Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Sono un ragazzo di 17 anni, come da titolo, mi interessa molto una mia Amica, anche lei della mia stessa età, in 3 anni di scuola mai un bacio o un abbraccio, gli ultimi 3 giorni di scuola sono arrivato a toccargli quasi il fondoschiena ottenendo vari abbracci e addirittura richieste di bacini..... Vedendola pubblicare storie su instagram dove lei va in discoteca mi rode un pò, poichè io ancora non sono mai andato in una discoteca. Ho la possibilità di vederla solo a scuola, il mio paese è lontano dal suo, circa una 35 di km, ma in caso di appuntamento potrei pure andare. Io non ho mai avuto una fidanzata, neanche una scopamica, in parole povere sono ancora vergine...non ho neanche mai dato un bacio alla francese...di questa cosa un po me ne vergogno.... nell'ultimo periodo ho ottenuto un 4 ragazze che incominciavano a interessarsi...cosa molto strana perchè mai ho avuto una fortuna del genere(sdramatizzando). Anche sui miei vari profili di ig e facebook stà andando così, mai così tanti like di ragazze 😂😂, tutto questo da quando seguo i vostri consigli, provando a spingere sull'accelleratore con queste cagne. Al ritorno a scuola cosa mi consigliate di fare?.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 5 hours ago, Raw123 said: provando a spingere sull'accelleratore con queste cagne. Perchè le chiami "cagne"? Hai 17 anni.. Non hai mai limonato con una.. Non hai mai visto una passera dal vivo.. E ti permetti di chiamarle cagne??? Che daresti Oro per almeno limonare con una.. E la prima che te la darà, rischi di andare nella sezione One-Itis e prenderci la residenza.. Ti do un consiglio.. Sii umile e non comportarti diversamente da quello che sei.. Rock2013, TheBanker91, motogio e 3 altri ha reagito a questo 5 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Tutte cagne e ancora nessuna te l'ha sbattuta in faccia? Neanche una lingua in bocca? Mai na gioia oh Teoskaven e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
geims [Banned] 196 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 C'è da dire che molti spesso sono I maschi ad avere problemi con le donne ad avere una visione più lucida del femminile,a volte fin troppo demonizzata ma sicuramente più vicina alla realta'rispetto al fidanzatino che crede alla fidanzatina che ha spento il telefono per uscire con le amiche e che obnubilato dalla passera crede alla visione della donna angelo che ci propongono in tutte le salse.Il 90%di noi non avrebbe manco scoperto il forum se non avesse avuto problemi con le gonnelle.
Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Inviato 1 Gennaio 2018 1 ora fa, Druid ha scritto: Perchè le chiami "cagne"? Hai 17 anni.. Non hai mai limonato con una.. Non hai mai visto una passera dal vivo.. E ti permetti di chiamarle cagne??? Che daresti Oro per almeno limonare con una.. E la prima che te la darà, rischi di andare nella sezione One-Itis e prenderci la residenza.. Ti do un consiglio.. Sii umile e non comportarti diversamente da quello che sei.. Beh, vedere ragazze di 16 anni che vanno a letto con persone di 25 26 anni non è del tutto normale, la parola "cagne" l'ho usata male e di questo mi scuso....
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 20 minuti fa, Raw123 ha scritto: Beh, vedere ragazze di 16 anni che vanno a letto con persone di 25 26 anni non è del tutto normale, la parola "cagne" l'ho usata male e di questo mi scuso.... che non sia "normale" in italia, può darsi ma ti sei mai chiesto perchè in altre culture meno ipocrite della nostra ci sono anche 50enni che convivono con due o tre 16enni e non solo sono tutti felici ma nessuno si scandalizza? (tranne noi periferia del vaticano) hai mai provato ad ascoltare il grido di te stesso a 40 anni che cerca di parlarti spiegandoti che le stesse teen che te lo fanno venire duro a 17 anni te lo continuano a far venire duro a 40 e a 60? Le vecchie e brutte restano vecchie e brutte anche quando tu sei vecchio e non siamo in un film disney dove si "innamorano" sempre e solo in modi socialmente accettabili: il bambino ama la bambina, il ragazzo ama la ragazza, il vecchio ama la vecchia, il ciccione ama la cicciona, il bello ama la bella... e tutti sono ricambiati specularmente Le ragazze giovani e belle, continui a vederle giovani e belle per tutta la vita e per quanto si cerchi di far loro un lavaggio del cervello facendole sentire sporche e sbagliate se fanno esperienze sessuali con uomini più grandi (cosa normalissima per natura e che fanno lo stesso, solo che si devono nascondere e sentire in colpa) rende più difficile stare bene ed essere felici, ma non può certo impedirlo, e si finisce solo ad avere un paese di frustrati e represse che si mandano affanculo alla prima occasione e cercano di farsi del male e fregarsi il cibo di bocca a vicenda anzi che collaborare costruttivamente io sono stato con ragazze della metà dei miei anni, stavo benissimo e siccome nessuno le ha mai costrette direi che stavano bene anche loro mai avuto un problema le cagne di 15 anni sono una delle poche cose che mi rendono fiero di abitare questo pianeta allo sfascio Nero256 ha reagito a questo 1
Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Inviato 1 Gennaio 2018 Qualche consiglio nella mia situazione?. Questa ragazza è bella, molto...tanto che si sente con molti ragazzi. Quale è il tuo consiglio?
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 20 minuti fa, Raw123 ha scritto: Qualche consiglio nella mia situazione?. Questa ragazza è bella, molto...tanto che si sente con molti ragazzi. Quale è il tuo consiglio? dovete vedervi da soli non all'aperto no posti pubblici no scuola (ovviamente) un posto dove potete trombare netflix&chill, pranzo, cena, colazione, studiare assieme, viaggio\gita... qualsiasi scusa
Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Inviato 1 Gennaio 2018 1 minuto fa, -Grey- ha scritto: dovete vedervi da soli non all'aperto no posti pubblici no scuola (ovviamente) un posto dove potete trombare netflix&chill, pranzo, cena, colazione, studiare assieme, viaggio\gita... qualsiasi scusa Infatti stavo pensando alla gita, ma intendevo un consiglio per apparire più attraente , nonostante mi conosca da diverso tempo.
MThug [Partecipante] 98 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Fatti vedere da lei che ci provi (e combini) con altre Nero256 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati