Vai al contenuto

Gestire più FB (uomini)


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Dee
13 minutes ago, Actarus75 said:

Non capisco perché l’uomo deve essere centrato e risolto e la donna può permettersi di non esserlo

Lo sai perche'. Come ottieni questo altrimenti?

13 minutes ago, Actarus75 said:

consapevolezza e maturità

Sai inoltre che le donne per avere un cazzo, per loro basta chiedere (e manco quello)...non han bisogno di essere interessanti, saper parlare, avere charme, ect ect...

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si lo so...ma è difficile accettare tutto questo. Mi girano le palle. Io ribadisco comunque che per una LTR desidero una donna risolta. Possibilmente più di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
8 minutes ago, Actarus75 said:

Si lo so...ma è difficile accettare tutto questo. Mi girano le palle. Io ribadisco comunque che per una LTR desidero una donna risolta. Possibilmente più di me. 

Per questo le chiamano red pill, non sono per tutti.  
E' pericoloso avere una donna risolta lo sai? le vedo in giro e non sono mai contente, sorridenti in presenza del loro partner.
Ci sono donne, anche qui sul forum, che l'unico modo per sentirsi femmina e' essere risolta. Lo vedi da come scrivono.

Ti consiglio di frequentare qualche donna piu' grande, sui 40-50 tipo per "imparare".
 

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Forse abbiamo due concetti diversi del termine “risolta”. Intendo una persona equilibrata, matura che per fortuna sua non ha subìto danni dai genitori ed ha sviluppato una forma di attaccamento sicuro. Ce ne sono poche ma ce ne sono. Poi magari il sesso non sarà straordinario come con le bordeline, ci sarà più stabilità e meno “tormento”...ma è una questione di scelte e di priorità che possono variare nelle varie fasi della vita. 

Per quanto riguarda chi si professa centrata e poi si comporta in tutt’altro modo, ritengo sia solo questione di tempo perché le maschere prima o poi cadono.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Grazie per le vostre opinioni ma credo che i miei problemi li abbia risolti alla grande e di certo non sfogando su questa gente. Non mi pento di aver lasciato andare il primo(quello che senza nemmeno conoscermi pretendeva un' esclusiva ) perché appunto mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona costruita e bugiarda. Lui mi metteva ansia perché non lo sentivo sincero ma ora che ho mollato la presa mi sento molto meglio . Con gli altri due va bene e nessuno si aspetta niente da altro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 30/12/2017 alle 12:46 , AmandaSlave ha scritto:

Ne puoi avere pure 100 se sono solo fb, il punto però è trovarli. Beata te che ci riesci :4_joy:

Giovane , 17 enne , Pugliese ... Forse il viaggio fino alla provincia di Bari è un po' lungo, ma mia madre sa fare le orecchiette con le cime di rape e i panzerotti

 

Saluti

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Sicuramente l’attrattività oltre l’ONS di una donna con 3 scopamici all’attivo in contemporanea è bassissima se non prossima allo 0. 

C’è qualcuno che puó parlare di libertà, sapere cosa si vuole, non farsi influenzare dalla società bacchettona (ma dove?) , differenza tra single e in LTR ecc....... tutte cazzate. 

Se questo puó essere vero per una percentuale bassissima (5% max fortunatissimo chi riesce a trovarne una rappresentante), per la stragrande maggioranza dei casi questi comportamenti stanno alla base di una controcultura contro-natura e imperante che provoca la proliferazione di psycho, relazioni unidirezionali, coppie totalmente instabili con uomini succubi, uomini in balia degli eventi, brave ragazze ormai incapaci di vivere relazioni serene perchè in continua balia delle proprie emozioni ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, Falk33 ha scritto:

Sicuramente l’attrattività oltre l’ONS di una donna con 3 scopamici all’attivo in contemporanea è bassissima se non prossima allo 0. 

Parla per te.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/4/2018 at 3:16 PM, Actarus75 said:

Forse abbiamo due concetti diversi del termine “risolta”. Intendo una persona equilibrata, matura che per fortuna sua non ha subìto danni dai genitori ed ha sviluppato una forma di attaccamento sicuro. Ce ne sono poche ma ce ne sono. Poi magari il sesso non sarà straordinario come con le bordeline, ci sarà più stabilità e meno “tormento”...ma è una questione di scelte e di priorità che possono variare nelle varie fasi della vita. 

Per quanto riguarda chi si professa centrata e poi si comporta in tutt’altro modo, ritengo sia solo questione di tempo perché le maschere prima o poi cadono.

Tutto puoi farle imparare. Se la trovi, non la danneggiare, fidanzati, sposala e esci dal gioco vivendo felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...