Vai al contenuto

Gestire più FB (uomini)


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Aggiornamento!

 

Con uno ho mollato la presa perché appunto secondo me è un gran cazzaro. Con un altro ci ho scopato alla grande e il terzo me lo sono trovato in un'altra regione e presto dovrei raggiungerlo per un weekend. Per  non farmi sgamare da nessuno li ho aggiunti su tre social diversi. 

PS nessuno parlava di farseli contemporaneamente .

 

Il mio è più un dubbio morale perché oggettivamente non sono felice così è in più gestire tutta sta gente mi manda in tilt ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
Il 30/12/2017 alle 12:37 , Practicing ha scritto:

Ma il terzo elemento c'è già, è il tuo ex trombamico (che non è più tanto ex).

Ad essere ex lo è ,fidati ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
Il 30/12/2017 alle 12:46 , AmandaSlave ha scritto:

Ne puoi avere pure 100 se sono solo fb, il punto però è trovarli. Beata te che ci riesci :4_joy:

Guarda sarà la magia delle feste...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Per  non farmi sgamare da nessuno li ho aggiunti su tre social diversi. 

PS nessuno parlava di farseli contemporaneamente .

 

Il mio è più un dubbio morale perché oggettivamente non sono felice così è in più gestire tutta sta gente mi manda in tilt ! 

Se le cose non sono in chiaro e pensano di avere l'esclusiva, fai bene ad avere dubbi morali. Non sarebbe affatto corretto. 

Se invece sono tutti consapevoli che sia una scopamicizia, non vedo il motivo di cambiare social "per non farsi sgamare" e dei tuoi dubbi morali. 

Se è una scopamicizia significa che nessuno ha vincoli di fedeltà con nessuno, a meno che non abbiate deciso altro.

Se avere scopamici non ti piace per motivi tuoi è un altro discorso, ma oggettivamente non c'è nulla di "immorale". 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Per  non farmi sgamare da nessuno li ho aggiunti su tre social diversi. 

Mi sono appena innamorato di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/30/2017 at 12:29 PM, lipstickjungle said:

"non sono venuto solo per sscoparti voglio anche  conoscerti " e il  suo negarsi sessualmente a me ,mi hanno indotto a chiamare il mio ex trombamico e correre a casa sua.
non  mi fido e il fatto  che abbia  un po' mollato  la  presa (  dice di essere  influenzato e comunque  vederci  spesso sarebbe  complicato  vista la distanza ) mi induce a guardarmi attorno

WoW
Appena uno ha i coglioni per non dartelo perche' sa' cosa vuole, vai in panico. :4_joy:
Mollalo dai, tanto che te ne fai di uno che non ti corre dietro, che ha integrita'? che non ti fa da "SalvaVaginaBeghelli"?

On 12/30/2017 at 12:29 PM, lipstickjungle said:

Sono risoluta a tenermeli buoni entrambi anche perché non ho alcun impegno sentimentale ma quando questi non sono così Presenti mi sento male

Non 3, no no dovresti averne 7.
Uno per giorno della settimana.

Poi non piangere quando nessuno ha voglia di fare qualcosa di serio con te, perche' non vede niente di speciale.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Dee ha scritto:

Non 3, no no dovresti averne 7.
Uno per giorno della settimana.

Poi non piangere quando nessuno ha voglia di fare qualcosa di serio con te, perche' non vede niente di speciale.

Ma ora che c'entra?

Una non può decidere che in un determinato periodo non ha voglia di relazioni? Solo perché ha più di un fb è automaticamente una con cui non è possibile fare qualcosa di serio? A casa mia le scopamicizie non prevedono l'esclusiva e sempre a casa mia una donna seria si vede da come si comporta quando sta in ltr, sicuramente da te è diverso

Anche perché se noi dovessimo scartarvi solo perché almeno una volta vi siete visti con più di una donna nello stesso periodo, a quest'ora saremmo tutte lesbiche o suore. 

Poi vi lamentate che quando fate la domanda stupida di quanti partner abbiamo avuto dimezziamo il numero, vi lamentate che abbiamo paura di darvela alla prima uscita, di parlare liberamente di sesso, eccetera

E per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, AmandaSlave said:

Ma ora che c'entra?

Una non può decidere che in un determinato periodo non ha voglia di relazioni? Solo perché ha più di un fb è automaticamente una con cui non è possibile fare qualcosa di serio? A casa mia le scopamicizie non prevedono l'esclusiva e sempre a casa mia una donna seria si vede da come si comporta quando sta in ltr, sicuramente da te è diverso

Anche perché se noi dovessimo scartarvi solo perché almeno una volta vi siete visti con più di una donna nello stesso periodo, a quest'ora saremmo tutte lesbiche o suore. 

Poi vi lamentate che quando fate la domanda stupida di quanti partner abbiamo avuto dimezziamo il numero, vi lamentate che abbiamo paura di darvela alla prima uscita, di parlare liberamente di sesso, eccetera

E per forza.

Perche' quello che fa e' per reazione, ha paura di farsi male. A lei il tipo le piace e molto.
Punisce il tipo che le piace perche' X anni fa le ha fatto un torto.
Bello vero? Ti sembra una cosa matura?

Non proiettare le tue cose sul suo racconto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...