Vai al contenuto

Parliamo da 4 ore


Steven75

Messaggi raccomandati

TylerDurden75
1 ora fa, Steven75 ha scritto:

Ciao, so cosa vuoi dire e lo appoggio in pieno, ma ho avuto l'opportunità e non ho potuto sfruttarla, sono in fissa, ogni giorno mi riprometto che sarà l'ultimo ma cazzarola non riesco a sganciarmi. Oggi le vorrei dire chiaro che così non si va avanti e porre anche un out out. Cosa ci rimango a fare quando per telefono è una persona mentre di persona è un'altra? Ci sto male ma secondo me è un passo da fare, amiche ne ho a iosa e soprattutto da lei non voglio amicizia, pensi la stessa cosa? Grazie dell'intervento. 

Ti ho evidenziato in grassetto una considerazione.

Abituati a non esternalizzare MAI alla hb di turno i tuoi sentimenti (almeno nella prima fase).

Se decidi di sparire, sparisci senza dare spiegazioni.

È Lei che deve domandarsi il motivo e non tu a metterglielo su un piatto d’argento.

È una partita a scacchi, non essere precipitoso mica scappa, falla cuocere un po’ nel suo brodino...

un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
9 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

Ti ho evidenziato in grassetto una considerazione.

Abituati a non esternalizzare MAI alla hb di turno i tuoi sentimenti (almeno nella prima fase).

Se decidi di sparire, sparisci senza dare spiegazioni.

È Lei che deve domandarsi il motivo e non tu a metterglielo su un piatto d’argento.

È una partita a scacchi, non essere precipitoso mica scappa, falla cuocere un po’ nel suo brodino...

un abbraccio 

Sparire senza dire nulla e senza spiegazioni? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer
2 ore fa, Steven75 ha scritto:

devo mettere una condizione, ho si va ad uno step  successivo o basta

Occhio che con gli aut aut si va spesso poco lontano. Hai a che fare con una donna che ti desidera, ha solo tanta paura. Rischi di ingripparla mostrandoti insofferente...

Piuttosto arriverei al dunque senza spegnere la fiamma che sei riuscito ad accendere.

 

Per come la vedo io hai due strade:

-  'Colpire' quando le sue difese si abbassano. A volte basta qualche bicchiere, musica assordante...e ci si ritrova con la lingua in bocca senza manco essersene resi conto. Il passo che porta alle lenzuola è forse meno difficile di questo, secondo me. In questo caso devi programmare la serata giusta, pazientare finché non sia possibile uscire fino a tardi e pregare che vada tutto bene.

- Diventare suo complice. Ho parlato di carte ormai sul tavolo: come detto prima, si concorda una giornata fuori porta. Devi solo condurla a qualche km dai soliti contesti, dove si senta sicura di non essere beccata. Un albergo diurno sarà il più valido degli alleati. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
Il 10/1/2018 alle 17:59 , Wayfarer ha scritto:

Occhio che con gli aut aut si va spesso poco lontano. Hai a che fare con una donna che ti desidera, ha solo tanta paura. Rischi di ingripparla mostrandoti insofferente...

Piuttosto arriverei al dunque senza spegnere la fiamma che sei riuscito ad accendere.

 

Per come la vedo io hai due strade:

-  'Colpire' quando le sue difese si abbassano. A volte basta qualche bicchiere, musica assordante...e ci si ritrova con la lingua in bocca senza manco essersene resi conto. Il passo che porta alle lenzuola è forse meno difficile di questo, secondo me. In questo caso devi programmare la serata giusta, pazientare finché non sia possibile uscire fino a tardi e pregare che vada tutto bene.

- Diventare suo complice. Ho parlato di carte ormai sul tavolo: come detto prima, si concorda una giornata fuori porta. Devi solo condurla a qualche km dai soliti contesti, dove si senta sicura di non essere beccata. Un albergo diurno sarà il più valido degli alleati. 

Riciao a tutti... Cazzarola ce n'è una nuova ogni giorno. Come caspita posso reagire se mi dice che mentre tromba col marito pensa a me e vorrebbe che ci fossi io???? Stiamo trascendendo in certi discorsi ma cazzo non riesco a farla uscire sola con me... Domande di ogni tipo, anche abbastanza spinte ma non cede porca miseria... Sto pensando che sia solo una drizza c... i, oppure ha veramente voglia di evadere ma non trova il coraggio. Vi giuro che mi sto tenendo a freno a stento, quando mi dice certe cose è dura tenere il controllo. Mi sapete spiegare che caspita vuole o dove caspita vuole arrivare.... Non ci sto capendo più una mazza.... Grazie a tutti... 

Modificato da Steven75
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75

Riciao a tutti... Cazzarola ce n'è una nuova ogni giorno. Come caspita posso reagire se mi dice che mentre tromba col marito pensa a me e vorrebbe che ci fossi io???? Stiamo trascendendo in certi discorsi ma cazzo non riesco a farla uscire sola con me... Domande di ogni tipo, anche abbastanza spinte ma non cede porca miseria... Sto pensando che sia solo una drizza c... i, oppure ha veramente voglia di evadere ma non trova il coraggio. Vi giuro che mi sto tenendo a freno a stento, quando mi dice certe cose è dura tenere il controllo. Mi sapete spiegare che caspita vuole o dove caspita vuole arrivare.... Non ci sto capendo più una mazza....  Tutto questo è successo ieri, oggi, causa suo lavoro, una notte un po' insonne a suo dire, era glaciale, quasi come se non mi avesse detto nulla, e vi giuro che di cose me ne ha detto eccome, partite tutte da lei.... Sto incazzato nero, mi pare di essere dentro il circuito di una gatta morta, ma io questa la voglio chiudere e devo tenere duro visto che a breve ci sarà un'altra festa e trarrò proprio spunto dal suggerimento dell'amico sopra... Continuo a chiedermi cosa vuole, il suo continuo cercarmi e vedermi anche da lontano.....Grazie a tutti... 

Modificato da Steven75
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75

Ciao a tutti.... Finalmente ieri bingo, caffè, ammazza caffè e poi prima di andare via, luogo appartato e finalmente bacio... Ci siamo detti tante cose ma ieri sera mi diceva che si sentiva un po' in colpa che forse non si voleva andare oltre, nonostante gli argomenti sul sesso non mancassero. Io l'ho rassicurata dicendole che rispetterò i suoi tempi, adesso vi chiedo un consiglio, come farla uscire dai sensi di colpa? Ci piacciamo e anche molto.... Ma questa cosa è una rottura, pensavo non si presentasse quest'altro problema... Vi chiedo gentilmente qualche suggerimento in merito.... Grazie a tutti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
39 minuti fa, Steven75 ha scritto:

Ciao a tutti.... Finalmente ieri bingo, caffè, ammazza caffè e poi prima di andare via, luogo appartato e finalmente bacio... Ci siamo detti tante cose ma ieri sera mi diceva che si sentiva un po' in colpa che forse non si voleva andare oltre, nonostante gli argomenti sul sesso non mancassero. Io l'ho rassicurata dicendole che rispetterò i suoi tempi, adesso vi chiedo un consiglio, come farla uscire dai sensi di colpa? Ci piacciamo e anche molto.... Ma questa cosa è una rottura, pensavo non si presentasse quest'altro problema... Vi chiedo gentilmente qualche suggerimento in merito.... Grazie a tutti... 

ste donne sposate eh , certo che ha sensi di colpa sta tradendo il marito un po di sensi di colpa penso  sia normale ad averli, si vede che le importa ancora un po' del marito 

tu però metti in chiaro le cose ,ci parli e dille che non accetti mezze risposte, altrimenti non ne esci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven75
43 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

ste donne sposate eh , certo che ha sensi di colpa sta tradendo il marito un po di sensi di colpa penso  sia normale ad averli, si vede che le importa ancora un po' del marito 

tu però metti in chiaro le cose ,ci parli e dille che non accetti mezze risposte, altrimenti non ne esci più.

Ma se non sbaglio dicevamo che gli aut aut non aiutano, siamo entrambi impegnati quindi.... È sempre il discorso di quando lei razionalizza, ma so anche che è inevitabile... Mi piacerebbe sapere come andare avanti, io una decisione l'ho presa, vado spedito per la mia strada, certo ascolto anche lei, ma non posso assecondarlo, penso sia più efficace farle sentire ciò che voglio realmente..... 

Modificato da Steven75
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Vai di leggerezza.

se gli metti tarli o problemi scappa immediatamente.

Lei ha fatto un gran passo, ora vedrai che se non forzi la mano con messaggi per “svuotarti”, sarà lei a spingere.

perche steven non mi chiede di vederci? Di farlo? allora non è particolarmente attratto etc?

insomma le solite paturnie delle donne; nulla di nuovo..

hai pasturato ora tira su la rete ma con CALMA e grazia...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Mi sembra strano che nessuno te l'abbia ancora detto.

Sei in completa oneitis per una donna sposata. Come diciamo a Cagliari, sesi unu scimpru. 

Ti stai rovinando le giornate per la figa di una donna sposata che tradisce il marito e stai tranquillo che sarà sempre peggio. 

Ascoltami e basta: riprenditi, pensa a lei il meno possibile e vedrai che appena guarisci sarà lei che morirà dalla voglia di averti. 

Sto tralasciando il fatto che anche tu sei fidanzato e sicuramente l'aver perso la testa per questa tizia ha delle pesanti conseguenze sulla tua donna.

Non ti meriti di essere chiamato uomo, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...