Vai al contenuto

Gestire più FB (uomini)


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

capelli bagnati

Ma questo complesso "santa/puttana" da dove ve lo siete inventato? Posso capire superare la crisi esistenziale che si, alle donne piace fare sesso. Oh my god, che cosa brutta. O che se una ti dice "amore, dimmi che sono la tua troia" non ti uccide l'erezione assieme alla relazione. A una mia ex è successo. Era in doccia. Ha detto al suo ragazzo "sfondami il culo, dimmi che sono una lurida troia". L'ha traumatizzato a vita.

Se per voi troia vuol dire una ragazza a cui piace del buon sesso allora frequento troie anche io. 

Se invece vuol dire tirarsi su tutti i troioni che trovate per strada dovevate chiamarlo complesso cervello/caritas.

47 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Il punto è che noi non siamo in grado di stabilire quanto una sia "santa" o "puttana".

Infatti la Santa potrebbe essere tale in quanto repressa. E convivere con una così è una specie di inferno. Meglio una Puttana allora.

E sapessi quante stronzate ci raccontano le Sante.

Per quanto concerne il fatto che potrebbe (condizionale) darla ad un altro mentre è con te, cosa ti disturba esattamente ?

E' una domanda, non ti sto giudicando.

Ma la mia donna può anche farsi pecorizzare davanti ai miei occhi per quello che mi interessa.

Ma se stai bene con me, io ti do tutto e provvedo a ogni tuo bisogno... che necessità hai di scoparti un altro random? Bah.

Vuoi scoparti un altro? E' un mondo libero, mica posso impedirtelo. Fallo. Poi ognuno risponde delle proprie azioni.

E sappi che le donne se si scopano un altro al 90% non è per necessità. Ma magari. Lo fanno per il gusto di farti stare male. E piazzartelo in faccia.

Sembra quasi che frequentiate un altro tipo di persone. O sono io ad aver conosciuto tutte donne strane o non lo so.

 

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
32 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Si, come no. Se credi che una ragazza che fino a ieri si ripassava tutto il quartiere arrivato tu diventa una santa, siamo proprio alla frutta.

Se ti piace frequentare ragazze così, buon per te, tutte tue. Goditele.

Io "temerei" di più quelle che hanno fatto le sante ed affidabili per anni...

tanto prima o poi il vulcano si sveglia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto:

Ma la mia donna può anche farsi pecorizzare davanti ai miei occhi per quello che mi interessa.

Ma se stai bene con me, io ti do tutto e provvedo a ogni tuo bisogno... che necessità hai di scoparti un altro random? Bah.

Quello è un suo problema. Io volevo conoscere il tuo.

1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto:

Vuoi scoparti un altro? E' un mondo libero, mica posso impedirtelo. Fallo. Poi ognuno risponde delle proprie azioni.

E sappi che le donne se si scopano un altro al 90% non è per necessità. Ma magari. Lo fanno per il gusto di farti stare male. E piazzartelo in faccia.

ok, stai parlando di un caso specifico.

 E negli altri casi ?

1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto:

Sembra quasi che frequentiate un altro tipo di persone. O sono io ad aver conosciuto tutte donne strane o non lo so.

No no... Hai frequentato donne normali.

Semplicemente non sei mai andato nella Tana del Bianconiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Ghost Rider ha scritto:

Io "temerei" di più quelle che hanno fatto le sante ed affidabili per anni...

tanto prima o poi il vulcano si sveglia.

Conosco il tipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
39 minutes ago, Falk33 said:

Gli appetiti vengono mangiando, e questa è una regola che non si può discutere.

Più esperienze fai, più cose conosci, più sei portato ad esplorarle e ripeterle.

A VOLTE è così. (che poi, mangiando mangiando ci si sazia anche, no?!? :-D )

ALTRE VOLTE va al contrario: che meno hai avuto una cosa e più la brami (e direi che a livello psicologico questo è il caso più frequente). Vedi il verginello che impazzisce all'idea di fare sesso, o la donna nubile che brama il matrimonio (mentre quelli divorziati in genere non sono entusiasti a riguardo ;-).

Quante donne spose morigerate per vent'anni, poi dopo i quaranta hanno un'esplosione di eros e bramano di fare le esperienze che prima si erano negate...!

Viceversa, quando ti sei "saziato" di certe esperienze, diventi più pacato a riguardo. Non ti fanno più un effetto enorme, puoi andare oltre.

 

Capirai di esserti evoluto quando abbandonerai tutte queste certezze assolute e "regole che non si possono discutere" (!!! :-SUPERLOL !!!), e comincerai ad usare più "DIpende"... ;-P

Sei ancora allo stadio per cui vedi un albero, e credi che tutta la foresta sia così.

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
54 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Monumentale cazzata :-)

 

Pensi che Einstein, Galileo, Leonardo, Feynman o la Montalcini stessero ad aspettare che fossero gli altri a dirgli "Oh, quanto sei in gamba"...? ;-D

 

Ciao

Ti ringrazio della tua analisi. Ma penso che tutti i personaggi che hai citato non si autodefinissero  da soli "MOLTO INTELLIGENTI". Semplicemente, hanno dimostrato di esserlo.

Questo è quello che intendevo.

Ciao!

Lodovica

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
10 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Io "temerei" di più quelle che hanno fatto le sante ed affidabili per anni...

tanto prima o poi il vulcano si sveglia.

Guarda, io di "fighe di legno" non ne ho mai frequentate. La ragazza che penso di aver amato di più nella mia vita mi ha raccontato di come abbia fatto sesso con uno allo spring break completamente sconosciuto in ore. E penso sia la ragazza più affidabile e "santa" che abbia mai frequentato. Piuttosto sono stato io a non essere alla sua altezza, più di una volta. Ed è il mio più grande rammarico.

Se parli delle represse che non hanno una vita, per me sono pinguini. Non le considero neanche delle ragazze.

9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quello è un suo problema. Io volevo conoscere il tuo.

ok, stai parlando di un caso specifico.

 E negli altri casi ?

No no... Hai frequentato donne normali.

Semplicemente non sei mai andato nella Tana del Bianconiglio.

Dai su, raccontami questa bella Tana del Bianconiglio. Sono tutto orecchie. Stupiscimi.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, capelli bagnati ha scritto:

Dai su, raccontami questa bella Tana del Bianconiglio. Sono tutto orecchie. Stupiscimi.

Sarcasmo eh ?

ahhahahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Sarcasmo eh ?

ahhahahahahahh

BrianBoru, ho visto anche troppe tane e troppi bianconigli. Ti ringrazio per la preoccupazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

@capelli bagnati è sicuramente l'unico che mi ha capito qua in mezzo. Sì,per me quegli uomini non contano nulla ma non ferisco nessuno buttando loro in faccia la verità. Quando mi chiedono quanti me ne sono fatta non rispondo mai col numero reale ,me ne esco con un " il mio valore dipende dal numero dei miei partner che tu reputi accettabile ?"o se insistono,mento. E mi dispiace dover mentire ma capisco che questa è una forma di pregiudizio. Io ho smesso di credere nelle LTR ,non ne voglio più sapere,ho sofferto abbastanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...