Vai al contenuto

Gestire più FB (uomini)


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

 

Giustamente il valore di una donna lo deduci da quante persone NON frequenta. Io sono molto intelligente e non a caso i miei ex mi stimano e ho con loro splendidi rapporti. Non ho bisogno di te che mi dici che sono da ONS , eventualmente lo voglio anche io quel tipo di rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Tesoro, io non sto mettendo minimamente in dubbio il tuo valore come persona.

È giusto che tu agisca esattamente come credi meglio, la libertà è un valore assoluto che non deve essere MAI messo in discussione.

Peró, quello che hai appreso in Sex&theCity e Lipstick Jungle pur essendo un tuo diritto, è contrario alla biologia.

Qua la morale non c’entra niente.

Non puoi imporre al mio cazzo di desiderare di trapanarti più e più volte o addirittura concederti quella montagna di attenzioni che molto presto ricercherai da uno dei 3 (o da un altro x) solo perché la tua promiscuità non dovrebbe essere fonte di giudizi.

Esattamente come io non posso pretendere che la timidezza, l’introversione e le letterine d’amore creino in te attrazione.

È un dato assoluto: la voglia di un uomo di spendere o desiderare di passare del tempo e di condividere qualcosa con te (anche solo una scopata) è inversamente proporzionale alla quantità di cazzi che hai preso e stai prendendo.

Ovviamente è solo uno dei vari fattori, altrimenti al giorno d’oggi quasi nessuno sarebbe in LTR. 

Ci sono donne splendide a cui la pancia dell’uomo perdonerebbe qualsiasi passato e vergini con caratteri orrendi tale da voler fuggire immediatamente lontano.

Per quanto riguarda il tuo caso, (al contrario del maschio che in situazione di pluralità ha un aumento del testosterone con tutti i benefici del caso) non c’è nessun beneficio biologico per cui una donna equilibrata scopi con 3 o più uomini nello stesso periodo.

Per la mia esperienza, tutti i casi da me conosciuti nascondevano una fortissima insicurezza/poca autostima nei casi meno gravi, elementi da Border-line nei casi peggiori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
30 minutes ago, Falk33 said:

È un dato assoluto: la voglia di un uomo di spendere o desiderare di passare del tempo e di condividere qualcosa con te (anche solo una scopata) è inversamente proporzionale alla quantità di cazzi che hai preso e stai prendendo.

Non è assoluto, è vero PER TE.

Ci possono essere (e ci sono) uomini a cui non interessano i tuoi ex (specialmente se sono sicuri di sé), o che sanno benissimo che ognuno ha la sua storia e i suoi trascorsi (quindi non drammatizzano gli ex), o che addirittura sono eccitati da una donna promiscua ed esperta. Per non parlare dei cuckold!

Perché non siamo tutti uguali, e viviamo e vediamo le cose in modi diversi.

Questo tipo di affermazioni perentorie e assolute sono tipiche di persone inesperte e che sanno ben poco, e nella loro ignoranza si mettono a sputare sentenze e fare "gli asini in cattedra". Ma come diceva il buon Socrate, "Più so e più so di non sapere". :-)

 

Quote

 

Per quanto riguarda il tuo caso, (al contrario del maschio che in situazione di pluralità ha un aumento del testosterone con tutti i benefici del caso) non c’è nessun beneficio biologico per cui una donna equilibrata scopi con 3 o più uomini nello stesso periodo.

 

Altro errore. Anche una donna può avere diversi vantaggi evoluzionistici dall'avere più rapporti:

- Avere a disposizione seme di vari uomini che competono fra loro (quindi vince il più dotato) ; e questa è una ragione biologica

- Avere a disposizione più risorse e supporto

- Avere più nutrimento affettivo, emotivo ed erotico, quindi maggior benessere psico-fisico, ecc.

 

In teoria le donne traggono più vantaggi dalla monogamia... ma in pratica siamo tutti istintivamente promiscui (proprio come i nostri "cugini" primati).

 

Studia, studia, che sei ancora giovane... ;-P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33
1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

Non è assoluto, è vero PER TE.

Ci possono essere (e ci sono) uomini a cui non interessano i tuoi ex (specialmente se sono sicuri di sé), o che sanno benissimo che ognuno ha la sua storia e i suoi trascorsi (quindi non drammatizzano gli ex), o che addirittura sono eccitati da una donna promiscua ed esperta. Per non parlare dei cuckold!

Perché non siamo tutti uguali, e viviamo e vediamo le cose in modi diversi.

Questo tipo di affermazioni perentorie e assolute sono tipiche di persone inesperte e che sanno ben poco, e nella loro ignoranza si mettono a sputare sentenze e fare "gli asini in cattedra". Ma come diceva il buon Socrate, "Più so e più so di non sapere". :-)

 

Altro errore. Anche una donna può avere diversi vantaggi evoluzionistici dall'avere più rapporti:

- Avere a disposizione seme di vari uomini che competono fra loro (quindi vince il più dotato) ; e questa è una ragione biologica

- Avere a disposizione più risorse e supporto

- Avere più nutrimento affettivo, emotivo ed erotico, quindi maggior benessere psico-fisico, ecc.

 

In teoria le donne traggono più vantaggi dalla monogamia... ma in pratica siamo tutti istintivamente promiscui (proprio come i nostri "cugini" primati).

 

Studia, studia, che sei ancora giovane... ;-P

Tutte le donne che ho avuto e che probabilmente avrò a livello di LTR hanno avuto passati sessuali e sentimentali, non per questo le consideravo indegne.

L’ho anche scritto che è un fattore umano non decisivo altrimenti nessuno sarebbe in LTR.

L’eccitazione sessuale, parlando di LTR non c’entra un emerita sega.

Il fatto che qualcuno sia eccitato dalla propria donna che viene scopata dai negri rientra nelle parafilie, oppure mi vorresti dire che siccome c’è qualche pazzo a cui piace farsi prendere a calci nelle palle (e ci sono) l’affermazione “proteggersi le palle è un istinto naturale” sia sbagliata?

L’insicurezza non c’entra nulla, non diciamo cazzate, è ISTINTO.

Veniamo da migliaia di anni in cui il 99% delle culture sulla terra (tranne l’occidente dal 68 in poi) impongono regole ferree sociali sul comportamento femminile .... Sopratutto in quelle più basali e istintive ... Ma quali primati ... Studia l’Epigenetica, Asino ! ;-D

Facciamo un esempio, per farti capire meglio il concetto:

Secondo te, se prendo 10’000 uomini e gli chiediamo cosa preferirebbero intimamente, se le loro donne, di cui sono innamorati ecc. ecc. avessero avuto 15 partner oppure 30, cosa risponderebbero?

Arriverà sicuramente il fenomeno che dice che è totalmente ininfluente. Bene non ho dubbi. Ma in che percentuale sarebbe su quei famosi 10’000 uomini.

Te lo dico io: BASSISSIMA 

La natura non è DEMOCRATICA, la minoranza conta 0, esattamente come conta 0 il tizio che si eccita a prendere calci nelle palle.

Ripeto, l’insicurezza non c’entra nulla, è qualcosa di atavico, che prende in pancia, la voglia ancestrale di possesso e esclusività.

E’ come quando vai da un cliente, fai la chiacchierata di rito, sembra tutto ok, tutto bello ma esci di lì e hai la sensazione/certezza che non ti pagherà le fatture, mentre con altri, magari con rating peggiori hai la sensazione opposta ... perchè? è così.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
4 ore fa, Falk33 ha scritto:

Tesoro, io non sto mettendo minimamente in dubbio il tuo valore come persona.

È giusto che tu agisca esattamente come credi meglio, la libertà è un valore assoluto che non deve essere MAI messo in discussione.

Peró, quello che hai appreso in Sex&theCity e Lipstick Jungle pur essendo un tuo diritto, è contrario alla biologia.

Qua la morale non c’entra niente.

Non puoi imporre al mio cazzo di desiderare di trapanarti più e più volte o addirittura concederti quella montagna di attenzioni che molto presto ricercherai da uno dei 3 (o da un altro x) solo perché la tua promiscuità non dovrebbe essere fonte di giudizi.

Esattamente come io non posso pretendere che la timidezza, l’introversione e le letterine d’amore creino in te attrazione.

È un dato assoluto: la voglia di un uomo di spendere o desiderare di passare del tempo e di condividere qualcosa con te (anche solo una scopata) è inversamente proporzionale alla quantità di cazzi che hai preso e stai prendendo.

Ovviamente è solo uno dei vari fattori, altrimenti al giorno d’oggi quasi nessuno sarebbe in LTR. 

Ci sono donne splendide a cui la pancia dell’uomo perdonerebbe qualsiasi passato e vergini con caratteri orrendi tale da voler fuggire immediatamente lontano.

Per quanto riguarda il tuo caso, (al contrario del maschio che in situazione di pluralità ha un aumento del testosterone con tutti i benefici del caso) non c’è nessun beneficio biologico per cui una donna equilibrata scopi con 3 o più uomini nello stesso periodo.

Per la mia esperienza, tutti i casi da me conosciuti nascondevano una fortissima insicurezza/poca autostima nei casi meno gravi, elementi da Border-line nei casi peggiori.

È arrivato l'esperto. Ma tu mi hai chiesto se voglio una relazione seria al momento? Parti dal presupposto che ogni donna vorrebbe avere un partner fisso e con queste scemenze biologiche secondo le quali tu sei autorizzato a darlo a chiunque mentre una ragazza no. Ma fammi il piacere ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
17 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Io sono molto intelligente

Ciao

Scusami, ma che  sei molto intelligente dovrebbero giudicarlo gli altri. Mica tu. Se no dai l'impressione di essere presuntuosa e bon.

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che alcuni sentano un certo fastidio di pancia a saper che una donna con cui hanno a che fare si vede anche con altri, dipende da quanta disponibilità sessuale hanno 

Almeno per ciò che ho potuto notare, in soggetti che avevano molta disponibilità il giudizio su una donna con altrettanta disponibilità era pressoché neutro; al contrario coloro i quali facevano fatica a trovare sesso, tendevano a criticare molto più aspramente la donna con la quale avevano a che fare se lei affermava di frequentarne più di uno contemporaneamente

Forse che il giudizio benevolo dei primi sia ascrivibile a un "precetto" secondo cui la legge è uguale per tutti e cioè che, avendo loro stessi più partner, ritengono che anche la donna possa fare ugualmente?

Mah, vero è che non ho ancora trovato uno con scarsa o zero disponibilità che sia sinceramente accondiscendente a un certo pensiero in merito e cioè che non pensi "male" di una che ne frequenta più di uno contemporaneamente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
13 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Secondo me il fatto che alcuni sentano un certo fastidio di pancia a saper che una donna con cui hanno a che fare si vede anche con altri, dipende da quanta disponibilità sessuale hanno 

Almeno per ciò che ho potuto notare, in soggetti che avevano molta disponibilità il giudizio su una donna con altrettanta disponibilità era pressoché neutro; al contrario coloro i quali facevano fatica a trovare sesso, tendevano a criticare molto più aspramente la donna con la quale avevano a che fare se lei affermava di frequentarne più di uno contemporaneamente

Forse che il giudizio benevolo dei primi sia ascrivibile a un "precetto" secondo cui la legge è uguale per tutti e cioè che, avendo loro stessi più partner, ritengono che anche la donna possa fare ugualmente?

Mah, vero è che non ho ancora trovato uno con scarsa o zero disponibilità che sia sinceramente accondiscendente a un certo pensiero in merito e cioè che non pensi "male" di una che ne frequenta più di uno contemporaneamente

Secondo me è una questione di sicurezza in se stessi che arriva per tanti motivi, tra cui l'abbondanza, ma non solo.

Infatti la maggior parte dei maschi che scopano a destra e a manca, effettivamente,  se vogliono una ltr, cercano una donna "seria". 

Quelli che riescono ad avere ltr sane con mignottoni invece sono molti di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Infatti la maggior parte dei maschi che scopano a destra e a manca, effettivamente,  se vogliono una ltr, cercano una donna "seria". 

Quelli che riescono ad avere ltr sane con mignottoni invece sono molti di meno.

Ho sempre qualche difficoltà a capire quando leggo "donna seria": donna seria nel senso che se instaura una LTR monogama molla i trombamici?

Mignottone nel senso che continua a vedere i trombamici pur essendo in LTR (per forza poligama a sto punto)?

🤔Chiedo perché ognuno ha un suo modo per definire i concetti

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ho sempre qualche difficoltà a capire quando leggo "donna seria": donna seria nel senso che se instaura una LTR monogama molla i trombamici?

Mignottone nel senso che continua a vedere i trombamici pur essendo in LTR (per forza poligama a sto punto)?

🤔Chiedo perché ognuno ha un suo modo per definire i concetti

Hai ragione... 

In accezione comune: 

Donna seria: colei che la da solo al suo ragazzo e che anche da single la concede con estrema parsimonia.

Mignottone: colei che indulge in ONS e cassonettate e ci sta sempre, quasi sempre o comunque spesso.

Il mio intervento è da intendersi nell'interpretazione del senso comune, non del mio personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...