenere il flirt solo a livello di gioco verbale/provocazione... e cene sono che fanno così.

Se vuole vederti da sola sta anche a lei fare almeno qualcosina... tipo non presentarsi agli appuntamenti con l'amica carlotta, tanto per dirne una :P

Quindi tu cosa consiglieresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
24 minutes ago, Steven75 said:

Quindi tu cosa consiglieresti? 

Se hai modo invitala da te con una scusa qualsiasi... tanto è palese che vuoi vederla per tromba e non per parlare dell'ornitorinco albino.

In una situazione come la vostra è indispensabile la massima discrezione e a riguardo nulla è meglio di quattro mura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

Se hai modo invitala da te con una scusa qualsiasi... tanto è palese che vuoi vederla per tromba e non per parlare dell'ornitorinco albino.

In una situazione come la vostra è indispensabile la massima discrezione e a riguardo nulla è meglio di quattro mura.

E  lo so... Purtroppo è impossibile questo, l'avrei già fatto..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Ciao @Steven75 ,

a mio avviso sei al bivio: o tiri fuori le palle in maniera attiva o la saluti e passi alla successiva.

Come ti avevo segnalato in precedenza alla tipa piacciono le tue attenzioni, ma devono essere finalizzate per arrivare allo scopo e non per riempire il suo vuoto emotivo.

Io farei così:

MAI verbalizzare cosa vuoi fargli: gli dai importanza non ce bisogno di dirlo lo ha capito e creati un occasione per stare insieme (DA SOLI); una mostra, un museo o un corso di uncinetto.

Lei è sposata non vuole responsabilità e se deve succedere è successo per colpa tua e per pura casualità, se continua a proporre un uscita a tre, salutala è una perditempo.

Deve capire che vuoi uscire solo con lei ma non devi essere bisognoso.

Ultimo consiglio se mi posso permettere: il mare è grande, se puoi/vuoi cambia il target con qualcuna non sposata, dopo questa esperienza potresti rovinargli il matrimonio in maniera definitiva.

un abbraccio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer
3 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

il mare è grande, se puoi/vuoi cambia il target con qualcuna non sposata, dopo questa esperienza potresti rovinargli il matrimonio in maniera definitiva.

Questa è senza dubbio la prima cosa da fare.

@Steven75E' una donna che vive nella tua città, avete persone che vi conoscono e probabilmente hanno già capito che c'è dell'elettricità nell'aria. Esamina accuratamente cosa sei disposto a fare, pro e contro di una storia con una donna sposata non sono difficili da valutare.

Una volta deciso che devi avere la storia, vai fino in fondo. Mi sembra che le carte siano già sul tavolo, resta solo da creare la giusta occasione: comincia a parlare di trascorrere una giornata insieme, dai contorno al desiderio di un incontro ravvicinato di un certo tipo.

Avrà un giorno di riposo, una amica da incontrare fuori porta, un outlet fuori mano...sta a lei trovare scuse, a te pianificare la giornata in cui arriverai a dama.

Modificato da Wayfarer
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
9 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

Ciao @Steven75 ,

a mio avviso sei al bivio: o tiri fuori le palle in maniera attiva o la saluti e passi alla successiva.

Come ti avevo segnalato in precedenza alla tipa piacciono le tue attenzioni, ma devono essere finalizzate per arrivare allo scopo e non per riempire il suo vuoto emotivo.

Io farei così:

MAI verbalizzare cosa vuoi fargli: gli dai importanza non ce bisogno di dirlo lo ha capito e creati un occasione per stare insieme (DA SOLI); una mostra, un museo o un corso di uncinetto.

Lei è sposata non vuole responsabilità e se deve succedere è successo per colpa tua e per pura casualità, se continua a proporre un uscita a tre, salutala è una perditempo.

Deve capire che vuoi uscire solo con lei ma non devi essere bisognoso.

Ultimo consiglio se mi posso permettere: il mare è grande, se puoi/vuoi cambia il target con qualcuna non sposata, dopo questa esperienza potresti rovinargli il matrimonio in maniera definitiva.

un abbraccio 

 

Ciao, so cosa vuoi dire e lo appoggio in pieno, ma ho avuto l'opportunità e non ho potuto sfruttarla, sono in fissa, ogni giorno mi riprometto che sarà l'ultimo ma cazzarola non riesco a sganciarmi. Oggi le vorrei dire chiaro che così non si va avanti e porre anche un out out. Cosa ci rimango a fare quando per telefono è una persona mentre di persona è un'altra? Ci sto male ma secondo me è un passo da fare, amiche ne ho a iosa e soprattutto da lei non voglio amicizia, pensi la stessa cosa? Grazie dell'intervento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
6 ore fa, Wayfarer ha scritto:

Questa è senza dubbio la prima cosa da fare.

@Steven75E' una donna che vive nella tua città, avete persone che vi conoscono e probabilmente hanno già capito che c'è dell'elettricità nell'aria. Esamina accuratamente cosa sei disposto a fare, pro e contro di una storia con una donna sposata non sono difficili da valutare.

Una volta deciso che devi avere la storia, vai fino in fondo. Mi sembra che le carte siano già sul tavolo, resta solo da creare la giusta occasione: comincia a parlare di trascorrere una giornata insieme, dai contorno al desiderio di un incontro ravvicinato di un certo tipo.

Avrà un giorno di riposo, una amica da incontrare fuori porta, un outlet fuori mano...sta a lei trovare scuse, a te pianificare la giornata in cui arriverai a dama.

Assodato che fino in fondo voglio andarci, il problema sta lì, nel convincerla ad organizzarsi per stare fuori.... Come ho scritto nella precedente risposta, devo mettere una condizione, ho si va ad uno step  successivo o basta.... Ripeto non mi interessa la sua amicizia o meglio voglio altro visto che anche da parte sua c'è stata apertura. Spero di non ottenere l'effetto contrario, allontanarla del tutto e non avere proprio più contatti, ma se questo è il prezzo da pagare per mettere a posto la cosa, lo affronto e vado avanti.... Se hai altri consigli son bene accetti.... Grazie dell'intervento... 

Modificato da Steven75
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...