Vai al contenuto

Gestire più FB (uomini)


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
5 minuti fa, Dee ha scritto:

Perche' quello che fa e' per reazione, ha paura di farsi male. A lei il tipo le piace e molto.
Punisce il tipo che le piace perche' X anni fa le ha fatto un torto.
Bello vero? Ti sembra una cosa matura?

Non proiettare le tue cose sul suo racconto.

Ok, ma non credo lui cambi idea se ha 1 fb 3 o 7 

Poi punire mi sembra esagerato, più che altro è una cosa che serve solo a lei per "sentirsi importante" (giusta o sbagliata che sia). Sai quanto gliene frega a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Il 30/12/2017 alle 12:29 , lipstickjungle ha scritto:

Buongiorno a tutti. È da parecchio che manco in questo forum e probabilmente nessuno si ricorderà di me ma sono in un periodo molto confuso della mia vita . Dopo una frequentazione assidua e relativa One ITIS per mesi non ne ho voluto sapere di frequentare qualcuno. Ma già da un mesetto ho cominciato a guardarmi attorno e frequentato un tizio che dapprima faceva tutto il tipo interessato ma che nella pratica mi ha mollata dopo due scopate (cose che capitano,non ne faccio mica un dramma) e la situazione mi ha cambiata radicalmente. Sono consapevole che forse questa è una fase della mia vita ma sento la necessità di avere più situazioni in atto. Ho conosciuto un ragazzo e con lui le cose vanno bene , all'inizio molto presente , c'è del feeling e lo facciamo al secondo appuntamento ma vorrebbe l'esclusività( questione igienica dice lui,egoismo ,secondo me)  ,cosa che io non gli ho garantito anche perché lo conosco da poco e non voglio scottarmi . Infatti ,dopo una sua scenata e"non sono venuto solo per sscoparti voglio anche  conoscerti " e il  suo negarsi sessualmente a me ,mi hanno indotto a chiamare il mio ex trombamico e correre a casa sua .secondo  me sto tizio dice  un sacco  di bugie,non  mi fido e il fatto  che abbia  un po' mollato  la  presa (  dice di essere  influenzato e comunque  vederci  spesso sarebbe  complicato  vista la distanza ) mi induce a guardarmi attorno.Bene,ho conosciuto un altro ragazzo pochi giorni dopo ed è successo un F-close alla prima sera ,nessun pentimento. Sono risoluta a tenermeli buoni entrambi anche perché non ho alcun impegno sentimentale ma quando questi non sono così Presenti mi sento male. Sarebbe il caso di introdurre un terzo elemento? Non mi sono mai ritrovata in una situazione simile !

 

Secondo me dovresti chiederti il perchè. 

Sempre più spesso dietro la bandiera della libertà si nasconde la paura di essere feriti di nuovo. Da quello che vedo ultimamente e sempre più spesso le donne soffrono questa cosa.

Fai come vuoi con gli scopamici. Ma, da come parli, sembra un palliativo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
7 minutes ago, AmandaSlave said:

Ok, ma non credo lui cambi idea se ha 1 fb 3 o 7 

Poi punire mi sembra esagerato, più che altro è una cosa che serve solo a lei per "sentirsi importante" (giusta o sbagliata che sia). Sai quanto gliene frega a lui?

Cosa c'entra lui. 
E' lei la questione. Come la chiami, marachella per la tua sensibilita'?

Si, se una mi fa cosi', quello che ho visto in lei per dirle ti voglio solo per me, sparisce all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, Dee ha scritto:

Cosa c'entra lui. 
E' lei la questione. Come la chiami, marachella per la tua sensibilita'?

Si, se una mi fa cosi', quello che ho visto in lei per dirle ti voglio solo per me, sparisce all'istante.

Il punto è che non TI fa così.

Lui ha chiuso già, non lo sa neanche che combina. Sono solo affari di lei. E appunto che lui ha chiuso non credo che un fb in meno o in più cambi qualcosa.

Può essere qualsiasi cosa, fatto sta che non tocca lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
15 minutes ago, AmandaSlave said:

Il punto è che non TI fa così.

Lui ha chiuso già, non lo sa neanche che combina. Sono solo affari di lei. E appunto che lui ha chiuso non credo che un fb in meno o in più cambi qualcosa.

Può essere qualsiasi cosa, fatto sta che non tocca lui. 

Quello che sai e' solo il suo punto di vista di lei.
Puo' averne cento di amanti, mille ma non lui che gli piace veramente.
Per voi donne, fa differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
46 minuti fa, Dee ha scritto:

Per voi donne, fa differenza

Ma anche per noi, no? 

Comunque concordo con te 

Sembra che ci sia qualcosa di irrisolto e alla lunga può portare a conseguenze problematiche quando cambiano le priorità 

Il passaggio da una forma mentis a un'altra, da una vita a un'altra non è facile, e diventa sempre più difficile man mano che il tempo passa 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, AmandaSlave said:

Il punto è che non TI fa così.

Visto che ti stai proiettando nel suo racconto, Amanda al suo posto, io non ti lascierei andare cosi' facilmente...
quello che farei con i tuoi fiocchi sulle tue gambe non lo immagineresti nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Dee ha scritto:

Visto che ti stai proiettando nel suo racconto, Amanda al suo posto, io non ti lascierei andare cosi' facilmente...
quello che farei con i tuoi fiocchi sulle tue gambe non lo immagineresti nemmeno.

Volevo discutere, ma a questo punto lascio stare oh:769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 hours ago, AmandaSlave said:

Volevo discutere, ma a questo punto lascio stare oh:769_heart:

Possiamo discuterne, scrivimi in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 3/1/2018 alle 12:22 , Dee ha scritto:

WoW
Appena uno ha i coglioni per non dartelo perche' sa' cosa vuole, vai in panico. :4_joy:
Mollalo dai, tanto che te ne fai di uno che non ti corre dietro, che ha integrita'? che non ti fa da "SalvaVaginaBeghelli"?

Non 3, no no dovresti averne 7.
Uno per giorno della settimana.

Poi non piangere quando nessuno ha voglia di fare qualcosa di serio con te, perche' non vede niente di speciale.

Non capisco perché l’uomo deve essere centrato e risolto e la donna può permettersi di non esserlo. Il problema non sono le multirelazioni se condotte con consapevolezza e maturità , ma il fatto di cercarle per colmare un vuoto, una mancanza, un’insicurezza. Con una donna così che non ha ancora risolto molti dei suoi problemi difficilmente entrerei in LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...